lamiaisola

She smells so nice: l’inedito dei Doors, dopo 40 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 18:47

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


She smells so nice: l’inedito dei Doors, dopo 40 anni

the-doors-she-smells-so-good

I Doors, una delle rockband più leggendarie della storia, tornano a rivivere proprio oggi con il brano inedito She smells so nice, da pochissimi minuti ascoltabile sulla pagina FaceBook ufficiale della band e da domani in rotazione radiofonica. Eh già, nonostante Jim Morrison e compagni siano cantanti d’altri tempi, necessariamente si sono dovuti adeguare all’evoluzione della tecnologia e promuovere questo loro nuovo sAd annunciare la pubblicazione dell’inedito, che da domani sarà disponibile anche in radio, sono Ray Manzarek e Robby Krieger.

Questa registrazione del tutto particolare è un documento storico, che si può collocare a fianco del documentario sulla band, poiché permette di scorgere qualcosa di più sul backstage del gruppo e fa sentire in sottofondo, verso la fine, canticchiare Jim Jim Mr. Mojo Risin, anagramma del suo nome, usato già durante il bridge del famoso brano L.A. Woman.

Questo brano sarà parte dell’album L.A. Woman – 40th Anniversary, il cui titolo ricorda l’ultimo album dei Doors, da cui si differenzia per 8 versioni inedite.ingolo sul social network più famoso del mondo.



dal web

Edited by gabbianella66 - 9/1/2012, 21:55
 
Web  Top
0 replies since 9/1/2012, 18:47   14 views
  Share