lamiaisola

Caterina Balivo è mamma! Ha dato alla luce un maschietto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 00:17

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Caterina Balivo è mamma! Ha dato alla luce un maschietto



Caterina Balivo è diventata mamma. Martedì sera ha dato alla luce Guido Alberto, un bel maschietto di 3,3 chilogrammi. Stanno entrambi bene, dicono gli amici. Tanto che la stessa Caterina ha già cominciato a “cinguettare” con il mondo via Twitter per annunciare la bella notizia.

”L’ho baciato. Solo io. Nessuno si permetta di baciarlo. Ho marcato il territorio. Adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me”, ha scritto Caterina Balivo a poche ore dal parto. “Ieri durante il travaglio”, ha continuato poi la Balivo, “si sentivano le scosse e io e la puericultrice dicevamo… che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno”.

Caterina Balivo ha partorito martedì sera a Milano. Poche ore prima su Twitter cinguettava tranquilla: “Questione di pochissimo”. E infatti il piccolo è nato e mamma Caterina ha ricominciato a twittare dalla stanza dell’ospedale: “Direttamente da Aversa il fiocco della nonna per Guido Alberto. Grazie a tutti… Spero che oggi splenda il sole ovunque”, postando la foto del fiocco azzurro preparato per il lieto evento.


auh8ao5cqaacav

c_2_fotogallery_1010675__imagegallery__imagegalleryitem_0_image

c_2_fotogallery_1010675__imagegallery__imagegalleryitem_5_image



fonte

foto
 
Web  Top
0 replies since 31/5/2012, 00:17   20 views
  Share