lamiaisola

Michelle e Tomaso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 23:43

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Michelle e Tomaso


Michelle-Hunziker-Tommaso-Trussardi_490x340



C’è del tenero tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Non è più solo un gossip che circola da due mesi nell’alta società meneghina: quella tra la showgirl e il giovane erede della maison di moda, ormai è una relazione che si rafforza di giorno in giorno.
Roma, Milano e Bergamo le tappe della loro love story. Lui, fratello di Beatrice Trussardi (presidente dell’omonima fondazione d’arte contemporanea), figlio di Nicola (guru indimenticato della moda degli anni ’80) ha preso l’aereo per raggiungere Michelle a Roma e sbirciare, non visto, il suo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere”.
Poi, come in tutti i flirt dei nostri tempi, sono iniziati gli sms: prima tanti complimenti poi la proposta di uscire insieme. Poco importa se la Hunziker ha sei anni più di lui. In fondo per lei non sarebbe la prima volta con un giovanotto (ve lo ricordate il ballerino di Amici?). Così Tomaso, il più bel partito di Bergamo – le ragazze che se lo contendono lo chiamano in codice “il levriero” (come il logo della sua casata) – ha cominciato a vedere anche a Milano la bella Michelle. E poi, in gran segreto, si sarebbero visti a casa di lui. Peccato che Bergamo sia sempre provincia. E, si sa, di quelle che mormorano.
Già l’anno scorso Michelle si era aggiudicata con le foto insieme a Daniele Pecci mentre sciavano all’Alpe di Siusi l’Oscar dei gossp della neve. C’è da scommettere che adesso il Capodanno con Tomaso (Sankt Moritz) sarà ad alto tasso di paparazzi.

clip_image0011-470x404
Nella foto, la famiglia Trussardi – Gaia, Beatrice, Tomaso e la mamma Maria Luisa – durante una sfilata della 79esima edizione di Pitti Immagine Uomo



fonte

Edited by gabbianella66 - 1/2/2012, 19:08
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2011, 00:18

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Michelle, una notte insieme a Tomaso: ecco le foto

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 19:12

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Michelle: "Un secondo figlio? Nella fantasia ci sta..."


C_2_fotogallery_1007830__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Prima c'è Aurora, poi il lavoro, poi arriva il compagno. Questa la scala delle priorità di Michelle Hunziker, che però ammette che con Tomaso Trussardi è la volta buona. Dopo il suo grande amore per Eros Ramazzotti, e vari flirt e storie chiuse, la bionda showgirl ha trovato la felicità tra le braccia del giovane rampollo della casa di moda. E a Diva e Donna ammette che nei suoi pensieri c'è pure un secondo figlio.

“Mi piacerebbe molto – dice la Hunziker alla domanda su una possibile seconda gravidanza – In questo momento non posso, ma nella mia fantasia ci sta, eccome, un secondo figlio. Io sono già una donna fortunatissima. A 35 anni mi ritrovo una figlia di 15, non posso chiedere di più. Vero è che quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro. Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di fila. La mia vocazione materna si sarebbe appagata”.

Il grande amore perduto della sua vita è quello con Eros. “Però credo nelle seconde opportunità” continua Michelle. E la seconda potrebbe essere con Tomaso. “Ci vuole una persona forte. Ho bisogno di uno che ogni tanto mi prenda e mi rimetta in riga... Il mio compagno attuale sembra uno molto forte”. E allora con Trussardi è pronta per una nuova storia.



C_2_fotogallery_1007830__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

C_2_fotogallery_1007830__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2012, 01:04

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


I love you di rose per Michelle


Se Tomaso Trussardi voleva stupirla per San Valentio ci è riuscito. Michelle Hunziker ha trovato davanti a casa una gradita e costosa sorpresa: centinaia di rose rosse a formare la scritta "I love you". Se non è amore questo! La bionda showgirl appare visibilmente sorpresa e felice e la chiamata al cellulare è immediata...


C_2_fotogallery_1008279__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

C_2_fotogallery_1008279__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

C_2_fotogallery_1008279__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

C_2_fotogallery_1008279__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

C_2_fotogallery_1008279__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2012, 15:45

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Michelle Hunziker: «Tomaso? L'uomo giusto per farci un figlio»

michelle-hunziker-cover-vanity-fair-10-2012_290x435

«Ho trovato uno che si impegna. Uno che si impegna di brutto». Esordisce così Michelle Hunziker a proposito del suo nuovo fidanzato, Tomaso Trussardi, nell'intervista a Vanity Fair che le dedica la copertina in edicola il 7 marzo. Michelle ne parla per la prima volta, dopo che sei mesi fa il sito di Vanity aveva svelato la notizia. La prima cosa che le viene in mente se le dico: «Tomaso Trussardi»? «È un figo da paura». Quello si vede dalle foto. Ci dice se è innamorata? «Io vado al massimo subito. Non ho mai capito quelli che tengono in casa una bella candela e non l’accendono per paura di consumarla. L’amore lo devi bruciare, solo così capisci se è vero. Inutile perdere tempo. Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa». È vero che a farvi da cupido è stato Vittorio Feltri? «Certo. È un amico comune, e ha fatto un bel favore a entrambi».

Ma lei non era contraria alle relazioni con uomini più giovani?
«Certo che lo ero. Dica pure che ero prigioniera del cliché “donna giovane-uomo maturo”, ma proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo, e magari molto più piccolo, è lui. Capisco Madonna, che non fa mistero della sua passione per i ragazzi giovani e aitanti: lei, sentimentalmente parlando, non ci investe nulla, se la gode e punto. Ma guardi che cosa succede quando invece c’è di mezzo l’amore, e magari gli anni di distanza sono anche tanti, come tra Demi Moore e Ashton Kutcher: una rovina». Beh, certo: Demi ha sedici anni più di Ashton. Fra lei e Tomaso, in fondo, non sono neanche sette. «A me, all’inizio, sembravano già troppi. Devo però dire che Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida, e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere (la perdita del padre Nicola e del fratello maggiore Francesco, ndr).

Infatti è già pronto a svolgere un ruolo molto importante nel gruppo (Tomaso è amministratore delegato di Trussardi, ndr). Insomma, non riesco a pensare a lui come a un ragazzo. E tanto meno come a un trofeo».


Magari gli anni in meno presentano anche vantaggi. «Sì: sei di fronte a un uomo meno inquinato, meno deluso. Che verso l’amore ha solo entusiasmo».

E' questo che cercano le donne? «Certo. Abbiamo tutte bisogno di credere ancora che esistano uomini capaci di un po’ di calore, di romanticismo. Vogliamo un mazzo di fiori, un bigliettino dolce, un gesto di cortesia galante, vogliamo sentirci protagoniste di una favola d’amore. Anche la forma può essere sexy. Ma, soprattutto, basta con gli uomini che non vogliono esporsi nei sentimenti».
Nelle sue interviste a Vanity Fair, anno dopo anno, non ha mai nascosto il desiderio di avere un secondo figlio dopo Aurora. Ci sta pensando? «È vero che mi piacerebbe, ma in questo momento preferisco aspettare un po’». Perché? «Perché Aurora è diventata grande, e con Eros stiamo finendo di crescerla. Ho riconquistato un bel margine di libertà, il lavoro va bene, ho comprato una nuova casa. Ho voglia di staccare, di girare il mondo con Tomaso. Un bambino è amore, ma anche nuova responsabilità. Dopo essermi impegnata tanto, ho trovato uno che si impegna. Uno che si impegna di brutto. Vorrei godermelo ancora un po’, questo momento d’oro»

Non è ancora arrivato l’uomo giusto per fare un bambino? «Quello giusto potrebbe essere proprio lui».



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 20:42

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Michelle, prove di luna di miele, con Tomaso baci e coccole in Liguria


C_2_fotogallery_1009055__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Sorridenti e rilassati sulla spiaggia di Varigotti, nel Ponente ligure, dove Michelle ha una casa, la bella showgirl e Tomaso Trussardi si godono i primi raggi di sole primaverile. Si scambiano baci, scattano foto, prendono il sole abbracciati e si concedono lunghe passeggiate in riva al mare. Per loro l'amore procede a gonfie vele e questa piccola vacanza sembra la prova di una vera luna di miele.

I due, pizzicati da Gente in riva al mare, si comportano come una normalissima coppia in cerca di un po' di relax. Lei in jeans e canottiera sfoggia un fisico da ragazzina. Capelli al vento e sorriso contagioso la rendono più raggiante che mai. Lui, nonostante la presenza dei fotografi, ha un'espressione serena e quasi divertita. In loro compagnia, Lilly, la cagnolina di Michelle.

La Hunziker ha recentemente dichiarato che Trussardi potrebbe essere l'uomo ideale con cui fare un figlio e lui non perde occasione per dimostrale il suo amore, prima presentandola alla madre, poi organizzando una festa per il suo compleanno e, per San Valentino regalandole la scritta "I love you" composta di rose rosse.
Finalmente Michelle sembra avere trovato la persona giusta, quella con cui costruire un futuro, anche se più piccola di lei di sette anni. Ma, in questo caso non è l'età a fare la differenza perché Tomaso, oltre ad essere un uomo affascinante e premuroso, è soprattutto una persona matura, con la testa sulle spalle. Non a caso porta avanti l'azienda di famiglia con la sorella Beatrice.

Dopo un periodo difficile per la conduttrice di Striscia la notizia è finalmente arrivato il sereno e questo grazie al suo nuovo amore. Che presto Aurora possa avere un fratellino?


C_2_fotogallery_1009055__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1009055__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

C_2_fotogallery_1009055__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

C_2_fotogallery_1009055__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:25

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Michelle Hunziker, prima uscita ufficiale con il fidanzato Tomaso Trussardi

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Prima uscita ufficiale per Michelle Hunziker e il suo Tomaso Trussardi. La showgirl, che da anni è madrina del concorso È giornalismo, ha voluto accanto, alla cerimonia di premiazione, anche il fidanzato. È la prima volta che si presentano insieme a un evento mondano (c'era anche la mamma di lui Maria Luisa Trussardi), dopo le foto esclusive di Oggi che svelavano la loro relazione agli albori e le immagini paparazzate per le strade di Milano.

Michelle capelli raccolti e abitino blu ha sfoggiato molti sorrisi. Tomaso è apparso un po’ impacciato, forse non abituato a tanti flash dei fotografi.

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi_650x435



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 19:38

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Hunziker-Trussardi, prove di famiglia allargata al gran gala di Doppia Difesa

milestone_ed_1303714



Hunziker-Trussardi, prove di famiglia allargata al gran gala milanese di Doppia Difesa. La mission (lottare contro ogni forma di violenza e abusi) portata avanti da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno contagia il mondo dello spettacolo, e non solo.
A Milano, al gran gala benefico per la onlus che lotta contro ogni forma di violenza e abuso c’erano comici di Zelig, cantanti come Malika Ayane e Annalisa Minetti, direttori in quota come Giovanni Toti (già alla guida di Studio Aperto, ora anche a capo del Tg4), industriali, e signore dei salotti milanesi. E non poteva passare inosservata la riunione di famiglia Hunziker-Trussardi.

Per la prima volta, c’erano proprio tutti: Michelle con mamma Ineke e la figlia Aurora, Tomaso con la mamma Maria Luisa e la sorella Gaia. Per non dimenticare il “cupido” della coppia: Vittorio Feltri. Tutti si sono concessi ai fotografi. Ovviamente, protagonista incontrastata è stata Michelle in abitino nero molto classico, e capelli sulle spalle. Ma anche Tomaso è stato assediato da signore di tutte le età, armate di macchina fotografica e decise a farsi immortalare accanto all’uomo del momento.

milestone_ed_1303716

milestone_ed_1303708

milestone_ed_1303713

milestone_ed_1303703
Gaia e Tomaso Trussardi

milestone_ed_1303706
Ineke e Michelle Hunziker

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2012, 19:50

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Il brillante di Michelle Hunziker

La conduttrice, stretta a Tomaso Trussardi, a cui è legata da sei mesi, mostra un anello di fidanzamento al dito. Nozze in vista?


anello-di-fidanzamento-per-michelle-hunziker_290x435

Un brillante dà luce alla mano sinistra, all'anulare (e al viso) di Michelle Hunziker.
A Milano, di ritorno da un pranzo al ristorante Il Bolognese, la conduttrice, stretta al suo Tomaso Trussardi, con cui è legata da sei mesi, mostra al dito un anello che vale una promessa. Perché lei se è una radiosa, non è solita portare gioielli sulle mani.

La prima volta che Michelle ha indossato il brillante in pubblico è stato durante la Milano City Marathon.


anello-di-fidanzamento-per-michelle-hunziker_650x435

01-00222902000005h-314464_0x43501-00222902000008h-1202688_0x435

 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2012, 10:58

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Hunziker al ristorante col fidanzato

La showgirl pranza col fidanzato in un ristorante di Milano

spl390801-001-1793485_0x435

spl390801-019-65972_0x435 spl390801-032-16977_0x435

spl391023-002-560049_0x435spl391023-007-2228394_0x435

spl390801-007-390162_650x0

spl390801-012-244916_650x0

spl390801-014-3692044_650x0

spl391023-001-726060_650x0

 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2012, 18:53

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Michelle e Tomaso: prima uscita ufficiale. E spunta l'anello...


C_2_fotogallery_1010326__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Prima uscita ufficiale per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e a sorpresa spunta anche un anello: sarà un dono di fidanzamento? Se lo sono chiesto tutti alla serata di gala "Premio Champagne" ad Amburgo, dove la showgirl ha ritirato un riconoscimento "Per la gioia di vivere". Mai premio fu più azzeccato: da quando è legata all'erede della maison Trussardi, Michelle sprizza gioia in ogni occasione. L'anello potrebbe significare che i due sono pronti a passare alla fase successiva del loro legame, e la cosa verrebbe confermata da questa prima uscita ufficiale su un red carpet: finora il loro amore è sempre stato testimoniato dalle paparazzate ma questa volta Michelle ha voluto accanto il compagno in un momento importante della sua carriera. La coppia, affiatatissima, si è coccolata incurante dei flash dei fotografi mostrando un'intesa davvero unica. I due, legati dall'autunno scorso, sembrano avviarsi velocemente verso un lieto fine.


C_2_fotogallery_1010326__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


C_2_fotogallery_1010326__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1010326__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image



fonte
foto
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2012, 16:19

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Un bagno d'amore per Michelle Hunziker e Tomaso

La showgirl (con anello di fidanzamento) e il compagno Trussardi si rilassano in spiaggia a Miami

spl339784-004-1277482_650x0

spl399595-005-599811_650x0

spl399595-009-349722_650x0

spl399595-014-34699_650x0

spl339784-001-2060823_0x435spl339784-002-383593_0x435

spl400428-001-225292_0x435spl399595-017-4124457_0x435

spl339784-011-5630_0x435spl400428-009-404435_0x435



fonte
foto Splashnews
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2012, 00:24

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’uomo perfetto: bello, romantico e sempre più ricco


99-115009-000031h_0




Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi reduci da una lunga vacanza a Miami Beach , una sorta di luna di miele anticipata , dove Michelle ha sfoggiato un fisico da urlo e mise davvero sexy, sono tornati a Milano. E lui, per coccolare la sua bellissima fidanzata l’ha portata a cena fuori e le ha regalato un enorme mazzo di rose rosse a gambo lungo. Insomma, Tomaso si sta dimostrando l’uomo perfetto, per la sexy showgirl, un vero principe azzurro: bello, romantico e attento alla sua compagna e ricco, molto ricco. La notizia infatti è questa: Tomaso, Beatrice e Gaia Trussardi assieme alla madre Marialuisa Gavazzeni Trussardi, vedova dello scomparso stilista bergamasco hanno incassato quasi un milione e mezzo di euro. Si tratta della cedola che, secondo quanto ricostruito da ilmondo.it, ha deciso di distribuire l’assemblea degli azionisti di Finanziaria operazioni societarie (Finos) che controlla l’omonima maison di moda.

99-115009-000024h_0

99-115009-000018h_0

99-115009-000013h_0

99-115009-000018h

99-115009-000030h

99-115009-000013h


fonte
foto olycom

 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2012, 22:14

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Michelle Hunziker: «Tomaso è il primo per me»

L'intervista esclusiva di Vanity Fair

michelle-hunziker_290x435


Per Tomaso tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole», dice la donna di spettacolo, e in un attimo scompaiono i suoi 15 anni di carriera. La coppia dell’estate; Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è una coppia in equilibrio: anche per questo funziona. E dopo un anello di brillanti e nove mesi di felicità eccoli pronti a un passo importante, in una villa sul Lago di Como che fa tanto promessi sposi: per la prima volta Michelle, a dieci anni dalla separazione da Eros Ramazzotti, accetta di posare con un uomo. Un uomo con cui condivide tutto, compreso l’impegno umanitario in Doppia Difesa, l’associazione contro la violenza sulle donne che ha fondato con l’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno.
Michelle, in quale progetto ha coinvolto Tomaso?
«Vogliamo raccogliere fondi per restituire un volto a Valentina Pitzalis, che a 27 anni ha subito il massimo della violenza: è stata bruciata viva dal fidanzato che voleva allontanare. Lui in quel rogo è morto, lei è rimasta sfigurata. Eppure riesce a non odiare».
Com'è il vostro rapporto di coppia?
«Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo. Non c’è egoismo, nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti».



Non si offenda se glielo dico, ma non sembra facile essere il compagno di Michelle Hunziker.
«È vero. Ma ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa».




Come ha capito che con lui poteva funzionare?
«Stare tanti anni da soli, o quasi, ti segna. Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: “Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta”».



Quell’anello di diamanti che ha al dito, come glielo ha dato?
«Nel modo più imbarazzante. Era il suo compleanno, avrebbe dovuto essere un giorno dedicato a lui, e invece ha scelto di fare un gesto d’amore verso di me».






fonte
foto Giovanni Gastel
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2013, 00:05

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Dagospia: "Michelle Hunziker sarà mamma in estate"



C_2_fotogallery_1016486__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


Il sito Dagospia non ha dubbi. Nonostante le smentite della diretta interessata, sostiene che la Hunziker sia in dolce attesa: “Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri”. Intanto la showgirl svizzera ha dovuto sospendere il suo spettacolo “Mi scappa da ridere” per una sospetta ernia discale.

Ci risiamo con lo stesso insistente rumors che si ripete ormai troppo spesso. Michelle e Tommaso, uniti da un amore profondo che li lega da più di un anno diventeranno genitori tra luglio e agosto. A sostenerlo è proprio il sito di Roberto D'Agostino con una convinzione tale da segnalare pure un'ipotetica data del parto. L'attrice, che fino ad ora ha sempre negato di essere in dolce attesa, pur manifestando il desiderio di allargare la famiglia con Tomaso, regalando un fratellino ad Aurora, non si è fatta ancora sentire. Forse a riposo per una sospetta ernia discale ha ben altro a cui pensare. Forse.


fonte
 
Web  Top
14 replies since 19/12/2011, 23:43   3402 views
  Share