lamiaisola

Nina Senicar: vorrei essere una donna-curvy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2012, 23:59

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Nina Senicar: vorrei essere una donna-curvy



20120522_nina-senicar-curvy



"Vorrei avere più fianchi, essere una donna curvy", protagonista della pubblicità dell'intimo di "Roberta", naufraga dell'Isola dei Famosi e showgirl di successo, Nina Senicar vorrebbe avere delle curve più morbide: "Se potessi - ha dichiarato a "Vanity Fair" - li rifarei subito, ma non si possono ritoccare quindi rimango così". Adesso va sempre più di moda la chirurgia in età giovanile ("È un’età in cui sei fissata con l’aspetto fisico e sei piena di insicurezze: è importante avere una famiglia alle spalle che ti segue, una mamma che ti capisce"), ma per lei il discorso è diverso: "Non ancora, ma poco tempo fa sono stata da un medico estetico perchè volevo togliermi i capillari. Il medico insisteva per rifarmi il naso. Dopo mezz'ora si è accorto che aveva invertito l’appuntamento con un'altra cliente. Ci sono rimasta malissimo. Ho passato il resto del giorno a guardarmi il naso allo specchio".

A spaventarla però non è il dolore post-operazione: "Ho messo tante volte alla prova la mia soglia del dolore quando facevo equitazione a livello agonistico. Un cavallo mi ha persino morso un dito. Un dolore pazzesco, stavo quasi per svenire"
.


20110110_12830_kali4

20110110_12830_kali3

Nina Senicar ed Elena Santarelli a Kalispera



20110722_16101_nina_senicar_star

 
Web  Top
0 replies since 24/5/2012, 23:59   35 views
  Share