lamiaisola

IL CANCRO E IL SESSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 22:48

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



IL CANCRO E IL SESSO



L'Uomo Cancro

L'uomo del Cancro dà il meglio di sé, eroticamente, con una donna che possa considerare molto femminile. Difatti, è piuttosto legato alla figura materna e gli piacciono le donne con seni prorompenti, messi ben in evidenza da scollature o top.

E' piuttosto focoso, quando si tratta di fare l'amore, ma non dimentica mai le buone maniere e si può considerare un tradizionalista per quanto riguarda i luoghi in cui fare sesso. Per lui, meglio di un lettone con lenzuola pulitissime e, possibilmente, bianche, non v'è nulla.

Gli uomini del Cancro non sono particolarmente intraprendenti, un po' come tutti i segni d'acqua. Se volete fare l'amore con un Cancro, non siate ritrose! Fate capire quello di cui avete bisogno. Con il suo modo di fare spontaneamente erotico, l'uomo del Cancro saprà farsi valere molto più di quanto avreste immaginato, e che vi sareste perse se non vi foste fatte avanti voi!




La Donna Cancro

L'amore per la tradizione, instillato dal governo della Luna su questo segno, fa sì che la donna Cancro non sia per nulla una preda sessuale semplice. Prima che si decida a concedersi a un uomo, infatti, deve essere sicura che la storia di sesso possa tramutarsi in qualcosa di più serio.

Nell'atto amoroso, hanno un modo di fare molto classico e sottomesso, che può risultare molto eccitante. Sanno, infatti, darsi completamente al partner, come poche altre donne riescono. Non sono molto focose e arrivano al climax con una certa fatica. Quando però riescono a raggiungere il massimo del piacere, il partner si sente molto soddisfatto e capisce di avere a che fare con persone molto particolari e stimolanti.

Le donne Cancro amano gli uomini mascolini e possibilmente muscolosi. Un pizzico di romanticismo in più, con queste donne, può significare assicurarsi i loro favori sessuali e una certa fedeltà.

 
Web  Top
0 replies since 6/9/2010, 22:48   945 views
  Share