lamiaisola

Balotelli e Raffaella Fico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2012, 01:37

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Balotelli, gol e dedica alla Fico "Raffaella ti amo"


balotelli_fico1_4584ba46

Balotelli smentisce la sua fama di "bad boy" con un picco di romanticismo.
Sotto la maglietta del City ne sfoggia un'altra con una dedica inequivocabile per la sua fidanzata: «Raffaella ti amo», si legge sulla t-shirt dopo l'esultanza per il gol segnato.


balotelli_fico2_aaefe3ce

balotelli_fico3_46b42029

balotelli_fico4_4962f6c5

balotelli_fico6_4af51885

fonte

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2012, 00:32

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




La Fico non perdona più Balotelli



C_2_fotogallery_1009961__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


L'ultima scappatella di SuperMario, con Chloe Evans, gli è costata grossa. Raffaella Fico, stanca di essere continuamente tradita e messa in ridicolo, prima ha avuto un litigio furente con il fidanzato, placato dall'arrivo della polizia, poi ha lasciato l'attaccante del Manchester City fuori di casa. Che la loro travagliata storia sia arrivata definitivamente al capolinea? Intanto l'assistente del calciatore continua a far parlare di sé.

Non è neanche di una settimana fa la confessione della bionda assistente che racconta di essere stata per due anni l'amante di Mario. L'avvenente ragazza non si è trattenuta dal raccontare particolari piccanti della loro relazione che non solo hanno messo in ridicolo il bomber, ma hanno mandato su tutte le furie la showgirl napoletana che si è fatta le valigie e se n'è andata via. Eh sì, perché non si tratta certo della prima "sbandata" del suo fidanzato.

E al Sun proprio la Evans racconta il "post-litigio" della coppia. Dice infatti di essere tornata a casa di SuperMario con lui, ma la porta era chiusa, tant'è che il ragazzo ha dovuto sfondarla per poter entrare perché la Fico si era portata via le chiavi.

"Mario - prosegue Chloe - mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati. L'abitazione all'interno era un vero porcile e molte cose sono state portate via, tra cui anche i vestiti di Balotelli. Ma lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato".

L'assistente si è realmente resa conto della fine della storia tra il calciatore e la showgirl quando quest'ultimo ha gettato dal finestrino della macchina un costosissimo anello con incise le iniziali della ex coppia


153642165-69c0ad5e-9025-42b1-832b-d469ffe58fa3


153642179-d9cc49de-f176-4bd3-8e15-4764aa153b79


153642174-2b3c8380-bf8d-435a-ab11-f8803684b5bb


153642198-a2fa33f4-0c82-4fd0-bca4-154b70f56a9a


154547987-acab587b-1da7-4f4b-ba1c-cb516e0d073e
SuperMario con Chloe Evans


fonte
foto


***************************

Mario Balotelli presto papà

La sua ex Raffaella Fico è incinta

C_2_fotogallery_1011527__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image



Non ha potuto stringere tra le mani la coppa dell'Europeo, ma presto Mario Balotelli potrà rifarsi e festeggiare il gol più bello. Infatti, secondo Chi, e come Tgcom24 aveva sospettato, Raffaella Fico, ex del calciatore, è in dolce attesa. "L'ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E' diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo".

Lui, dapprima e' rimasto in silenzio. Poi si e' lasciato andare. "Mi hai dato la notizia piu' bella del mondo", mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol".

La Fico e Balotelli si erano lasciati a fine aprile, ma a metà maggio la showgirl ha scoperto di essere incinta. "Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. - racconta Raffaella - Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello".

”Io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono", prosegue.

"Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi", afferma la showgirl. "Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome", racconta ancora. "Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli", conclude.

fonte

122721427-babf9c4c-27a2-4260-8a4c-0697b0a43ed1

122721321-d85f6407-f370-41d2-b6d9-178537095abd

122721304-57ced841-9b94-401f-aed8-e2c75a3e6eb3

 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 23:46

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Raffaella Fico e Balotelli: "Telefonate per non portare avanti la gravidanza"

ficon-default



Nuove scottanti rivelazione arrivano sulla gravidanza di Raffaella Fico: "Balotelli sapeva o non sapeva di avere un pargolo in arrivo, ma soprattutto, lo voleva?", questi gli interrogativi che tolgono il sonno la notte agli italiani e che Salvo Sottile con la sua nuova trasmissione "Quinta colonna" su Canale 5 cercherà di sviscerare.

In un'intervista esclusiva, il fratello di Raffaella Fico, Francesco, racconta tutta la verità su questa tormentata gravidanza, al giornalista Gabriele Parpiglia. "Trovo vergognosa la richiesta dell'esame del dna da parte di Mario Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene". "Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente sapere dai media che Mario ha chiesto il test del dna è un'offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata. E' stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillità".

Francesco Fico parla della delicata situazione della sorella: "Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia". Alla fine Francesco si toglie un sassolino dalla scarpa dicendo: "Non ho mai visto di buon occhio il fidanzamento tra Raffaella e Mario, mia madre e io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L'ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza. Anche al signor Mino Raiola, procuratore di Mario, vorrei ricordare di rispettare Raffaella".


fonte
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2012, 19:20

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




Raffaella Fico incinta: «Voglio solo fare la mamma»

Prima uscita pubblica della showgirl a Bergamo dopo l'annuncio di aspettare un figlio da Mario Balotelli: «Metto da parte la carriera». E lui si svaga in discoteca


raffaella-fico_650x435



Raffaella Fico vuole solo «fare la mamma». Così ha detto presentandosi sul palco del centro commerciale Le due torri di Stezzano (Bergamo), protetta da guardie del corpo.

Dopo il Grande Fratello, l'Isola dei famosi, un calendario hot, un'intervista in cui metteva all'asta la sua verginità per un milione di euro, la relazione con Mario Balotelli, e il figlio che da lui dice di aspettare, la showgirl sta meditando di mettersi al riparo da flash attenzioni. Fa la categorica: «Metto da parte la carriera, mia madre non vede l'ora di fare la nonna».

Intanto, SuperMario, dopo avere rivelato di volersi accertare della paternità facendo al bambino il test del Dna, scaccia via i pensieri in discoteca con gli amici.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2012, 21:18

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




Balotelli a Saint Tropez tra alcol e narghile'



Mentre i suoi compagni del Manchester City faticano in ritiro in Austria, Mario Balotelli indugia al caldo delle notti di Saint Tropez, fotografato in un locale circondato da belle ragazze, a torso nudo, mentre fuma narghilè. Non è ancora cominciata la Premier League ma i tabloid inglesi sono già scatenati sulle orme di Supermario.

Così anche una serata nella discoteca VIP Room, si trasforma in un'occasione troppo succulenta per scrivere di Balotelli, al solito un po' spaccone, immortalato mentre beve champagne dalla bottiglia e mostra orgoglioso le mutande griffate che spuntano da jeans strappati. I servizi fotografici sono di Daily MaIl, Sun e Mirror

C'e' anche un riferimento nel quale viene ricordato come Mario potrebbe diventare padre se gli esami del Dna confermeranno che è suo il figlio che aspetta Raffaella Fico.

Scatti, quelli provenienti dalla costiera francese, che mostrano un Balotelli decisamente di buon umore, che si sta preparando a suo modo alla prossima stagione. D'altronde grazie alla finale agli Europei, Mario si è guadagnato un supplemento di vacanza, e non sembra intenzionato a sprecarne neppure un secondo.


mario-balotelli_650x435


1341855092091_Balotelli03

 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 19:24

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Fico attacca: "Renderò pubblico l'esame del dna"

Raffaella ospite di "Verissimo": "A tre mesi dalla nascita della bimba Balotelli non si è neanche fatto sentire"


C_2_articolo_1085329_listatakes_itemTake_0_immaginetake



E' sempre guerra aperta tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La Fico, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di "Verissimo", ha voluto raccontare la sua verità sulla loro storia d'amore. "Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia - ha detto -, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico".
Alla Toffanin che le chiede come abbia reagito alla lettera che i genitori di Mario Balotelli hanno fatto pubblicare sulla "Gazzetta dello Sport" Raffaella risponde senza troppi giri di parole. "Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma - afferma -. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto".

Una rottura su tutti i fronti: "Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti - spiega la Fico -. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni".

Nonostante tutto su una cosa Raffaella non sembra intenzionata a fare muro, ed è il lasciare all'attaccante del Milan la possibilità di vedere la piccola. "Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina" conclude.


C_2_fotogallery_1017923__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2013, 01:24

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Fico a Balotelli 'Mario, abbraccia tua figlia'

Raffaella su 'Chi': 'Lui e' un buono, forse e' mal consigliato'


http://www.tgcom24.mediaset.it/binary/chi/...tem_2_image.jpg


"Mario è un buono, lo conosco. Sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so": Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli e madre della piccola Pia, la bimba che la Fico sostiene essere figlia di 'Supermario', in una intervista al settimanale 'Chi' in edicola domani si rivolge all'attaccante del Milan.

"Mario è meno forte di come appare - le parole di Raffaella Fico - Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo".

Riferendosi ad una precedente intervista di Balotelli nella quale il giocatore aveva detto di voler conoscere Pia e di sperare che fosse sua figlia, ma che non era facile vederla per questioni legali, l'ex inquilina del 'Grande fratello' sottolinea: "Non c'é nessun problema legale. Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda".

"La nostra storia è finita - prosegue Fico - Ci ho messo una pietra sopra e ho smesso di sognare. Ho visto che ora è fidanzato ed è felice. Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Beh, a Napoli c'é anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia di quattro mesi. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte".


fonte
 
Web  Top
6 replies since 27/2/2012, 01:37   365 views
  Share