lamiaisola

100% Brumotti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2012, 20:10

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



100% Brumotti

Vittorio Brumotti è il testimonial di Braun cruZer Beard & Head, il nuovo regolatore di precisione per barba e capelli.


vittorio-brumotti_325x435



Testimonial per il nuovo Braun cruZer Beard&Head, ma Lei ha la barba.
«Per averla così curata, se la fai con le forbici è un casino».

Qualcuno le ha mai chiesto di radersi a zero?

«Allora, se le faccio schifo con la barba, me lo dica. Comunque no, mia mamma dice che sembro Gesù così, che sono simpatico. Il capello lo accorcio io con le forbici, ma la barba la regolo con il rasoio. L’uomo deve avere un po’ di pelo».

Per cosa lo farebbe?

«Per scommessa».

Nello spot di Braun, la si vede con in mano un padellone fumante. Cos’è?
«Sono dieci o quindici bianchi di uovo. Con petti di pollo, riso, bresaola. Mangio anche i miei collaboratori tra un po’».



vittorio-brumotti_325x435vittorio-brumotti_325x435




Cinquanta tatuaggi. Ma cosa disegna?
«Tutto. Record, date importanti, passaggi di vita. Sono uno sfogo».

Brumotti. Perché 100%?

«L’importante è dare sempre il massimo, ovvero il 100%. Arrivo da una serie di infortuni, ho legamenti strappati da quasi 15 anni, non mi sono mai operato, ho una spalla mezza rotta (Mi fa vedere la clavicola fuori sede, ndr). Quando vedo i calciatori che si buttano a terra, si fanno male, e vanno via in barella, penso che alla fine siamo uomini e se siamo uomini dobiamo gasarla tutta. Divertirci, senza musi lunghi».

Le prime tre cose che le vengono in mente che sono “Al 100%”?
«100% bombazza. 100% meritocrazia. 100% altruismo».


vittorio-brumotti_290x435


vittorio-brumotti_650x435




Ha avuto una relazione con Roberta Armani (nipote di Giorgio, ndr). Ha cambiato qualcosa nel suo stile?
«Ho capito che devo essere “una capra” per sempre».

Una capra?
«Avere un look montanaro, che rispecchi la mia personalità. Versatile, con tasconi per mettere tanti strumenti. Giorgio (Armani, ndr) mi diceva che lo stile non è mettere il loro marchio, ma è essere se stessi. Una sera indossavo abito e scarpe da ginnastica. Tutti mi guardavano a bocca aperta. A lui, invece, piacevo così com’ero».

Al contrario, Roberta Armani ha cercato di cambiarla?

«Da donna di 40 anni, voleva dare un senso logico alla mia vita, facendomi capire che ci vuole anche un limite. Ma non accetto consigli, purtroppo. La loro è una famiglia che merita qualcuno pronto ad ascoltare. Non un ignorante come me che vede solo la bici. Sono nato con la bici, non ho avuto altro».




vittorio-brumotti_290x435




È vero che ha sognato il Dalai Lama?
«Sì, mi sono avvicinato a lui e ho percepito odore di sfida. Da lì ho agganciato l’Himalaya. È un uomo di spessore, spegni la luce e senti la sua presenza».

Legge l’oroscopo?

«No, ma so che ci azzeccano di brutto».

Secondo il nostro Antonio Capitani, il segno dei gemelli questa settimana deve mettersi a cuccia e agire da furbo. Vero o falso?
«Ha ragione. Parto domani e vado a Katmandu per allenarmi in vista della scalata sull’Everest. Viste le mie due esperienze precedenti in cui ho rischiato l’edema cerebrale per la troppa fretta nel risalire e sentirmi un super uomo, ne devo far tesoro».


Certo, dice anche che nell’amore… gelate suine…
«Ci ha azzeccato proprio. Gelate».



vittorio-brumotti_290x435




I suoi Guinness sono stati raggiunti tutti in Sardegna (Si mormora di un flirt con Giorgia Palmas).
«Come va? (Ride, tergiversa, ndr) Ciao! Che simpatica che sei».

Quali “legami” ha con la regione?
«È la terra più bella del mondo. È la mia Jurassic Park. Dobbiamo esserne fieri. Si mangia bene, c’è ancora poco spreco di denaro pubblico. E ci sono belle donne. Tutti le dipingono con i baffi, ma a me piacciono le donne con i baffi».

Si sente “bello”?
«Non mi sento bello, mi sento talmente capra che forse posso attrarre proprio per questo. In un mondo dove tutti sono lì che si leccano troppo per un po’ di pelo. Invece essere un po’ capra può far bene. Mettetevi in ordine, però dai… siamo sempre uomini. A bombazza!».




vittorio-brumotti_290x435


vittorio-brumotti_650x435



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2012, 18:45

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Brumotti esce allo scoperto con Giorgia Palmas

C_2_fotogallery_1010201__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Dopo tanto parlare, ecco le immagini che provano l'unione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Diva e Donna li ha pizzicati al parco di Milano 2 mentre, prima passeggiano abbracciati, poi si concedono una pausa durante la quale l'ex velina si siede sulle gambe del campione di bike trial e si lascia baciare sul collo. Risate e tenere effusioni fanno uscire la coppia allo scoperto.

Dopo la separazione da Davide Bombardini, padre di sua figlia Sofia, avvenuta in autunno (e confermata a gennaio), Giorgia Palmas è nuovamente pronta per impegnare il suo cuore, questa volta proprio con Brumotti. I due, durante la conduzione di Paperissima Sprint lo scorso anno, sono sempre apparsi molto affiatati, tant'è che rumors insistenti imputavano la rottura tra la showgirl e il calciatore proprio alla scomoda presenza di Vittorio. Ma la Palmas e Vittorio non si sono mai fatti vedere in pubblico insieme, specialmente in atteggiamenti intimi, almeno fino ad ora.

A distanza di una settimana dalla notizia che Davide Bombardini ha trovato l'amore con Camila Sant'Ana, ex Gf10, la "risposta" della Palmas non si è fatta attendere. Abbracci, parole sussurrate e piccole tenerezze tra lei e l'inviato di Striscia fugano qualsiasi dubbio. I due stanno ufficialmente insieme


C_2_fotogallery_1010201__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1010201__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

C_2_fotogallery_1010201__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image




le foto dell'estate scorsa in Sardegna

C_2_fotogallery_1004572__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

giorgia-Palmas-vittorio-Brumotti_650x435

giorgia-Palmas-vittorio-Brumotti_650x435

C_2_fotogallery_1004572__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1004572__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

C_2_fotogallery_1004572__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

C_2_fotogallery_1004572__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

fonte

Edited by gabbianella66 - 10/5/2012, 12:03
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:34

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




Brumotti innamorato pazzo della Palmas



Dopo i baci immortalati dai fotografi, Vittorio Brumotti confessa la storia d’amore con Giorgia Palmas, un amore su cui entrambi hanno a lungo taciuto.

giorgia-palmas-e-brumotti-638x425

L’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è ormai di dominio pubblico. Secondo i bene informati, almeno quelli convinti che la loro storia durasse da anni ma fosse tenuta ben segreta, questo è uno dei rapporti più solidi del momento. Dopo la crisi e la relazione finita con Bombardini, l’ex velina ha atteso a lungo prima di esporsi con questo nuovo amore, troppo impaurita dal dover affrontare le critiche di chi l’ha accusata a lungo di fare il doppio gioco. Ebbene, adesso che entrambi possono finalmente viversi alla luce del sole, il campione di bike e la sua bella non hanno più alcuna intenzione di nascondersi. Tra baci e coccole, si stanno conoscendo meglio e adesso che sono entrambi single, diventano invulnerabili perfino di fronte alle critiche.

E’ Vittorio il primo a parlare di amore, almeno pubblicamente. In questi mesi, ha preferito tacere nel rispetto di Giorgia o per paura di compromettere la sua già delicata situazione ma oggi vuole recuperare il tempo perduto e in un’intervista a Vero Tv, confessa alla sua collega a Paperissima Sprint tutto il suo amore:

So che girano da tempo queste voci. Giorgia per me è una la ragazza più bella del mondo. Si, stiamo benissimo, non bene. Lavorare con lei è stato bello e mi sono trovato molto in sintonia. Ora, sogno un figlio per il futuro. Di Brumotti siamo rimasti in tre, io, mio padre Claudio e mia zia e dato che siamo gli unici a portare questo cognome in Italia, non vorrei che andasse perso. Quindi si, voglio avere uno o più figli. Però c’è tempo, io amo molto tutelare la mia vita privata.

Chissà,dunque, se dopo la piccola Sofia, figlia di Bombardini e della vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011, sarà proprio Giorgia a regalare al suo campione il prossimo sogno.



fonte

 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2012, 23:30

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




Palmas, che amore di tattoo!



C_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageC_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image




Vanno d'amore e d'accordo. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sempre più uniti e, nonostante non siano ancora arrivati scatti hot delle loro vacanze, ci sono numerosi indizi che li fanno pensare sempre più vicini. Giorgia si è appena fatta tatuare da Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo di Soliera, lo stesso che ha dipinto Brumotti. E poi lei posta su Twitter la foto di un paio di scarpe personalizzate e anche lì c'è lo zampino di Vittorio.

Top nero, shorts in jeans, grandi sorrisi, è la stessa Giorgia a mettersi in posa nello studio di Soliera per mostrare la sua nuova opera d'arte. Aveva una specie di farfallina stilizzata sul polso destro, che ora appare ridisegnata e colorata. E poi c'è quella pellicola sul polso sinistro che fa pensare a un nuovo disegno, ma che ancora non si vede. Oltre alla scritta sul piede “Ti amo e ti adoro”, ora la ex velina ed ex naufraga ha nuovi segni sulla pelle, proprio sulla scia del suo nuovo fidanzato. Brumotti di tattoo ne ha parecchi e si è affidato alle mani abili di Alle, lo stesso che ora dipinge per Giorgia e scrive: “La soddisfazione di un artista parte dal trovare una tela perfetta”.

Uniti dalla passione per la pelle disegnata e non solo, Vittorio e la Palmas. E così sul profilo social della ex velina compare la foto di un paio di sneakers bianche con i dettagli tricolore e la scritta Giorgia. Anche questa volta c'è lo zampino di Vittorio, visto che qualche giorno prima lui era stato proprio nello stabilimento della ditta di accessori sportivi che hanno personalizzato le scarpe della Palmas. Che coincidenza!


C_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

C_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

C_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

C_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

C_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

C_2_fotogallery_1012029__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2012, 00:25

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti a Cala Sabina in Sardegna

L'ex velina e il campione di trial bike si abbandonano alla passione sotto il sole di Cala Sabina, in Sardegna. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso maggio

0001995462-1856562_650x0





0001995508-438321_0x435



foto Sgp
fonte
 
Web  Top
4 replies since 5/2/2012, 20:10   1991 views
  Share