lamiaisola

Braccialetti Cruciani: modelli, colori e prezzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 00:21

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Braccialetti Cruciani: modelli, colori e prezzi

bracciali-cruciani

I braccialetti Cruciani, ormai da qualche mese, vivono un vero periodo d’oro. Portati al successo dalle star come Aida Yespica e Belen Rodriguez, i braccialetti Cruciani ora sono diventati dei must have fondamentali per l’estate 2012.

star-con-bracciali-cruciani
Aida Yespica e Belen con i braccialetti Cruciani.

I primi modelli presentati erano dei semplici portafortuna. Infatti, i braccialetti Cruciani in origine rappresentavano dei quadrifogli, 7 per bracciale, disponibile solo nella versione tinta unita e in tantissimi colori moda, ben 40, tra i quali nero, bianco, avorio, beige, verde militare, azzurro, verde, oro, rosso, arancio, giallo, fucsia, rosa, prugna, lampone, lilla, viola, celeste e tanti altri ancora!

quadrifogli-bracciali-cruciani

I braccialetti Cruciani con quadrifoglio costano 5 euro.




I braccialetti Cruciani sono disponibili anche con soli cuori. Il modello è proposto esattamente come il precedente solo che al posto dei quadrifogli ha dei cuoricini realizzati in cotone colorato. I braccialetti Cruciani con cuori sono disponibili in tinta unita e costano 10 euro l’uno.

I braccialetti Cruciani con cuori sono disponibili anche in versione multicolor sui toni dell’arancio, fucsia e rosa. Questa particolare combinazione, in realtà, è un modello che si chiama ‘un aiuto all’Emilia’ e costa 10 euro. Dal ricavato della vendita di questo modello andranno devoluto 100 mila euro per le popolazioni sfollate colpite dal recente terremoto.

cuori-multicolor-bracciali-cruciani
I braccialetti Cruciani un aiuto per l'Emilia


Se al portafortuna volete abbinare anche l’amore potete farlo perché Cruciani ha realizzati in braccialetti Amore e Fortuna. In pratica si tratta di un’alternanza di quadrifogli e cuori e sono disponibili in versione tinta unita, e costano 10 euro, o in versione multicolor, e costano 15 euro.




Tra quelli che sono andati per la maggiore a San Valentino c’era il modello ‘una promessa d’amore’. È un doppio bracciale, uno con la chiave e un altro con il lucchetto, che andavano divisi tra lui e lei e simboleggia proprio la promessa d’amore tra due innamorati.


bracciali-ponte-milvio-bracciali-cruciani
I braccialetti Cruciani serie Ponte Milvio con lucchetti





Per celebrare l’anno del dragone, Cruciani ha anche realizzato un modello proprio con il dragone, davvero sfizioso.

dragone-bracciali-cruciani
Braccialetti Cruciani con il Dragone




L’ultimo arrivato è il braccialetto farfalla, il più amato dalle ragazze. È disponibile in versione tinta unita e costa 10 euro, oppure in versione multicolor e costa 15 euro. Questo modello simboleggia la libertà.


bracciali-con-farfallina-cruciani

farfallina-multicolor-bracciali-cruciani

Dove potete trovare i braccialetti Cruciani? Sul sito Caprai.it oppure in tantissime gioiellerie e negozi di abbigliamento.












fonte
 
Web  Top
kalikanto
view post Posted on 20/6/2012, 20:57




Molto belli, quando te li trovi davanti hai l'imbarazzo della scelta: io ne ho alcuni nei toni del marrone e del rosso, ora vorrei quello a cuoricini multicolor!



:nnnn: :wub: Gabbianella :wub:

 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 23:50

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Bracciali Cruciani: 'Bau e cuori' per aiutare i cani abbandonati



Non solo fashion: Cruciani prosegue lungo la strada dell'impegno nel sociale e così, dopo le donazioni per le popolazioni di Fukushima e dell'Emilia e il sostegno all'AIRC, il patron Luca Caprai annuncia l'intenzione di voler produrre una special edition dei suoi ormai famosissimi bracciali in macramè per aiutare i cani abbandonati.

"Produrremo un braccialetto 'Bau e cuori' che dovrà contribuire finanziariamente al salvataggio, alla cura e all'affidamento dei 'migliori rispetto agli uomini' presso famiglie meritevoli che sapranno amare questi sfortunati animali" ha dichiarato in una nota diffusa ieri il fondatore di Cruciani, spiegando che l'idea dell'azienda è quella di adottare "una struttura, con un progetto a 24 mesi, di veri amanti di questi sfortunati cani: cuccioli o vecchi, di razza o meticci, di gran moda o ritenuti cattivi e non graditi".

Un'operazione che - c'è da scommetterci - incontrerà i favori del pubblico, dal momento che coniuga uno dei must modaioli del momento a un tema particolarmente sentito, quello relativo ai maltrattamenti e alla tutela degli animali. Argomento sul quale lo stesso Caprai si esprime con fermezza: "Abbandonare un animale non è solamente illegale e criminale, ma è una inaccettabile vigliaccheria di una violenza inaudita contro questi esseri che ci amano incondizionatamente. Solo una mamma sa amare i propri figli tanto quanto qualsiasi cane sa amare la propria famiglia".

Se è lecito pensare che, come sempre, dietro a questa campagna ci siano ovvi ritorni di immagine ed economici, è comunque innegabile che l'operazione di Cruciani porterà un aiuto concreto (e considerevole) ad almeno alcune delle tantissime persone che ogni giorno, in Italia, si adoperano per salvare gli animali abbandonati. Come spiega Caprai, infatti, "con i braccialetti 'Bau e cuori' offriremo un minimo di 100 mila euro alla struttura che ci garantirà i requisiti richiesti e un vero amore per gli animali". L'iniziativa partirà a fine ottobre, ma "nel frattempo vaglieremo le candidature. Dal 1 gennaio 2013 verseremo 4 mila euro al mese per un minimo di 24 mesi e se potremo faremo anche di più".


fonte


Kalii, anche a me piacciono, ora aspetto che esca questa nuova collezione, non vedo l'ora di vederla!! :P :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2012, 23:24

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Bracciale Cruciani Halloween, la zucca è il nuovo simbolo


hallocrux-default


Halloween non è esattamente dietro l'angolo, ma come si dice: "Chi ha tempo non aspetti tempo" e così lo scorso 22 settembre Cruciani ha lanciato il suo nuovo bracciale per celebrare la festa di Ognissanti. Una data scelta non in modo casuale, obviously, proprio in mezzo alla Settimana della Moda di Milano e con la possibilità per le fashion addicted di acquistare in anteprima l'ultimo nato dalla fantasia di Luca Caprai nel punto vendita di via Manzoni.

Per chi non ha potuto aggiudicarsi la special edition in occasione della fashion week meneghina, comunque, niente paura: il bracciale Halloween - che in perfetto tema Jack O'Lantern è formato da tante zucche arancioni con il caratterisco ghigno un po' sdentato - è ora in vendita anche negli store e nei corner Cruciani a Forte dei Marmi, Verona, Capri e Taormina, oltre che da Colette a Parigi.

E mentre già si mormora che l'ultima creazione a tema 'horror' si candida seriamente a diventare un vero e proprio must have mondiale - visto che la tradizione di Halloween è sentita tantissimo in America e un gadget così non può che trasformarsi in immediato oggetto del desiderio - Luca Caprai mette a segno un altro colpo dei suoi, realizzando con il fotografo Giovanni Gastel un book di immagini dove i 17 braccialetti del brand "prendono vita e vengono reinterpretati con originalità e ironia".

E così, ecco che il braccialetto Chiave e Lucchetto viene abbinato a un lucchetto vero a simboleggiare un po' la controversa storia del Ponte Milvio, a Roma, un po' quella dell'amore eterno, le diverse edizioni Quadrifoglio a un irrinunciabile oggetto del desiderio e quindi addirittura alla mela di Adamo ed Eva, e il Dragone nato per celebrare il 2012 del calendario cinese a una coppia di tradizionali bacchette per mangiare.


I Bracciali Cruciani alla Milano Fashion Week, alcuni scatti di Giovanni Gastel

6-564145_498052296871483_175373578_n

3-533719_498052273538152_347967107_n

1-261805_498052310204815_1396915859_n


fonte
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 00:54

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:



Cruciani con Damiani, arriva il braccialetto gioiello con oro e diamanti


crucianidamiani-default



Che cosa mancava ai braccialetti Cruciani per avere il crisma del gioiello? Forse nulla, del resto per le appassionate del macramé era già un accessorio prezioso che, tra l'altro, può essere acquistato proprio in gioielleria, tuttavia la collaborazione con Damiani per come dire 'ufficializza' quello che per molti (ma non per tutti) era già un dato di fatto.

L'azienda che è unanimamente considerata l'eccellenza dei gioielli made in Italy nel mondo ha infatti deciso di realizzare con Cruciani una special edition dei celebri braccialetti con un proprio tocco personale, ça va sans dire decisamente 'prezioso': due dettagli di oro 18 kt e un diamante taglio brillante nella lavorazione del classico modello Quadrifoglio.

Il bracciale Cruciani-Damiani sarà in vendita a partire dal prossimo 28 novembre sul sito ufficiale braccialetticruciani.it, ma è bastato che l'azienda pubblicasse una foto sulla propria pagina Facebook per scatenare una vera e propria frenesia tra le fan, in cerca di informazioni e per nulla intimorite dal prezzo, che come comunica la stessa azienda sarà di 179 euro. "Equo" per la maggior parte degli utenti, "esagerato" per poche voci fuori dal coro.

Un'idea, quella della joint-venture tra Cruciani e Damiani, che trova riscontri positivi anche tra gli addetti ai lavori, che in un momento di forte difficoltà per il made in Italy e il lusso a livello nazionale (ma non estero, dove invece è boom) lodano le iniziative che aprono a nuovi scenari, creando anche posti di lavoro.

"Chiuderemo l'anno con 30 milioni contro 19.4 dello scorso anno e l'incremento del personale interno è del 20%" ha infatti dichiarato ai microfoni del Tg5 Luca Caprai, con Giorgio Damiani che ha confermato: "Quando si riescono a unire due aziende, due famiglie, credo che la creatività sia ancora maggiore", lasciando intendere che - chissà - questa prima collaborazione potrebbe essere l'inizio di una lunga serie.


fonte
 
Web  Top
kalikanto
view post Posted on 24/11/2012, 13:33




bellissima anche questa ultima idea, nata da un' importante unione...la dimostrazione che l'Italia non sta andando "tutta" a rotoli...

 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 00:31

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:




e meno male...in giro vedo tanta tristezza e preoccupazione...
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2013, 15:01

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


CRUCIANI, NUOVO BRACCIALE DEDICATO A SUPERMAN

cruciani-superman_470x305


In occasione dell’uscita in Italia del nuovo film di Zack Snyder, L’uomo d’Acciaio, nelle sale oggi, Cruciani ha presentato il nuovo bracciale in pizzo macramè con la celebre S di Superman, e in onore dello storico personaggio dei fumetti. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il nuovo braccialetto è già disponibile presso tutte le boutique Cruciani, nei rivenditori autorizzati e ovviamente nello store online al costo di 10 euro.



superman-l-uomo-d-acciao-2

 
Web  Top
7 replies since 20/6/2012, 00:21   2657 views
  Share