lamiaisola

Elisa conquista l’America

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2012, 01:08

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Elisa conquista l’America


Elisa-conquista-l-America


Il film di Roberto Faenza Un giorno questo dolore ti sarà utile ha portato fortuna a Elisa: la cantante, che ha partecipato alla colonna sonora della pellicola, esce oggi negli States con il suo nuovo album.

Il cd si intitola Steppin’ on water ed è una raccolta dei successi più recenti dell’artista di Monfalcone: ci sono infatti brani tratti da Ivy – come Nostalgia, Lullaby e I never came –, il live di Dancing, seguite dalla versione inglese di Gli ostacoli del cuore (dal titolo So much of me) e quella di Eppure sentire (One step away), due tra le più famose canzoni di Elisa. In più, non mancano i tre nuovi brani tratti dalla colonna sonora di Un giorno questo dolore ti sarà utile, composti da Andrea Guerra e scritti da Michele Von Buren: : Love is requited, singolo che ha avuto molto successo oltreoceano, Apologize e Just as One.
Questa, però, non è la prima volta che Elisa sbarca in America: il suo cantare in inglese fin dai primi dischi – come nel bellissimo esordio Pipes & Flowers – l’ha portata più volte a collaborare con cantanti stranieri come Tina Turner (con cui ha inciso il brano per l’Unicef Teach me again) e a esibirsi negli Usa. Proprio stasera, infatti, la cantante presenterà live il suo album a New York al club Living Room.


fonte




Elisa - Apologize (Live in NYC) March 12 2012




JUST AS ONE

 
Web  Top
0 replies since 14/3/2012, 01:02   178 views
  Share