lamiaisola

Oroscopo di Ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 22:43

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




OROSCOPO DI OTTOBRE 2011


ARIETE

Il Sole ti mette i bastoni tra le ruote: sei nervoso, impulsivo, di malumore.
Mercurio in opposizione fino al tredici ottobre è pestifero: litighi in ufficio, discuti con il capo o coi colleghi. Anche in casa il dialogo difetta: com'è difficile intendersi coi parenti, i figli, se ne hai. Non innervosirti, lascia passare questo momento senza scoraggiarti. Dal quattordici, il pianeta alato approda in ottava casa: da qui ti guida negli investimenti, in Borsa o nel mercato degli immobili.
Venere stabile in posizione nemica, mette a soqquadro l'intesa col compagno, non ti difende da antipatici problemi di salute. Attento, se pratichi sport estremi. Va meglio dal dieci ottobre, quando l'astro dell'amore ti sorride dal sesto settore: c'è la ripresa sperata che desideravi. Anche la salute migliora.
Una grande iniezione di energie te la offre Marte in trigono: il pianeta appoggia i liberi professionisti, elargisce a tutti grande carica erotica.
Le finanze sono tutelate da Giove in seconda casa: il conto in Banca è in continua espansione.
Saturno però ti raccomanda: niente illusioni, mantieni sempre il contatto con la realtà.
Nel tuo segno viaggia Urano che ti appoggia se devi affrontare alcuni problemi.
Plutone è temibile: dal decimo settore rallenta la tua scalata professionale.
Abbandonati ogni tanto alla vita sociale, favorita dal sestile di Nettuno. Le difficoltà non mancano, ma puoi superarle.

LAVORO: Ottobre è un mese difficile per la professione. Sei insoddisfatto, demotivato. Con Mercurio e Venere opposti, il bilancio è in perdita, la scalata in carriera bloccata da Plutone. Anche gli imprenditori sono in crisi.
Tranquillo, amico, dal tredici ottobre la situazione si sblocca. Notevole la tua determinazione.



TORO

Il Sole ti regala vitalità, benessere, allegria. Ti senti bene, sei di buon umore.
L'astro del business cammina nel sesto settore: nell'attività fisica te la cavi bene; la routine fila liscia, in ufficio sei sul pezzo. Si stemperano i problemi del quotidiano, sei disteso, facilitato. Più difficile il periodo dal quattordici ottobre, quando il Dio alato sbarca in Scorpione. Subentrano difficoltà in ufficio, coi soci; anche in famiglia l'atmosfera si guasta: i litigi sono all'ordine del giorno. Il dialogo fa difetto, la dialettica lascia a desiderare.
Venere ti regala vitalità: la Dea dell'amore passeggia in sesta casa. La routine fila liscia, sul lavoro può scattare un feeling amoroso con una collega. Vuoi cambiare look? Sei favorito. Dal dieci ottobre, la musica cambia: quanti litigi con la nuova fiamma, com'è difficile andare d'accordo col partner. Alcune unioni finiscono, altre entrano in crisi. I single? Se la passano maluccio, in solitudine.
La polemica è dietro l'angolo: anche Marte ci mette del suo. Scoppiano polemiche in famiglia, gli artigiani sono in difficoltà, aumentano i problemi in casa.
Saturno ti aiuta a perseverare: un collega più anziano può aiutarti.
Urano dietro di te ti raccomanda di pensare bene ad ogni tua mossa.
Viaggi in programma? Plutone li approva. L'insofferenza non manca, ma con la tua costanza puoi risolvere i problemi.

LAVORO:Fino al dodici ottobre, Mercurio in sesta casa protegge la routine, che scorre serena. In ufficio sbrighi velocemente i tuoi doveri.
Dal tredici ottobre il pianeta del business ti procura parecchi disguidi: la tua distrazione è in aumento, un pagamento tarda ad arrivare; le spese sono ingenti. I carrieristi sono in panico.



GEMELLI

Il Sole ti illumina di energia positiva: sei felice, aperto, bendisposto verso chi ti circonda.
Mercurio passeggia nel quinto settore: se lavori in proprio, raccogli grandi risultati. Le entrate sono in rialzo, il recupero crediti è positivo. Dal quattordici ottobre il pianeta del commercio approda in sesta casa: in ufficio sei abile, sai farti notare dai capi. Ci metti poco a sbrigare pratiche, a chiudere contratti importanti.
Venere nel quinto campo ti strizza l'occhio: chi è single, può innamorarsi; chi è in coppia, trascorre momenti dolci come lo zucchero. Il dieci ottobre Madama Fortuna entra nel sesto settore: migliora la siluette, la tua immagine risplende, nello sport sei un asso. Anche in famiglia, nella quotidianità va tutto alla grande.
Marte in sestile appoggia i commercianti, i venditori, aiuta, dal terzo campo, chi vuole trovare lavoro.
Saturno in trigono per tutto il periodo ti regala grandi possibilità in campo economico, ti consente di ampliare il bilancio.
Giove alle tue spalle, invece, ti raccomanda attenzione: non tutti i colleghi sono onesti con te.
In undicesima casa c'è Urano che ti presenta nuove conoscenze, interessanti anche per il lavoro.
Puoi osare: Nettuno in trigono ti fa sognare, ti fa volare in alto. L'amore è al bacio.

LAVORO:Dinamico, lucido, fantasioso: stupisci alle riunioni con il tuo eloquio, superi esami, colloqui con successo. Saturno protegge le attività di imprenditori, commercianti. Plutone ti guida negli investimenti.
Alle tue spalle cammina Giove: evita gli eccessi nelle spese, non sperperare nemmeno la tua fiducia negli altri.



CANCRO

Il Sole ti mette i bastoni tra le ruote: sei stanco, nervoso, chiuso.
Mercurio, in quadratura, ti rende polemico con chi ti circonda: ecco perché scoppiano litigi in famiglia, perché l'intesa vacilla coi colleghi. Le attività a gestione famigliare incontrano vari disguidi. Dal quattordici ottobre, però, il pianeta sbarca in trigono: l'astro alato ti dona benessere, tranquillità, calma. Nello sport te la cavi bene, in ufficio sei attento, concentrato: puoi concludere grossi affari. La serenità torna a risplendere in famiglia, negli studi ritrovi voglia di fare, al lavoro ricevi apprezzamenti dai soci. Il dialogo? Migliora anche tra le mura domestiche, coi figli, se ne hai.
Venere, bisbetica fino al nove ottobre, crea parecchie complicazioni tra te e la dolce metà: com'è difficile capirsi con la nuova fiamma, trovare sintonia con l'amante di sempre. Dal dieci, il pianeta dell'amore scivola in Scorpione: la voglia d'amare ritorna a sprigionarsi nel tuo cuore, il feeling tra te e il compagno risplende. I single del segno si lanciano verso nuove conquiste.
In seconda casa c'è Marte, che tutela il conto in Banca, in netto rialzo.
Giove è protettivo: sul piano sociale sai il fatto tuo, le nuove conoscenze ti regalano sensazioni positive.
Saturno e Plutone minacciano turbolenze tra te e i soci in affari o coi parenti anziani: non perdere la calma.
Urano ti raccomanda: non essere precipitoso in azienda.

LAVORO: L'inizio di ottobre non è dei più sereni: con Sole, Mercurio, Venere e Saturno in quadratura ti salta la mosca al naso col socio, specialmente se hai un'attività a conduzione familiare.
Niente paura: dal tredici, Madama Fortuna e il pianeta alato ti restituiscono i meriti dei tuoi sforzi. A fine ottobre incassi quattrini, ottieni consensi.



LEONE

Il Sole nel terzo settore ti elargisce brio, amabilità, simpatia.
Mercurio fino al tredici ottobre è una chicca per chi cerca lavoro o vuole migliorare i propri risultati professionali, chi studia. Dal quattordici ottobre la musica cambia: il Dio alato entra in Scorpione. Da qui crea parecchie complicazioni nel dialogo coi parenti, coi figli, se ci sono. Aumentano i guasti all'abitazione, coi vicini di casa ti salta spesso la mosca al naso. Sei un artigiano? Apprestati a vivere un momento difficile, complicato.
Fino al nove ottobre Venere in Bilancia ti rende aperto alle nuove conoscenze: datti da fare se sei single. Dal dieci, le cose mutano, ma non a tuo favore: quanti litigi in famiglia, col compagno esplode la polemica. Finisce una storia insulsa, un flirt che ha fatto il suo tempo.
Marte nel segno ti appoggia, ma al tempo stesso ti dà troppe energie: non sempre riesci a gestirle. In compenso, sotto le lenzuola esplode una passione incontrollabile: sei un vero peperino.
In decima casa viaggia Giove, che ostacola l'ascesa dei carrieristi, rallenta l'affermazione sociale dei liberi professionisti.
Saturno afferma che una persona anziana è dalla tua parte: puoi ampliare il tuo raggio d'azione.
Plutone ti aiuta nella routine, Urano protegge i viaggi, la nascita di nuove trattative con mercati stranieri.
Attento però: Nettuno opposto a volte ti confonde le idee, rischi di compiere passi azzardati.

LAVORO: Giove in quadratura scuote le grosse società; frena l'ascesa dei carrieristi. Fino al dodici ottobre, conservi ancora brio, diplomazia, caparbietà.
Dal tredici ottobre, invece, perdi le staffe: il socio non si rivela leale, le spese sono eccessive, in ufficio tira un'aria pesante. Urano ti consiglia di armarti di pazienza: che fatica.



VERGINE


Socievolezza, simpatia, amabilità sono i doni del Sole.
Mercurio ti regala altrettanto fascino. Il pianeta alato si prende cura anche delle finanze che sono in netto recupero: il conto in Banca è protetto. Dal giorno 14 l'astro del commercio entra in III casa: nello studio, nel lavoro, eccelli.
Venere in Bilancia fino al nove ottobre ti elargisce charme da vendere, esalta il tuo naturale fascino, la tua innata bellezza. Dal dieci Madama Fortuna sbarca in Scorpione: è un ottimo momento per mandare il tuo curriculum. Sei favorito nei nuovi contatti: se vuoi cambiare impiego, hai molte carte dalla tua parte. Anche i single sono lanciati: il loro cuore è nel mirino di molti corteggiatori.
Marte alle tue spalle è infingardo: guardati dal dare fiducia al primo cliente che passa, modera le tue energie psicofisiche perché rischi di esagerare con gli sforzi, lo stress è in agguato.

Fortuna che Giove ti tutela: il pianeta della grande fortuna ti consente di estendere le tue manovre ai mercati stranieri, di ampliare il tuo raggio d'azione anche in Italia. Ogni professione è protetta dal munifico astro.
Saturno in seconda casa ti rende oculato nella gestione del denaro: il conto bancario tira un respiro di sollievo.
Sono favoriti anche gli investimenti, grazie al transito di Urano nell'ottavo campo. La vendita di un immobile ti rende buoni guadagni, ottieni il mutuo che desideravi.
Nettuno ti elargisce creatività, entusiasmo nel lavoro. Che successo.

LAVORO: I capi apprezzano il tuo modo di agire, la tua professionalità: incontri i favori dei superiori. Arriva un incasso ingente, scali una poltrona.
Sei felice, realizzato. Chi è in cerca di un lavoro, è favorito da Mercurio che, dal tredici ottobre, fa squillare di continuo il tuo telefono. Attento ai colleghi invidiosi: Marte è alle tue spalle.




BILANCIA


Il Sole marcia dolcemente nel segno: sprizzi energie da tutti i pori. Sei pieno di benessere, entusiasmo, vitalità: contagi tutti con la tua allegria.
Mercurio nella stessa posizione ti infonde sicurezza: nel lavoro te la cavi alla grande, i colleghi appoggiano il tuo operato. Se sei uno studente superi brillantemente gli esami: che estro.
Dal quattordici ottobre il pianeta alato scivola in seconda casa: raccogli i frutti del tuo lavoro grazie ad un aumento, migliora il fiuto negli affari. Venere nel segno scalda la vita a due, è generosa coi single: sai come sedurre gli altri. Vuoi cambiare partner? La Dea dell'amore ti appoggia se vuoi conoscere una musa sensuale.
Il dieci ottobre la Dea della piccola fortuna arriva nel secondo settore: da qui si prende cura del tuo saldo bancario: il recupero crediti non è più un problema.
Marte ti apre nuovi orizzonti a livello sociale: arrivano nuove conoscenze, fai nuove amicizie. L'eros? Una chicca, grazie all'appoggio del pianeta rosso in Leone.
Giove tutela i tuoi investimenti, Saturno ti infonde saggezza, consapevolezza.
Urano ti fa il contropelo: i rapporti coi soci in affari sono agitati, devi confrontarti con un collega.
In famiglia non tutto fila per il verso giusto, soprattutto a causa di Plutone, ostile in Capricorno.
La salute è vigorosa, il periodo eccellente.

LAVORO: Ad ottobre, il settore professionale è protetto dagli astri. Mercurio, fino al dodici ottobre, ti dona lucidità, poi, passa nel secondo campo: puoi aumentare gli introiti, convincere un cliente a siglare un contratto.
Il Sole nel segno ti rende determinato. Marte in Leone mette in bella mostra la tua immagine: attiri i consensi dei colleghi.
Giove nell'ottavo campo ti guida negli investimenti: i guadagni sono in aumento, parola di Venere, in seconda casa dal dieci ottobre.
Nettuno favorisce artigiani, artisti, commercianti; Saturno protegge gli imprenditori.
Dopo una partenza difficile, in questo 2011 di alti e bassi per il lavoro, ritrovi l'orientamento: la vetta non è distante, lo puoi ben vedere dagli eccellenti risultati perseguiti.


SCORPIONE


Il Sole alle tue spalle infierisce sulle tue energie. Sei stanco, affaticato, spesso giù di tono.
Mercurio dietro di te, fino al tredici ottobre, rincara la dose: perdi facilmente la concentrazione, sei distratto, demotivato. La comunicazione in famiglia fa difetto: ti scontri con un parente, con un figlio, se ne hai. Dal quattordici le cose vanno meglio: il pianeta alato vola nel segno, da qui ti elargisce grinta, motivazione, audacia. Sei ricco di fervide energie mentali, di buone risorse psicofisiche. Nel lavoro, nella professione, nello studio, mostri di risaperci fare.
Venere, invece, fino al nove ottobre solleva contrasti tra fidanzati, polemiche tra coniugi: l'amore è litigarello. Non è detto che un legame debba durare per sempre: c'è chi volta pagina. Dal dieci, Madama Fortuna entra nel segno: sei sereno con la persona che ami, felice con la nuova fiamma. I single? Vanno a ruba.
I conflitti però non mancano, a causa della quadratura di Marte, che solleva contrasti soprattutto con alcuni personaggi maschili.
Giove opposto non tutela i rapporti tra soci, rende turbolente le relazioni coi collaboratori. Non perdere il controllo.
Saturno ti raccomanda di non fidarti di un cliente sleale o di un collega disonesto.
Urano ti rende dinamico nel quotidiano, Plutone assicura che sei il re della vita mondana: la dialettica non ti manca.
Il periodo, in generale, resta ancora piuttosto teso.

LAVORO: Con Mercurio e Venere alle tue spalle, fino alla prima metà di ottobre, devi guardarti da un collega sleale. Forse è il socio a crearti parecchi disguidi: Giove opposto mette in crisi le unioni professionali, finanziarie.
Marte blocca l'ascesa dei carrieristi. Dal tredici ottobre, però, Mercurio ti infonde maggiore lucidità.



SAGITTARIO

Aperto ai nuovi contatti, grazie all'appoggio del Sole, ti muovi bene in compagnia, sei socievole.
Mercurio in undicesima casa amplia il giro degli amici, ti fa conoscere personaggi interessanti anche per la professione. La vita mondana ti alletta: ami stare in mezzo alla gente. Dal quattordici ottobre il pianeta alato marcia alle tue spalle: l'estro vacilla, la concentrazione lascia a desiderare. Nel lavoro, nello studio, sei meno attento.
Venere cammina nell'undicesimo settore: fai nuove conoscenze, se sei single piaci e seduci a tutta birra. Madama Fortuna dal dieci ottobre cammina alle tue spalle: il rapporto col partner si complica. Aumentano i problemi, il feeling cede il passo alla gelosia.
Marte in trigono riscalda il tuo animo: sei un vero seduttore. Il pianeta rosso ti appoggia se devi viaggiare o se hai a che fare con l'estero a livello professionale.
Giove in sesta casa tutela la routine, che procede al meglio, in ufficio sei abile.
Saturno ti presenta persone anziane che possono favorirti nel lavoro.
Il dinamismo te lo elargisce anche Urano, che sostiene i liberi professionisti, gli imprenditori, i commercianti.
Plutone in seconda casa dice che il conto in Banca è protetto.
L'armonia interiore è il prezioso dono di Nettuno, che ti regala anche creatività. Periodo positivo: abbandonati ai favori dei pianeti, senza troppi timori. Eros al top.

LAVORO: Sei soddisfatto di te, degli obiettivi raggiunti: grazie alla grinta che ti infonde Marte in trigono, ottieni consensi, appoggio da parte dei capi.
Chi cerca lavoro è favorito da Mercurio che, fino al dodici ottobre, ti procura nuovi contatti. Grande successo per studenti, avvocati, insegnanti. A fine ottobre un vivi un momento di empasse.



CAPRICORNO


Il Sole ti rende nervoso, burbero, polemico: cerca di essere più diplomatico, ottimista.
Mercurio nemico solleva contrasti nel rapporto con gli altri: è difficile comunicare col capo, coi colleghi la lite è dietro l'angolo.
Saturno rincara la dose: è soprattutto coi personaggi più anziani di te che fatichi ad aprire un varco, a capirti. Dal giorno 14 l'astro del commercio entra nell'XI campo: allarghi i contatti personali, professionali, ritrovi la lucidità mentale, sei abile.
Fino al nove ottobre Venere è dispettosa: litighi col compagno, discuti con la nuova fiamma. C'è chi chiude una storia, chi volta pagina. Calma e sangue freddo, amico: dal dieci il percorso è in discesa. Ritrovi slancio, sintonia, armonia in coppia perché Madama Fortuna scivola in Scorpione. Migliora anche la forma fisica: hai una siluette da fare invidia.
Vuoi investire del denaro? Lasciati guidare da Marte in ottava casa per tutto il periodo. Mutui, finanziamenti sono favoriti dall'astro scarlatto che ti regala anche molto sex appeal.
Il trigono di Giove ti aiuta ad ampliare la tua attività economica, specialmente se sei un libero professionista. Aumenti, promozioni sono dietro l'angolo: che fortuna.
Peccato che Urano in quarta casa metta i bastoni tra le ruote ad artigiani, commercianti: le spese sono esose.
Plutone ti dà la carica per reagire all'empasse: la tua determinazione non ha uguali, anche di fronte ad alcune difficoltà.

LAVORO: La scalata ai vertici del successo è compromessa da Urano e Saturno che, in combutta con Mercurio, creano parecchi disguidi nella vita di chi è lanciato in carriera.
Dal tredici ottobre il pianeta alato e Venere marciano in sestile: incassi un credito, conosci una persona interessante per la professione. Giove protegge le società.



ACQUARIO

Il Sole ti dona una grande carica vitale: Sua Maestà marcia in trigono.
Mercurio ti regala grinta, energia, estro, vitalità. Sul lavoro ti distingui grazie alle tue grandi doti diplomatiche. Nello studio sei abile, motivato. La situazione peggiora dal quattordici ottobre, quando il pianeta del business entra in decima casa: entrano in crisi i rapporti con chi sta sopra di te, il dialogo difetta anche in famiglia. Cerca di mantenere la calma, tendi ad essere troppo pressante nei confronti di chi ti circonda.
L'amore è al bacio, grazie al trigono di Venere, che ti rende romantico, appassionato col compagno. I single del segno si abbandonano sulle ali della passione. Dal dieci ottobre c'è un'aria turbolenta in coppia, visto il passaggio di Madama Fortuna in Scorpione. Si chiudono i rapporti barcollanti, spuntano come funghi i litigi tra amanti, i single vanno in bianco.
Marte è un vero piantagrane: non solo solleva conflitti professionali, ma anche disturbi di salute. Cerca di mantenere il controllo perché anche Giove ti osteggia, causandoti diversi problemi a livello economico.
Saturno ti aiuta a rimanere concentrato sui tuoi obiettivi, a non mollare il timone.
Urano in sestile ti appoggia nel commercio, nel lavoro: puoi trovare un nuovo impiego.
Occhio ai personaggi sleali, però: Plutone è alle tue spalle. Quanti alti e bassi.

L'estro che ti dona Nettuno nel segno è esaltato da Mercurio, Venere e Saturno: il tuo lavoro è apprezzato, le vendite crescono, il tuo talento è notato.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco: dal tredici ottobre, lo scenario professionale si adombra. Le spese aumentano, sfuma la chiusura di una trattativa. Peccato.



PESCI

Il Sole ti rende sicuro di te, più consapevole di ciò che desideri.
Mercurio, astro degli affari marcia in ottava casa: da qui ti suggerisce quali mosse fare per ottenere il finanziamento di cui hai bisogno, per far fruttare il tuo denaro in Borsa, nel mercato immobiliare. Il quattordici ottobre il Dio alato entra in trigono: raccogli i frutti del tuo impegno, ottieni consensi a livello lavorativo. Il commercio va alla grande, i quattrini sono in aumento: in Italia, all'estero concludi affari d'oro.
Venere protegge la tua unione dall'ottavo campo: i rapporti con l'altro sesso si incendiano di passione. L'astro della piccola fortuna ti guida anche negli investimenti. Dal dieci ottobre, Venere entra in trigono: i rapporti col parentado sono sereni, con la dolce metà l'intesa è al top. I single sono lanciati verso nuove conquiste: è facile perdere la testa.
Marte nel sesto campo ti guida nella routine, nel lavoro di ogni giorno, appoggiandoti anche nello sport: che caparbietà dimostri.!
Giove in Toro ti aiuta a trovare un nuovo lavoro o a migliorare i rapporti commerciali.
Saturno dice che non devi demordere, ormai le grosse difficoltà puoi lasciarle alle tue spalle.
Plutone ti incoraggia a fare nuove conoscenze: a livello sociale sai come colpire nel segno.
Il conto in Banca è protetto da Urano nel secondo campo. La salute? Tutelata: l'energia non ti manca.

LAVORO: La tua professionalità trova sbocchi importanti. Arriva una proposta interessante, ottieni un aumento, i quattrini crescono. Mercurio nell'ottavo campo amplia la tua sfera d'azione, ti guida negli investimenti.
Ad essere premiati sono carrieristi: Venere, in trigono dal dieci ottobre, decreta il tuo successo.


fonte
 
Web  Top
0 replies since 28/9/2011, 22:43   43 views
  Share