lamiaisola

Belen e Stefano De Martino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2012, 19:58

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belen conferma: "Con Fabrizio è finita"


C_2_fotogallery_1009760__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

La showgirl argentina annuncia al Tg5 la fine della sua storia con Fabrizio Corona "Silenzio stampa" sulle voci su una nuova storia con Stefano De Martino. Ma Emma, la ex del ballerino, afferma: "Ora lui è fidanzato, l'ho saputo anch'io dai giornali"

"La mia storia d'amore con Fabrizio è finita". Così Belen ha ufficializzato la rottura del suo fidanzamento con Corona, in un'intervista esclusiva rilasciata al Tg5. Da tempo si rincorrevano le voci di crisi ma i due interessati preferivano dribblare le domande. Adesso però il "silenzio stampa" è stato rotto. Al giornalista che le chiede se abbia già un nuovo amore, non risponde. "Non voglio parlare, per la prima volta non dirò niente".

Non vuole parlare perchè si è accorta che farlo non giova all'amore. "Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me".

Belen è felice, veramente felice. "Era da tanto che non ero così serena". Ma le chiacchiere non si placano e alla bella showgirl viene attribuito come nuovo fidanzato Stefano de Martino, il ballerino che fino a qualche giorno fa era il compagno della cantante di Amici, Emma Marrone.

Emma, dal canto suo, è un po' arrabbiata, anzi, inviperita. E commenta così la bagarre amorosa che l'ha trascinata nel circuito gossipparo, suo malgrado. "Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono".

E alla domanda "La tua storia d'amore è finita?" la cantante risponde secca "Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita".


Emma-Marrone_290x435

148956-10150828871446202-118894796201-11550314-473187437-n-1296352_650x0

561948-10150828870866202-118894796201-11550309-669988073-n-2157703_650x0

C_2_fotogallery_1009816__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageC_2_fotogallery_1009816__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

belen-rodriguez_325x435stefano-de-martino_325x435

belen-rodriguez_325x435stefano-de-martino_325x435

stefano-de-martino_650x435

emma-marrone-sanremo_650x435

1335094201650_stef



tgcom

Edited by gabbianella66 - 22/4/2012, 23:30
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2012, 22:54

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belén: «Io, Corona e Stefano»



belen-rodriguez-vanity-fair-07-2012_650x435


Sta provando il ballo per Amici e trovarla non è facile. In più ha detto che, dopo i «casini» di questi giorni, non vuole parlare di vita privata. Non vuole pronunciare il nome di Emma e nemmeno quello del suo Stefano, il ballerino che accende l'Italia del gossip: troppo giovane, troppo finto, troppo sfacciato per meritarsi tutto questo successo (erotico-sentimental-mediatico). Ha lasciato la brava (e buona) cantante pugliese per la bella showgirl argentina, il sogno proibito dell' homo italicus televisivus vulgaris . Quel ragazzo ha tradito l'intelligenza, il talento, l'amore vero per buttarsi tra le braccia della Pantera spudorata e imprevedibile. Così, sabato Belén Rodriguez si è presa la sua razione di fischi in diretta dall'Italia dei buoni sentimenti. Il tutto condito di presunti sms galeotti e di presunti pacchetti (contenenti i vestiti del fedifrago) bruciati sul pianerottolo dell'ex nido d'amore romano della cantante e del ballerino.

Questo, più o meno, il riassunto delle puntate precedenti: la bella contro la buona, identikit basici. La buona viene lasciata dal promesso sposo (prestante, ma leggerino), il quale si mette con la Pantera famelica, che ha appena chiuso la sua lunga storia d'amore. Sembra il copione di una fiction senza troppa fantasia. E forse lo è. Che cosa ci riservano le prossime puntate non è dato sapere, anche se già circola voce (via blog) che il flirt tra la Pantera e il Gattino palestrato sarebbe finito. Eppure, lei, la Pantera, si definisce «un tipo tranquillo e non molto complicato». Ma la fenomenologia di Belén non può fermarsi qui, perché a molti appare come la donna nuova, moderna, che sfida lo scandalo pur di non rassegnarsi al piatto tran tran della soubrette qualunque. Infatti: «Odio il finto moralismo - dice -, mi fa tristezza la gente che punta il dito a prescindere, senza pensare che tutti hanno avuto problemi».

Già, nella fenomenologia di Belén i problemi non possono mancare: «Hai voglia, se ne ho avuti!». Allusione malcelata alla convivenza con il Corona? «Beh, veda lei, l'importante è risolverli, i problemi, senza cambiare testata». Testata o testa? «Con il sorriso sulle labbra e senza rimpianti, perché avere rimpianti è frustrante: dunque se hai voglia di fare qualcosa devi farla, prendendoti responsabilità e rischi». Secondo punto della fenomenologia di Belén: le responsabilità e i rischi. «Sì, ma veda di non farmi sembrare troppo noiosa, ci metta anche l'ironia, in questa intervista». Mica facile, se proprio si vuol parlare del Corona: «Ci sono state altre storie andate diversamente e non ho voglia di parlarne, ma Fabrizio non l'ho mai tradito». Peggio per lei, verrebbe da ribattere. «La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l'ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose». Non vogliamo sapere che cosa. «Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l'ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa...». Per la testa? «Sì, se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un'altra, e non sono stata l'unica». Allusione malcelata alla relazione tra Emma e Stefano? «Veda lei, loro comunque l'avevano conclusa ancora prima». E allora tutto questo pandemonio?

«Appunto, ma se vedono Belén mangiare un gelato devono dire che ha avuto la dissenteria. Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass... È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza». Ma sa di essere la più bella e ne approfitta: «Certo, sono consapevole, ma sono anche insicura, mi vergogno di ballare facendo i miei passettini da imbranata».

Fenomenologia di una Pantera imbranata: «Da ragazzina volevo fare la ballerina, poi l'architetto, e appena sono arrivati i casting , ho mollato l'università: sono molto fortunata, ma anche orgogliosa di quel che ho fatto, lavoro dal mattino alla sera. Da quando avevo 15 anni non chiedo un soldo ai miei genitori e ora ho comprato una bellissima casa in Argentina per loro. Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c'è il sole e la luna». (Vedi alla voce: Stefano). Fenomenologia della ragazza di successo che ha sofferto. Però, bella, innamorata e fortunata. Che cosa vuole di più? «Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi. Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile». Nessun rifiuto? «Mai, ma mi devo sentire male d'amore». Ride. «A me piace l'amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui». Voce dolce della Pantera. Ultimo punto della fenomenologia: «Ecco cosa mi manca, una famiglia».



Belén vs Emma, tutti i segreti di Stefano (compresi quelli sexy)

stefano-de-martino_290x435



Voi direte, guardando le foto di Stefano De Martino: «A far innamorare Emma e sbandare Belén sarà stata l'evidenza». Il ragazzo è messo bene, dubbi non ce ne sono. Pare lo sappia, anche, perché - raccontano a Vanity Fair persone a lui vicine - si piace assai: passerebbe ore davanti allo specchio. Anche negli ultimi tempi, quando il tetto di una casa alle porte di Roma lo divideva con quella compagna incontrata ad Amici, la Marrone, con cui prima del ciclone Belén parlava di nozze, e di un figlio.

Emma - che l'aveva già perdonato pubblicamente una volta per essersi preso una cotta in talent visione per la danzatrice Giulia Pauselli - pare abbia voluto chiudere per più volte un occhio ben prima della Rodriguez. «Lui non le è mai stato fedele. Quando faceva le serate, aveva le sue tresche. Poi però tornava sempre da Emma, di cui era innamorato pazzo». Non si può accusarlo di incoerenza (sul petto ha tatuato in rosso Senza santi in in paradiso perché santi non ce n'è).

Ma la fregatura (per Emma, almeno) è che con le donne sembra ci sappia fare eccome. «Ha un modo di prenderti, e di stringerti, che lascia poco spazio al farti delle domande». Una ragazza che a lui è stato legata ci conferma anche l'ardita allusione della blogger Selvaggia Lucarelli: su Facebook aveva postato una foto di Stefano a bordo di una piscina, in costume, d'estate. Una foto già di per se eloquente, che rivelava doti da imbarazzo oltre lo slip aderente.

Ordinato in casa, papà con scuola di danza e mamma casalinga di Torre Annunziata - con loro parla via Skype - ha conservato la sua napoletanità abusando di «'uaione» nei discorsi tra gli Amici, e chiamando il suo cane, un bulldog inglese, Gaetano.

Per il resto, al bere sta attento, ma mangia di gusto: il suo piatto preferito sono le lasagne. Galantuomo quanto basta per i suoi 22 anni («Ti porta la valigia, ma non ti apre lo sportello»), quello che in molti scambiano per un nèo, sopra il labbro, è in realtà un piercing. Ci gioca come un bambino, durante i set fotografici, in cui pure prende i diversi modelli di occhiali, li indossa, si specchia, e poi salta dappertutto.

Sarà l'età, ma in amore fa errori grossolani, «di quelli da incassarsi "stronzo" e "codardo" come se piovesse»: se Emma, di Belén, l'ha saputo dai giornali, Giulia, che lui voleva tornare con la Marrone, l'ha saputo con un sms. Però il ragazzo sa come rimediare: prima di Amici, si era inciso sul collo, appena sotto l'orecchio destro, l'iniziale della sua ragazza storica, Federica (Scaramella, anche lei ballerina).

Poi le cose sono cambiate e via, dal tatuatore a correggere. La F è diventata una E, per Emma. A questo punto la E può restare, o trasformarsi (facilmente) in una B, di Belén. Anche se nessuno è pronto a scommetterci. «Tra la Rodriguez e Stefano è stato un flirt, lui ama la Marrone». Che a Sanremo, sullo spacco e la farfallina di Belén che tenevano banco all'Ariston, senza poter sapere che di lì a poco avrebbe dovuto farci seriamente i conti, aveva detto: «Che Belén porti o meno le mutande sono fatti solo suoi, io so quello che indosso io: mutandone alla Bridget Jones».


 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 22:32

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belén e De Martino in amore, le prime foto


belen2724-1526641_650x0

belen2726-58539_650x0

love2864-778759_650x0

love2884-542478_650x0

love2887-737855_650x0

belen0001-796512_0x4350001-155860_0x435

belen2712-3877_0x435belen2713-457114_0x435

love2800-85050_0x435love2865-889538_0x435

love2871-2451873_0x435love2869-4730536_0x435



Emma su Twitter: «Io sorrido». E non vuole più vedere De Martino

emma-twitter_290x435

Belén e Stefano De Martino tirano tardi all'osteria Il fico vecchio, un ristorante alle porte di Roma poco lontano da dove lui viveva con Emma, a Grottaferrata. Fanno l'una e mezza, mangiando carbonara, una bistecca di filetto di bue e fragoline di Nemi. Intanto, la Marrone rimasta sola, si dà coraggio. E si ripara. Ha parlato con Maria De Filippi, chiedendo che le prove per il serale di Amici, d’ora in avanti, siano blindate e separate, così da non incrociare il suo amore traditore. Non vuole più vederlo. Per precauzione, fuori anche lo staff di trucco e parrucco. Esclude poi ogni possibilità di ritorno sui suoi passi. Una volta l'ha perdonato già, ma lui non è cresciuto. Su Twitter si fa caldo con i fan preoccupati. Prova a tranquillizzarli con un autoscatto, in macchina, nel sole: «Io sorrido», scrive. Si è messa un rossetto forte, per l'occasione. Ma convince poco. Gli occhi sono quelli torturati - piccoli, rossi e lucidi - di chi ha pianto per avere perso qualcosa di grande



 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2012, 22:38

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




Ritratto di Stefano De Martino il «cafoncello napoletano» che ha stregato Belén



Il «cafoncello napoletano» con il viso di Shevchenko bambino è nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, 22 anni fa. La somiglianza con l'ex calciatore del Milan gliel'hanno fatta notare tutti, fin dall'inizio.

Nel 2009, appena entrato nella scuola che l'avrebbe reso di colpo popolare, quella di «Amici», i suoi compagni già dicevano a Stefano De Martino che era proprio uguale a lui. Solo con quel piccolo neo appena sopra il labbro, a fare la differenza. L'appellativo di «cafoncello napoletano» è invece più recente.

Ma sui social network ormai, per parlare del ballerino, si usa questa espressione nata da un giudizio non particolarmente generoso e probabilmente un po' risentito, fatto da chi al fascino del cafoncello in passato aveva ceduto. Lo scorso anno Giulia Pauselli, ballerina e collega di De Martino ad «Amici» (lei era in gara, lui era entrato nel corpo di ballo della trasmissione), era stata accusata di ogni male per aver infranto la storia tra il ballerino e il suo grande amore (forse più per il pubblico che per lui stesso) Emma Marrone, cantante oggi popolarissima con all'attivo un Sanremo (l'ultimo), vinto. In realtà, la Pauselli dopo poco era stata archiviata alla voce «debolezze» dal ballerino che con una doppia piroetta era tornato tra le braccia - ancora aperte - della sua Emma.

Alla luce di questo ulteriore presunto tradimento, di questo forse definitivo stop della relazione con la cantante, la ballerina è riapparsa sulle pagine di Vanity Fair, dove ha regalato a De Martino questo nuovo appellativo, dicendo: «Stefano è una persona che frega. Quell'aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo».

Un corpo irrobustito (specie nell'ultimo periodo) dalla danza, iniziata a studiare da De Martino quando aveva dieci anni, per seguire le orme del padre, pure ballerino, che lui considera il suo mito. Danza classica, inizialmente, per poi concentrarsi su quella contemporanea, volando anche a New York per diventare sempre più bravo. Per pagarsi corsi e lezioni ha raccontato di aver fatto mille lavori: «Il cameriere, l'anno prima di "Amici" ho fatto il fruttivendolo: mi svegliavo alle 5, lavoravo fino alle 2 per poi andare alle 3 a danza». Quando gli amici di sempre lo prendevano in giro perché preferiva imparare a volteggiare piuttosto che a tirare bene un rigore, rispondeva con il sorriso simpatico e strafottente che le sue fan hanno poi imparato ad amare: «Voi ogni giorno siete in un posto dove ci sono in media 30 uomini che corrono dietro a un pallone; io invece sono solo, con al massimo altri tre o quattro maschi, in un posto dove ci sono almeno quaranta ragazze...chi è più fortunato?».

Perché del resto lui non ne ha mai fatto mistero: «Le ragazze sono il mio punto debole». Se ne sono accorte anche le sue fidanzate. Quella che stava con lui quando era entrato come allievo ad «Amici», un'aspirante ballerina, ha visto nascere l'amore tra il suo fidanzato e l'allora compagna di talent Emma direttamente in tv. E sempre guardando la televisione ha assistito al loro primo bacio.

Coincidenza che sarebbe capitata un anno dopo anche ad Emma, quando De Martino, sempre in diretta tv, ha concluso proprio con un bacio una sua esibizione con la Pauselli. Momento choc per i tifosi, per gli ultrà della storia tra i due «ex amici». Ma poi, come nella migliore delle tradizioni melò, lui si pente e lei lo perdona. Tornano insieme, affittano una casetta, vanno a convivere, De Martino regala ad Emma un cucciolotto di bulldog.

Se non fosse che al copione «lui-lei-l'altra», si aggiunge all'improvviso «quell'altra-ancora». E che altra. La più pesante, la più ingombrante, la più desiderata: Belén. Un po' come fu per Jennifer Aniston quando si vide portare via il suo uomo da Angelina Jolie, Emma si ritrova abbandonata. Lei buona e carina, lasciata per una pesantemente più sexy. Solo che De Martino non è Brad Pitt e sopra quel corpo scolpito - nelle prime immagini che lo ritraggono vicino alla più bella del reame - c'è in realtà lo sguardo un po' spaesato di un ragazzo di 22 anni che sembra non aver capito bene nemmeno lui cosa gli stia capitando. Neanche il tempo di ufficializzare la nuova storia (che non in pochi complottisti indicano come una specie di piano diabolico di Fabrizio Corona per rintuzzare la popolarità di Belén&Co.), che fischi e «buuuu» prendono il posto degli applausi quando settimana scorsa salgono sul palco di «Amici». Infine, qualche giorno fa, la loro prima «cena romantica a lume di candela» ufficiale.

Ma poi lui, anziché portare la sua amata in giro per Roma in vespa come faceva Gregory Peck con Audrey Hepburn, sceglie una Triumph (pare intestata ad Emma) e finiscono in ospedale. «E' tutta colpa di Belén se hanno fatto l'incidente», sentenziano i fan del ballerino. Ma poi ecco le ultime immagini (fino a ieri sera): il cafoncello napoletano esce dal pronto soccorso sorreggendo la sua bella, cerottone bianco sul naso e sguardo basso. Se ne vanno via insieme, abbracciati, con i vestiti ancora imbrattati di sangue. E stavolta non viene in mente proprio nessun film che possa vantare una scena simile. Fantascienza esclusa.

belen_08_672-458_resize

belen_01_672-458_resize

belen_02_672-458_resize

belen_03_672-458_resize

belen_04_672-458_resize

belen_05_672-458_resize

belen_13_672-458_resize



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2012, 23:16

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Belen e Stefano, prima i baci poi la caduta

La storia tra la showgirl argentina e il ballerino d'Amici si candida a diventare la più "fotografata" del gossip. Manco Corona, che pure aveva regalato siparietti bollenti di vacanze col nudo integrale e rapporti hot, aveva saputo fare meglio. Della Rodriguez e De Martino, in attesa degli show a luci rosse, abbiamo una sequenza di fotografie altrettanto morbosamente interessanti...

Per la curiosità dei fan, nella “coroneide” (per chi dietro vede la regia di Corona) o “beleneide” che sia (per chi attribuisce alla Rodriguez il primato di regina degli scandali), non mancano neppure le immagini della cronaca dell'incidente. I baci tra i due innamorati che salgono in moto, lei in canottierina bianca senza reggiseno e jeans, lui sportivo e macho in maglietta e pantaloni della tuta, la sosta nel fast food e la corsa verso gli studi Mediaset.

Caso vuole che proprio un paparazzo – guarda caso amico di Fabrizio – li abbia seguiti e abbia fotografato proprio gli attimi precedenti l'incidente e quelli successivi, quando stesi sul ciglio della strada si facevano medicare le ferite. Fotografie ambitissime che stanno facendo il giro del web e che faranno diventare famoso il sito che le ha lanciate (Social Channel).

Così mentre i fan impazziscono per gli scatti di Belen e Stefano con i vestiti sporchi di sangue, dall'altra parte si moltiplicano le polemiche per il trattamento ricevuto dalla coppia ferita. Un medico dell'Asl del Lazio ha denunciato al sito Dagospia il trattamento privilegiato ricevuto da Belen e Stefano accompagnati in ambulanza in codice verde da un ospedale all'altro alla ricerca di un reparto di chirurgia plastica. Sarà, ma intanto la Rodriguez, dopo la paura, davanti alle telecamere racconta sorridente dei punti di sutura ricevuti al braccio e dice: “Le cicatrici di queste ferite? Speriamo rimangano tutta la vita”. Chissà...


C_2_fotogallery_1010027__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

C_2_fotogallery_1010027__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1010027__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

C_2_fotogallery_1010027__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

C_2_fotogallery_1010027__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

C_2_fotogallery_1010031__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

C_2_fotogallery_1010031__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1010031__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2012, 22:44

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Belen allontana il fantasma Corona: "Chi è?"



C_2_articolo_1045317_listatakes_itemTake_0_immaginetake



Si è tenuta oggi la presentazione del mega concerto che ci sarà il 14 maggio in piazza Duomo a Milano per festeggiare i 30 anni di Radio Italia, e che sarà presentato da Belen Rodriguez ed Enrico Ruggeri. Per la showgirl argentina, se togliamo la brevissima apparizione ad Amici di una settimana fa, è la prima uscita pubblica dopo l’incidente in moto con Stefano De Martino.
Miniabito con corpetto di seta rosa e gonna di velluto blu, sorriso smagliante, più sensuale che mai, Belen Rodriguez è in gran forma dopo l'incidente in moto con Stefano De Martino: "Sto facendo fisioterapia e torno ad Amici sabato", dice a Tgcom24.

belen_08



Si è parlato della tua storia con Stefano e dell'incidente come se ci fosse una regia...
"E' assurda questa cosa. Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta".

Mettendo insieme le iniziali dei tuoi ex e del tuo presente fidanzato c'è una curiosa sequenza di lettere: B come Borriello, C come Corona e D come De Martino. Quale sarà il prossimo?
“Corona chi, scusa? Che sta facendo? Sto facendo un bel mix in questo momento non credo di sapere chi sarà il prossimo per ora”.

Molti uomini italiani si chiederanno "cosa ha Stefano che io non ho"?
“Ma non saprei rispondere (si fa seria, ndr) a questa domanda. Comunque non c'è una vera e propria risposta”.

Si avvicinano le vacanze andrai in Argentina o alle Maldive con Stefano?
“Per ora non lo so. E' un po' presto per parlarne ma di sicuro le farò, ho lavorato tantissimo quest'anno, sono alla quarta produzione. In Argentina comunque ci sono appena stata quindi non credo”.

Torni a ballare ad "Amici"?
“Sicuramente sto facendo un sacco di fisioterapia per guarire. Una cosa è camminare, un'altra è fare giravolte su un piede. Ma direi che ci siamo...”

I quindici punti di sutura li hai già tolti?
“Sì, da poco e la ferita sul polso si sta rimarginando. Sto bene ora”.

Su Facebook ti hanno accusata di aver aggredito fuori dagli studi alcune fan di "Amici". Cosa è successo?
“Tutto falso. Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto”.

Presenterai il grande evento per festeggiare i 30 anni di Radio Italia in Piazza Duomo il 14 maggio. Ballerai?
“No, perché non è il contesto giusto, ma mi limiterò a presentare. Escludo anche di cantare. Mi presto al servizio dei cantanti”.

Qual è la tua canzone d'amore in questo momento?
“Quello che le donne non dicono, cantata da Enrico Ruggeri con cui condurrò il mega concerto. Amo molto anche Jovanotti perché dice delle cose diverse sempre, Cremonini, Negramaro e Pino Daniele che ascoltavo da quando ero ragazzina. Un mio amico napoletano, appena sono arrivata a Milano mi ha fatto ascoltare le canzoni di Pino e me ne sono subito innamorata. Mi piacciono le cose delicate, non amo la gente che urla”.

Insomma, ami le canzoni lente?
“Sono molto malinconica come tutti gli argentini e i brasiliani. In effetti ho qualcosa in comune con i napoletani (Stefano De Martino è nato a Torre Del Greco vicino Napoli, ndr)”.

Infine la famosa farfallina. Anche a Sanremo sei stata accusata di aver pilotato l'incidente...
“Ma quando mai? Chi mi conosce sa che sono una pasticciona. Non sapevo o non mi ero resa conto che lo spacco era a quell'altezza. Comunque quando sono andata a Sanremo durante le prove mi hanno fatto scendere le scale per quattro volte... Non capivo il perché poi...”.

belen-rodriguez_650x435



fonte

Edited by gabbianella66 - 8/5/2012, 00:29
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2012, 23:26

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ti presento i miei



belen_stefano_auto_genitori_645



Belen e Stefano, pensavamo fosse amore… e avevamo ragione. Ce lo confermano le ultime news sulla coppia più gossippata del momento. La fonte è Novella 2000: riferisce che Belen ha regalato a Stefano un Suv. Non solo: i due hanno progetti di convivenza e la Rodriguez ha pure conosciuto la mamma di Stefano.

Ma procediamo con ordine. Riferisce Novella 2000: Belen ha chiesto a Stefano De Martino di rinunciare alla moto, la Triumph che gli aveva regalato l’ex fidanzata Emma , con cui De Martino e la Rodriguez si sono schiantati venerdì 27 aprile. Per convincerlo a fare a meno delle due ruote, riferisce il giornale, Belen ha pensato di fare a Stefano un regalo speciale: un super Suv molto sicuro, un Mercedes ML nero del valore di circa 70 mila euro.

Ed ecco che dal suv in regalo, si passa ai progetti di convivenza. Belen e Stefano, ricostruisce Novella, vivono ormai da più di un mese nella lussuosa suite del Grand Hotel Parco dei Principi, pagata dalla produzione di Amici, e ora che il talent di Maria De Filippi è giunto quasi al termine la coppia sta pensando di andare a convivere

Secondo Novella 2000, Belen e De Martino avrebbero già un nuovo “nido” romano. Si tratterebbe dell’appartamente che De Martino ha appena finito di arredare, dopo che ha lasciato la casa in cui viveva con Emma Marrone. Proprio in questa casa Stefano ha portato Belen e le ha fatto conoscere mamma Maria Rosaria e il fratellino Davide, che vivono a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Mamma Maria Rosaria, a proposito di Belen ha poi dichiarato: «Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovatapubblicitaria: mio figlio non si sarebbe mai prestato a una cosa del genere». Maria Rosaria ha parlato anche della ex del figlio: «Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre. A noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. È comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa». Intanto, riferisce ancora Novella, in Italia è arrivata dall’Argentina anche la mamma di Belen, Veronica, che non vede l’ora di conoscere Stefano.

belen_stefano_genitori19

img-20120510-wa000

belen_stefano_genitori01

belen_stefano_genitori06

belen_stefano_genitori04

belen_stefano_genitori02

belen_stefano_genitori03



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2012, 19:23

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belén torna ad Amici 11: «Mi sono innamorata»


belen_650x435


Nessuno le risparmia i fischi. Gli applausi sono pochi. Belén Rodriguez torna ad Amici, dopo lo scandalo provocato con il ballerino Stefano De Martino, ancora fidanzato allora, a metà aprile, con Emma Marrone.

Maria De Filippi la invita sul palco perché chiarisca come sono andate le cose. Lei non fa il suo ingresso in scena da sola. Dietro, i danzatori Francesco Mariottini, Amilcar Gonzales e Josè Perez. Oltre che il suo Stefano. «Non è facile stare qui con il pubblico che fischia. Ma questa volta entro tranquilla. Alla fine la verità è che sì, mi sono innamorata. E uno quando si innamora a volte non si riesce a fermare. La vita va così: le storie finiscono. Quello che conta è essere sinceri e chiari con le persone che hai amato. E non tradire, perché così non è stato», dice riferendosi alla sua storia con Fabrizio Corona. Stefano, dietro, ride.

Il 18 e il 19 maggio, per le serate finali all'Arena di Verona, tornerà anche a ballare. Emma Marrone, però, che con De Martino stava ancora insieme, quando sono uscite le foto della showgirl argentina con Stefano, nella stessa puntata canta. Maledetto quel giorno


spl386543-012-426777_650x0

spl386543-015-165452_650x0

spl386543-023-29015_650x0

spl386543-027-2792343_650x0

spl386543-034-5555305_650x0

spl386543-036-587161_650x0



 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2012, 00:31

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:





Mentre Belen Rodriguez decanta il suo amore per il ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino, e dichiara di non aver tradito nessuno, ecco che a dire la sua è adesso la bella cantante salentina Emma Marrone, che in merito alla questione, ha espresso il suo parere come sempre senza peli sulla lingua. Durante la puntata del programma Amici di Maria De Filippi, la giovane cantante ha dimostrato ancora una volta di avere grinta da vendere, e riferendosi alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Belen ha così commentato: “Penso che nella vita sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio”.
Detto questo, la cantante salentina ha quindi aggiunto rivolgendosi a Maria De Filippi: “Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.


Emma-Marrone-sorride



Emma Marrone torna a sfogarsi, e lo fa in un’intervista rilasciata a Tgcom24, dove la bella cantante salentina dice la sua in merito ai recenti gossip di cui è stata, suo malgrado, protagonista. Contrariamente a quanto fanno certe sue conoscenze, Emma non ama vivere la sua vita sulle copertine delle riviste, e lo dichiara senza peli sulla lingua: “Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza – o sulle copertine – la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa”, ha esordito la cantante.
“Io – spiega Emma – canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia ‘Emma appartiene a un certo mondo’ solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti [...] Non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario. Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici”.
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 00:56

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belen e Stefano mettono su casa

C_2_fotogallery_1010442__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image



Piatti, tappeti, sedie, lampade e, naturalmente, un letto, la loro alcova. Belen e Stefano De Martino mettono su casa insieme e preparano il loro nido romano con una spedizione di shopping in un grande magazzino d'arredamento alle porte di Roma, come mostrano gli scatti di Gente.

I due "fidanzatini", sorridenti e felici riempiono i carrelli di acquisti per la nuova casa, un appartamento, che Stefano aveva comprato già mentre era ancora insieme a Emma. Sarebbe dovuto servire per andarci a vivere con lei, ma le cose non sono andate come previsto.
A scegliere il tavolo per il soggiorno, le sedie, il divano e il letto non c'è Emma ma Belen. E' lei che si occupa di decidere lo stile dei mobili, minimal chic, come nel suo appartamento milanese, ma in questo caso in versione low cost , per quella casa dove Stefano avrebbe dovuto andare a vivere insieme ad un'altra.

La bella showgirl argentina e il giovane ballerino di "Amici" insomma fanno sul serio e dopo nemmeno un mese già vanno a convivere.
Un gesto, che soprattutto per la showgirl, sembra quasi una sfida. Per le tante critiche e polemiche che la loro love story ha suscitato e continua a suscitare, ma soprattutto per quel pubblico di, ormai ex, "Amici" che tanto l'ha fischiata al punto da farle decidere di non ballare nella finale del talent, sabato sera. La sua relazione con De Martino non piace e non è approvata dai più e lei, che era la più bella e amata del reame è diventata una sorta di strega cattiva che ruba i fidanzati altrui. Quando ci si innamora però anche i fischi riescono a passare in secondo piano e lei, Belen, di Stefano dice di essersi proprio innamorata. Vale la pena crederle e aspettare.

C_2_fotogallery_1010442__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

C_2_fotogallery_1010442__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1010442__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

C_2_fotogallery_1010442__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 23:48

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Emma: Belen? Non mischio niente e arte



744aa29dcb199c0537ae3bd5a10b05ef


''Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene''. Cosi', sul numero di 'Chi' in edicola mercoledì 23 maggio, Emma Marrone, seconda classificata ad Amici, dice la sua sul “caso Belen”, nato dopo che la showgirl argentina si è legata a Stefano De Martino, ex di Emma.

''La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. (...) Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma (di Belen, ndr): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. (...) La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori''.

La Marrone è diventata un idolo “femminista”. ''Non è che sia cambiato qualcosa in me, anche l’anno scorso sono andata in piazza per le donne così come silenziosamente faccio beneficenza per i bambini tutti i giorni, in silenzio. Forse adesso viene tutto enfatizzato, purtroppo''.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2012, 16:41

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Belen e Stefano vanno a farsi tatuare

A Torre Del Greco traffico impazzito

C_2_fotogallery_1010552__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image



Le rose alla caviglia se le fece disegnare per Fabrizio Corona, la farfallina all'inguine la mostrò a Sanremo e ora Belen Rodriguez vuole stupire ancora. Lei che ai tatuaggi ha dato un grande valore, si sarà fatta un nuovo tattoo per Stefano De Martino o piuttosto avrà cancellato qualche ricordo del suo ex? Fatto sta che la showgirl e il ballerino sono andati a far visita a un tatuatore di Torre Del Greco e nella città si è scatenato il caos.


C_2_fotogallery_1010552__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image


La notizia dell'avvistamento della coppia è rimbalzata su Twitter e Facebook e nella città natale di De Martino si è scatenata la caccia a Belen. Una folla di curiosi li aspettati, fotografati, inseguiti. In diverse centinaia hanno presidiato lo studio di Carlo Formisano, dove qualcuno aveva visto entrare la showgirl argentina e il ballerino. Solo dopo diverse ore Belen e Stefano hanno lasciato la palazzina dall'uscita secondaria, grazie anche all'aiuto delle forze dell'ordine (sul posto sono arrivati agenti di polizia e carabinieri, mentre il traffico è stato regolato a fatica dai vigili urbani).

Non si sa cosa siano realmente venuti a fare a Torre del Greco Belen e Stefano. C'è chi pensa che la Rodriguez abbia deciso di farsi cancellare un tatuaggio che le ricordava la recente storia con Corona e chi crede che si sia fatta disegnare con l'ago qualcosa per De Martino e chi, ancora, crede che sia stato proprio il ballerino a farsi modificare la E (di Emma) che ha incisa sul collo. Non resta che osservarli bene nelle prossime uscite per vedere cosa c'è sulla loro pelle...



C_2_fotogallery_1010552__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

C_2_fotogallery_1010552__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

C_2_fotogallery_1010552__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

C_2_fotogallery_1010552__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image



fonte
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2012, 23:55

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Belen si fa tatuare un cuore con Stefano

Dopo la farfallina, la bella showgirl si è fatta incidere il fidanzato sul braccio



C_2_fotogallery_1010770__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Un cuore come cornice e due fidanzatini che si abbracciano e si baciano felici. Dopo la farfallina, che tanto ha fatto parlare, Belen mette in mostra un nuovo tatuaggio sul braccio. La sensuale showgirl argentina ha infatti inciso sulla sua pelle il suo volto e quello del ballerino Stefano, a dimostrazione di quanto sia saldo il loro amore. A pubblicare in anteprima le foto è il sito socialchannel.it.

Secondo le indiscrezioni, la coppia del momento è rimasta sotto l'ago del tatuatore di Torre del Greco Carlo Formisano per ben sette ore, ed entrambi avrebbero fatto lo stesso tatuaggio.

Anche se il ballerino di "Amici" non l'ha ancora mostrato. Di sicuro Stefano ha già sei tatuaggi di ogni colore e forma, e il più discusso è l'iniziale di Emma sul collo (ai tempi una F di Federica, la sua ex) che forse - per l'occorrenza - è diventato una B di Belen.



C_2_fotogallery_1010770__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

C_2_fotogallery_1010770__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

C_2_fotogallery_1010877__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image



fonte


Edited by gabbianella66 - 6/6/2012, 19:09
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2012, 22:57

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belen e Stefano, shopping a Milano

Belén Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino a passeggio per le vie di Milano. La coppia porta ancora i segni dell'incidente in moto del 26 aprile


Belenbis01_672-458_resize

Belenbis02_672-458_resize

Belenbis03_672-458_resize

Belenbis08_672-458_resize

Belenbis09_672-458_resize


foto (Olycom)

fonte
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2012, 23:53

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Belen e Stefano innamorati dietro le quinte



C_2_fotogallery_1010973__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image



Si baciano davanti a uno specchio, si guardano con complicità, si accarezzano. Insieme, sempre, nella vita e adesso anche sul set, a dispetto di polemiche e gossip maligni su di loro. Belen e Stefano De Martino sono i protagonisti di uno spot per un noto marchio di gioielli. Belli e innamorati, eccoli in un dietro le quinte sexy e bollente.

Testimonial per la nuova campagna di 2Jewels, la showgirl argentina e il ballerino si preparano per lo spot. Trucco allo specchio e bacio appassionato, poi Belen accarezza il braccio di Stefano sul quale fa bella vista l'ultimo tattoo fatto insieme alla sua nuova fidanzata. E poi risate, complicità, sguardi innamorati, zoomate sulle curve sexy della showgirl e sui muscoli tonici del ballerino.

Una bella coppia, non c'è che dire. Decisa a smuovere le montagne pur di far valere la legge del loro amore. L'ultima fatica professionale e poi i due se ne andranno in vacanza. Chi continua a non credere nella loro love story prima o poi dovrà cedere all'evidenza. Belen sembra voler fare sul serio.


C_2_fotogallery_1010973__ImageGallery__imageGalleryItem_20_image



fonte


 
Web  Top
22 replies since 22/4/2012, 19:58   3214 views
  Share