lamiaisola

VENERE NELLE CASE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 00:33

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


VENERE NELLE CASE



venere



Nella mitologia classica Venere (Afrodite per i Greci) era la dea dell'amore e della bellezza. Era l'amante di Adone (e di diversi altri), compagna di Cupido (Eros) e moglie infedele del dio Vulcano (Efesto), che la sorprese nell'amplesso con il suo amante preferito: Marte (Ares), dio della guerra.

Gli astrologi associano Venere all'amore, alla seduzione, alla bellezza, all'arte, al lusso, all'armonia e al piacere. Il pianeta descrive le qualità dei vostri rapporti con gli altri, il modo in cui esprimete i vostri sentimenti, gli impulsi artistici e, stranamente, il modo in cui gestite il vostro denaro: questo perchè Venere governa la forza dell'attrazione, sessuale o di altro genere.

Il simbolo di Venere ha due componenti metafisiche: la croce della terra e il cerchio dello spirito. Ma la maggior parte delle persone l'associa al segno biologico della donna.

La casa che Venere occupa nel vostro tema natale descrive gli aspetti della vita che vi portano particolari piaceri e che stimolano la vostra capacità di amare.

IN PRIMA CASA
Qualsiasi cosa avvenga nella prima casa, è chiaro a tutti.
Con Venere ascendente, siete affettuosi, socievoli e di bell'aspetto, una qualità che ammirate anche negli altri.

IN SECONDA CASA
Avete sentito dire che i soldi non comprano l'amore, ma non ci credete. Il denaro e le cose che può comprare sono importanti per voi. Fortunatamente cercate sempre di non andare in rosso.

IN TERZA CASA
Vi piace parlare, viaggiare e raccogliere informazioni. Amanti della letteratura, vi esprimete con eloquenza e le vostre doti verbali attraggono gli ammiratori.
Interagite bene anche con fratelli e sorelle.
Questa è una buona collocazione per un oratore.

IN QUARTA CASA
In assenza di fattori contrastanti, questa collocazione fortunata vi dona un'infanzia felice, un forte legame con vostra madre, un talento per l'arredamento e una bella casa.

IN QUINTA CASA
Attirate l'amore, avete un'affinità con l'arte e siete fantastici con i bambini.
Di buona compagnia, vi rapportate positivamente con le persone e vivete la vita al massimo. Non vi mancherà mai il romanticismo.

IN SESTA CASA
Il lavoro è essenziale per la vostra felicità in amore. Quando prospera l'uno, prospera anche l'altro. Sul lavoro incontrate potenziali pretendenti, fate amicizia facilmente e ispirate affetto.
Un'occupazione soddisfacente vi dona felicità, migliora la vostra salute e vi rende più attraenti.

IN SETTIMA CASA
Affettuosi, amabili e disponibili al compromesso, siete felici se vi sposate. Sfortunatamente, anche se l'astrologia tradizionale assicura che questa collocazione porta matrimoni felici, non è sempre così. Nondimeno dà una bella scelta di potenziali pertner e la capacità di creare una relazione d'amore soddisfacente.
Gli affari sono ugualmente positivi.

IN OTTAVA CASA
Ammettetelo, siete seduttori, manipolatori, ossessivi, passionali e generalmente in balia dei sentimenti, che includono anche forti relazioni sessuali.
L'amore della vostra vita è probabilmente un labirinto di complicazioni.
Tendete ad attirare il denaro, spesso tramite matrimoni o eredità.

IN NONA CASA
Amate fare ogni cosa che allarghi i vostri orizzonti, in particolare dedicarvi ai viaggi, all'insegnamento, alla legge e all'editoria, tutti campi per cui siete portati.
Riflessivi e idealisti, siete sensibili alle grandi idee e ai grandi sistemi di pensiero.
Potete sposare uno straniero ( o qualcuno che incontrate durante un viaggio), un professore, uno scrittore, un avvocato, una persona con tendenze spirituali o legata all'ambito dell'editoria.

IN DECIMA CASA
Il vostro lavoro, idealmente nel campo dell'arte, è molto importante per voi.
Le persone che incontrate per suo tramite, amici e partner inclusi, sono immediatamente attratte da voi.
Piacevoli e socievoli, ricevete aiuto dalle donne e la vostra reputazione è buona, a meno che non mostriate troppo quanto siete ambiziosi. Volete un compagno che abbia una buona posizione sociale. Per fortuna le persone sono naturalmente attratte da voi: non dovete sforzarvi.

IN UNDICESIMA CASA
Di larghe vedute, affettuosi e cooperativi, fate sentire a proprio agio le persone. Siete al centro della vostra cerchia sociale, come leader naturali e amici fidati. Attraete facilmente amici e amanti.

IN DODICESIMA CASA
Molto comprensivi dei sentimenti altrui, siete persone sensibili con un bisogno di privacy e una tendenza alla riservatezza.
Molte persone con questa collocazione si dedicano a relazioni clandestine, menre altre, timide e vulnerabili, si feriscono facilmente nei rapporti sociali, tanto da ritirarsi a leccarsi le ferite.


Edited by gabbianella66 - 11/7/2011, 14:44
 
Web  Top
0 replies since 17/1/2011, 00:33   945 views
  Share