lamiaisola

Oroscopo di Marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2013, 23:29

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Oroscopo di Marzo 2013





Plutone in Capricorno, si muove di moto diretto dal 1 al 31 Marzo (da 11°7' a 11°32');

Nettuno in Pesci: moto diretto (da 3°8' a 4°12');

Urano in Ariete moto diretto (da 6°56' a 8°36');

Saturno in Scorpione si muove di moto retrogrado dall'inizio alla fine di marzo (da 11°25' a 10°11');

Giove in Gemelli moto diretto (da 7°46' a 11°41').

Mercurio in Pesci con un punto di stazionamento il 18 marzo (al grado 5°38' dei Pesci), giorno in cui inverte il senso di marcia da retrogrado a diretto.



Pianeti che traslocano di segno zodiacale

Marte in Pesci fino al 12 marzo, poi in Ariete fino alla fine del mese;

Venere in Pesci fino al 22 Febbraio 2013, poi in Ariete fino alla fine del mese






ARIETE

Marzo si annuncia come un mese brillante per i nati in Ariete. L'oroscopo del mese è caratterizzato in primo luogo dall'ingresso di Marte, suo pianeta governatore, nel segno dell'ariete il giorno 13 marzo 2013.



Con Marte nel Segno, dal 13 marzo fino alla fine del mese e oltre, i nati nel segno potranno vantare una marcia in più in quanto a determinazione e voglia di affermarsi in tutti i campi e soprattutto nel settore professionale o in quelle attività che richiedono un certo impegno psicofisico, come per esempio nello sport.

La settimana finale di marzo rappresenterà il momento ideale per quegli sportivi dell'Ariete che intendono cimentarsi in un'impresa particolarmente ardita.


Lavoro e denaro

Un ottimo periodo, questo marzo 2013, per avviare nuove iniziative e nuovi progetti, o per sviluppare una grande attività in direzione dei tuoi principali obiettivi professionali.

Potrete raggiungere buoni successi nel campo del lavoro, e ottenere finalmente quei premi e quei riconoscimenti che sapevate di meritare e aspettavate da tempo.

Non sarà però la fortuna il vostro asso nella manica ma la vostra speciale brillantezza che vi farà spiccare nel panorama dei vostri colleghi o dei vostri concorrenti, inoltre scoprirete di poter venire fuori senza troppa fatica dalle avversità e gli ostacoli che si presentano.

L'unico rischio potrebbe venire proprio da un eccesso di ottimismo e di fiducia in voi stessi che potrebbe farvi commettere qualche passo falso.



Amore e famiglia

La vita sentimentale sembra particolarmente intrecciata con quella lavorativa, secondo l'oroscopo di marzo 2013, da un lato perchè quando le cose vanno bene sul versante professionale ed economico anche la sfera affettiva ne trae giovamento, ma potrebbe anche trattarsi della possibilità di iniziare una relazione sentimentale sul posto di lavoro.

In ogni caso converrà riservare le iniziative di questo tipo alle ultime settimane di Marzo, quando il favore di Venere nel segno farà sentire la sua influenza, soprattutto sui nati nella terza decade del segno dell'Ariete.

Potreste ricevere un aiuto importante da amici o familiari, e in certi casi anche da colleghi di lavoro con i quali avete stabilito un buon rapporto di amicizia.






TORO

Marzo 2013 si prospetta un mese interessante sotto vari profili, tutto ciò che avete seminato nei mesi precedenti darà i suoi frutti in questo periodo e la fortuna vi accompagnerà in tutte le vostre occupazioni sia direttamente che indirettamente.



Una questione importante che vi ha preoccupato per molto tempo si risolverà nelle prime settimane grazie a un vero e proprio ricarico di energia che potrete spendere a piene mani in ogni settore della vita. Nel complesso un Marzo 2013 molto meno impegnativo dei mesi passati per quanto riguarda il carico di obblighi e responsabilità.



Lavoro e denaro

Questo periodo darà probabilmente il massimo proprio nel settore lavorativo: non c'è dubbio che questa sarà l'area più importante, sia per il numero di eventi positivi che potranno verificarsi, che per l'attenzione che in questo periodo si deve dare a tali questioni.

Accadranno molte cose, alcune sorprendenti e non sempre chiaramente favorevoli al loro affacciarsi, alcune situazioni nuove potrebbero sconcertarvi all'inizio ma dovreste ottenere in ogni caso risultati eccezionali.

Il successo professionale e le soddisfazioni economiche saranno prima di tutto frutto del vostro impegno e del vostro talento: vi aspetta molto lavoro ma vi sarà leggero e darà frutti ricchi e succosi.



Amore e famiglia

Un mese di Marzo in crescendo per la vita sentimentale dei nati in Toro: forse una nuova storia d'amore, se siete single, un incontro inaspettato, un viaggio romantico, o una ripresa di passione, una riconciliazione o in ogni caso un periodo di pienezza sentimentale che non conoscevate da tempo.

Potrebbe accadere qualche volta che gli affari di cuore siano subordinati, in misura maggiore o minore, alle responsabilità professionali o agli obiettivi di natura materiale, questo non dovrà portare conseguenze negative perchè troverete il modo di armonizzare perfettamente le diverse aree della vostra vita.

In ogni caso, questo mese rappresenterà un periodo di stabilità nel campo sentimentale e soprattutto potrà essere un buon momento per la vita domestica e familiare.






GEMELLI

L'oroscopo di Marzo 2013 annuncia un mese di alti e bassi per i nati in Gemelli, all'insegna dell'umore variabile, soprattutto nei primi giorni.



Il traffico intenso di pianeti nel segno dei Pesci, dove tra l'altro soggiorna stabilmente Nettuno, potrà alzare i livelli di sensibilità dei Gemelli, con la conseguenza di una certa facilità a sentirsi irritati col prossimo anche per questioni di poco conto.

Un fenomeno che tenderà ad attenuarsi col passare dei giorni, ma se all'inizio avvertirete il desiderio di isolarvi a casa propria, farete bene ad assecondarlo, sempre che sia possibile.

Tutto si risolverà comunque nella seconda parte del mese, grazie al passaggio di Marte e altri pianeti nel segno dell'Ariete.


Lavoro e denaro

La presenza di Marte nel segno dell'Ariete, sestile al vostro, dove trova il suo Domicilio primario, aumenta il livello di competitività nelle vostre relazioni interpersonali, ma in senso positivo.

Potreste avere la sensazione che il vostro ambiente di lavoro si stia trasformando in un campo di battaglia, e al tempo stesso scoprire che la cosa non vi disturba affatto e anzi vi piace gettarvi nella mischia.

Attenzione però a non esagerare: il vostro rimane comunque un segno molto più mercuriano che marziano, e quella che può sembrare una buona occasione per primeggiare e mettervi in mostra con i superiori a spese dei vostri colleghi, alla fine rischia di avere contraccolpi negativi su altri aspetti della vostra vita.


Amore e famiglia

Probabilmente stavate già notando un certo cambiamento in meglio nella vostra vita sentimentale e il mese di marzo consoliderà questa tendenza.

Dovrete però evitare di conivolgere le persone che vi sono care in alcuni momenti di nervosismo che potrebbero presentarsi all'inizio del mese di marzo e in particolare nei giorni centrali.

Come dicevamo, se nei primi giorni vi accorgete di diventare davvero intrattabile, vi conviene piuttosto spiegare a tutti che in certi momenti preferite la solitudine e appartarvi per qualche giorno, naturalmente senza esagerare, cercando di non finire a "Chi l'ha visto?".







CANCRO

Questo mese di marzo non sembra promettere ai nati in Cancro un periodo di svago, vacanza e di riposo, ma esattamente il contrario: diversi pianeti transitano infatti in zone sensibili legate alle vostre case riferibili a doveri e adempimenti di varia natura.



Tuttavia avete a vostro favore, specialmente se siete nati nella prima decade del segno, la buona posizione di Nettuno e il transito di Venere e Marte nel segno dei Pesci durante le prime settimane del mese.

Pertanto, anche se nel complesso può sembrare un periodo denso di avvenimenti alquanto pesanti sotto il profilo emotivo, questo non significa che sarà tutto negativo, se visto in prospettiva.

Alcune scelte drastiche che vi vedrete costretti a fare e che sembrano pesarvi tanto, potrebbero in un secondo tempo rivelarsi più azzeccate di quanto potreste immaginare.



Lavoro e denaro


Un mese intenso per quanto riguarda il lavoro e la gestione delle questioni finanziarie: anche quelli di voi che si sono presi una vacanza probabilmente faticano a staccare veramente e si ritrovano la mente piena di pensieri e preoccupazioni per quanto riguarda i problemi del lavoro e del bilancio economico personale o familiare.

Alcuni transiti potrebbero crearvi problemi nella prima settimana, facendovi prendere qualche abbaglio nella gestione dei vostri affari, mentre gli ultimi giorni potrebbero regalarvi perfino qualche entrata inaspettata. Attenzione comunque a non eccedere con le spese.

In ogni caso vi aspetta un mese di marzo frenetico su questo fronte, non necessariamente negativo ma certamente tale da non lasciarvi annoiare.



Amore e famiglia

La vita sentimentale di questo mese di Marzo potrebbe avere un tono un po' più turbolento rispetto al normale, con qualche tensione nella coppia che tenderà facilmente a sfociare in conflitto, se non saprete controllare la tendenza ad avere sempre l'ultima parola.

Per alcuni di voi una certa tensione nella coppia rappresenta il pepe dell'amore, perchè rende lunione particolarmente appassionata o vulcanica, ma d'altra parte potrebbe causare instabilità fino a sfiorare o raggiungere il punto di rottura con esiti indesiderati.

In certi casi un rapporto che fino ad ora era di amicizia potrebbe sfociare in passione e diventare un intenso amore, altri invece potrebbero andare incontro, proprio in questo mese di marzo, a una delusione per la fine di una storia che sembrava essere finalmente quella giusta.



LEONE

Questo mese di marzo 2013 sarà un buon periodo per aprirsi verso il mondo esterno, per i nati in Leone, che potranno così incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie, con possibili ricadute notevoli anche in forma di benefici di natura materiale.



Inizia quindi una nuova fase, molto più positiva nella vita sociale ma anche in tutti gli altri aspetti, tanto nelle questioni personali come in quelle di lavoro.

Gli ultimi giorni del mese saranno i più favorevoli alle vicende sentimentali, mentre nelle settimane centrali l'attenzione sarà concentrata soprattutto sugli affari, sull'ambiente di lavoro e sugli aspetti economici.



Lavoro e denaro

Un momento creativo di ispirazione per gli artisti nati nel segno del Leone. La materia grezza che usate per le vostre realizzazioni finalmente sembra obbedirvi docile: a volte vi sembra di modellare il vostro sogno. Ora la vostra opera è quello che che deve essere e non potrebbe essere diversa da com'è, qualsiasi ulteriore intervento potrebbe essere solo di danno e voi stessi non vi stancate mai di guardarla, o di ascoltarla, secondo il caso.

Chi svolge un'attività legata alla comunicazione, giornalismo, pubblicità, pubbliche relazioni, troverà occasioni per mettersi in luce sul posto di lavoro e si scoprirà una facilità insospettata nelle relazioni interpersonali.

Un momento di crescita professionale per tutti, anche se non sarà uguale per tutti i nativi del Leone, in quanto vi saranno casi in cui gli eventi si susseguono rapidamente, mentre per altri seguono un ritmo molto più lento.

Non sempre ci si può aspettare che il successo arrivi immediatamente, ma certamente verrà.



Amore e famiglia

I cambiamenti positivi in questo mese di marzo non riguardano solo il lavoro o il denaro ma incidono nella vita sentimentale e nella sfera intima. In certi casi potrà finalmente concludersi una situazione carica di sofferenza, in altri si aprono nuove prospettive grazie a un incontro che sembrava insignificante all'inizio e che diventa sempre più coinvolgente col passare dei giorni.

L'influenza del transito favorevole di Venere si farà sentire soprattutto durante le ultime due settimana di marzo, un periodo ideale da dedicare anche agli amici, quelli che già fanno parte della tua cerchia e quelli nuovi che stai per acquisire e ti porteranno fortuna.



VERGINE

Un mese di marzo 2013 in crescendo per i nati nel segno della vergine: dopo un inizio lento, che ad alcuni, in particolare i nati nella prima decade, potrebbe addirittura sembrare in salita a causa di qualche contrattempo e rallentamento specialmente in ambito lavorativo, dovuto perlopiù al transito di Marte e di altri pianeti rapidi nel segno opposto dei Pesci, seguirà un periodo di ripresa che porterà negli ultimi giorni del mese a un autentico decollo dei progetti che più vi stanno a cuore.



Le prime settimane porteranno anche in rilievo una serie di valori positivi dai contorni sfumati, tra i quali spiccano la solidarietà il senso di identificazione con l'ambiente sociale intorno a voi, la propensione verso attività di natura benefica e in certi casi anche qualche spunto di misticismo.

Qualcuno potrebbe voler trascorrere un certo tempo in una situazione di ritiro e raccoglimento, privilegiando ad esempio visite e soggiorni in luoghi appartati, come ospedali o conventi, dove impegnarsi in un lavoro di ricerca interiore che non esclude il ricorso a pratiche di meditazione.

Chi aveva pianificato di realizzare qualche progetto in questo periodo, ci riferiamo sempre alle prime settimane di marzo 2013, è possibile che si sia visto costretto ad annullarlo o a rinviarlo di qualche tempo.

Un'altra ragione che suggerisce il riposo, potrebbe essere un certo calo della vitalità o dell'umore, tale in certi casi da rendere necessario un sostegno delle persone care, o ancora un raffreddore o un male di stagione che vi terranno lontani dal lavoro per qualche giorno. Potrete approfittare di queste circostanze per coltivare un atteggiamento di riflessione meditativa e contemplativa, utile a staccare temporaneamente la spina da un attivismo in certi casi frenetico che rischiava di raggiungere il limite.

Probabilmente molti di voi faranno sogni più lunghi e frequenti del solito, e anche più vividi, che in certi casi lasceranno al risveglio un senso di grande sollievo e benessere, insieme a un curioso straniamento della memoria, come un'impossibile nostalgia di momenti mai vissuti.



BILANCIA

Questo mese di marzo 2013 rappresenta un momento di ripresa per i nati in Bilancia, rispetto a un periodo che non è stato sempre favorevole. Troverà respiro anche una vita sentimentale che negli ultimi tempi sembrava soffocata da preoccupazioni di ogni tipo.



Non sarà un mese completamente privo di ostacoli, data la persistente opposizione di Urano che si unisce a un certo traffico di pianeti nel segno opposto dell'Ariete nella seconda metà del mese, ma altri aspetti più favorevoli vi permetteranno di esercitare la disciplina necessaria per superare momenti complicati.

La fine del mese di marzo potrebbe portarvi anche qualche buona notizia inaspettata



Lavoro e denaro

Un buon mese per i nati in Bilancia che svolgono attività a contatto con il pubblico in campo sanitario: medici, infermieri, psicologi. Sarà infatti amplificata l'empatia e la capacità di interpretare e fare propri i bisogni degli altri, talenti che vi saranno riconosciuti e avranno riflessi positivi sulla vostra carriera professionale

Per chi ha in mente di avviare un'attività imprenditoriale potrebbe essere il momento buono di chiedere un finanziamento a un parente o a un amico del quale vi fidate.



Amore e famiglia

In questo mese di marzo le relazioni sociali potrebbero portare delle sorprese piacevoli per quello che riguarda la vita sentimentale dei nati, e soprattutto delle nate in Bilancia.

L'errore più grande che si potrebbe fare sarebbe restarsene a casa. E 'il momento di uscire e di relazionarsi, perché solo in questo modo la buona fortuna può trovare le occasioni di manifestarsi.

Un mese ottimo per stabilire nuove relazioni, non solo sentimentali ma anche di amicizia, specialmente nella seconda metà del mese.

L'incontro importante potrebbe venire durante le attività lavorative o durante un viaggio, o a maggior ragione durante un viaggio di lavoro.



SCORPIONE


Questo mese di marzo 2013 presenta alcune caratteristiche di difficoltà per i nati nel segno dello Scorpione.

Un periodo piuttosto delicato in cui le cose dovranno essere affrontate con una dose maggiore di prudenza, di saggezza o realismo, rispetto a quella che siete soliti usare.



Non potrete infatti affidarvi alla fortuna o all'aiuto degli altri per affrontare gli ostacoli che potrebbero presentarsi, nè sarà facile voltare le spalle ai problemi, e per qualcuno sarà il momento di prendere anche qualche decisione difficile.



Lavoro e denaro

Marzo 2013 non sarà il mese ideale in cui gettare le basi per grandi obiettivi in campo professionale per i nati in Scorpione; al contrario, bisognerà combattere e se necessario cercare dei compromessi per preservare i risultati raggiunti in precedenza.

Questo non esclude affatto che possiate anche ottenere qualche buon successo, ma dovete sapere che sarà certamente dovuto solo al vostro talento e al vostro impegno, senza alcun aiuto della fortuna.

Converrà generalmente tenere un profilo ragionevolmente basso sul posto di lavoro, almeno per le prime settimane di Marzo, evitando di farsi coinvolgere da pettegolezzi sui colleghi e rifuggendo da atteggiamenti troppo spericolati o audaci.



Amore e famiglia

Per i nati in Scorpione, il mese di marzo 2013 si annuncia piuttosto complicato anche nella sfera sentimentale.

Chi vive una relazione di coppia veramente forte e stabile, con solide radici, non avrà nulla da temere, ma quelli che invece hanno una vita sentimentale più instabile o superficiale rischiano di trovarsi ad affrontare gravi tensioni, alimentate soprattutto da sospetti per lo più infondati.

In quest'ultimo caso, il rischio di arrivare a una crisi seria della coppia e in certi casi perfino alla rottura potrebbe essere concreto, specialmente per quelle coppie che in realtà sapevano già da tempo di avere dei problemi e che avevano tirato avanti mascherandoli o semplicemente evitando di parlarne.

La seconda metà del mese si presenta più favorevole e la pressione sulle relazioni amorose tenderà ad allentarsi, per cui si consiglia di non prendere decisioni troppo drastiche nelle prime settimane del mese.



SAGITTARIO

Un mese di marzo 2013 all'insegna dell'attivismo per i nati in Sagittario: Urano in buona posizione in Ariete, in trigono al vostro segno, vi porta ricchezza di inventiva, voglia di fare ed energia. Inoltre stimola la vostra ambizione e il gusto della competizione.



L'oroscopo mensile di marzo prevede quindi un mese particolarmente denso di eventi emotivamente significativi per i nati nel segno del Sagittario, vi sentirete animati da un coraggio insolito e spinti ad affrontare nuove avventure, per quanto possano presentarsi rischiose, tanto nel settore delle relazioni sociali come nella vita professionale e anche per quanto riguarda la vita sentimentale, che tenderà a tingersi con i colori più accesi della passione.

Attenzione però al pericolo di sovraccaricare questi aspetti della vostra personalità nella prima parte del mese, quando Marte in posizione afflitta nei Pesci può far venire fuori i vostri lati meno piacevoli, dove prevalgono impulsività e aggressività, e in certi casi pure un certo autoritarismo, specialmente per i nati nella terza decade del segno. Nessun problema invece dal 13 marzo in avanti, con l'ingresso di Marte in Ariete, segno di Fuoco anch'esso come il vostro, governato dallo stesso Marte, dove il pianeta delle battaglie trova la sua migliore espressione.



Lavoro e denaro

Il vostro dinamismo incontenibile, quasi febbrile, vi renderà particolarmente popolare sul posto di lavoro e non mancherà di offrirvi i risultati sperati, tanto sul fronte della crescita professionale come sul versante economico.

I progressi in carriera, promozioni e avanzamenti, arriveranno tanto improvvisi da sorprendervi: per alcuni di voi si chiude una fase e se ne apre una decisamente più favorevole e ricca di prospettive.

Soprattutto per i nati nella prima decade, potrebbe essere un mese di svolta, segnato da cambiamenti netti nella vostra situazione di lavoro, come un trasferimento ad altra sede o nuove mansioni, che in ogni caso si riveleranno estremamente positivi.



Amore e famiglia

Anche per la vita sentimentale, il mese di marzo dei nati in Sagittario si annuncia come un mese importante, anche se la maggior parte degli eventi significativi in quest'area si verificherà nelle ultime settimane, gli effetti dureranno per tutto il mese seguente e oltre, forse anche per tutta la vita, e saranno certamente favorevoli.

Il transito di Venere in Ariete amplificherà negli ultimi giorni di marzo l'ntensità delle passioni e vi aiuterà nella riuscita di qualsiasi iniziativa, o scelta, vogliate compiere per la realizzazione dei vostri desideri nel campo del cuore.

Sarà il momento ideale perchè la persona che amate da sempre vi corrisponda, o per trovare quella serenità di coppia che state cercando da mesi e forse da anni.



CAPRICORNO

L'oroscopo di Marzo 2013 sorride ai nati nel segno del Capricorno: avete davanti a voi un mese molto positivo e armonioso dal punto di vista astrologico, una buona configurazione che tocca il culmine a metà del mese e che potrebbe fornirvi la spinta necessaria per cogliere finalmente quegli importanti obiettivi, soprattutto nel settore lavorativo, che state inseguendo da tempo.



Sarà importante cercare di utilizzare al meglio questo periodo, perchè potrebbe non ripetersi più per un certo tempo.



Lavoro e denaro


Questo sarà il momento ideale per impostare tutti i tipi di attività e iniziative, non ci sarebbe da meravigliarsi se si dovesse osservare un'impennata di start up in corrispondenza con i giorni centrali del mese, quando gli aspetti fortunati raggiungeranno la massima espressione.

I giorni centrali di marzo saranno anche i migliori per stabilire nuove relazioni di lavoro e nuovi contatti personali con clienti o fornitori.

Potrete trovare la protezione inattesa e disinteressata di una persona molto influente, che vi aiuterà in modo determinante per portare avanti un vostro progetto o per liberarvi finalmente da una questione in sospeso che vi stava opprimendo ormai da troppo tempo.


Amore e famiglia

Se ultimamente la vostra vita emotiva non sembrava trovare una sua stabilità, questo mese di marzo vi darà l'occasione di fare chiarezza sulla situazione e imprimere finalmente la svolta desiderata.

Particolarmente favorito in amore il periodo iniziale del mese: il momento ideale per chi sta pensando di iniziare una nuova relazione d'amore o di amicizia.

Prevalenza di gioia e di ottimismo nelle questioni di cuore.



ACQUARIO

Per i nati in Acquario, questo mese di marzo potrebbe essere descritto come il mese della casa e della famiglia, il vostro sguardo sarà diretto in primo luogo alle questioni familiari e alla vostra vita personale in generale, che vi porterà buone notizie e sarà motivo di gioia.



Non deve quindi sorprendere le l'oroscopo di marzo 2013 si presenta particolarmente ricco di eventi per coloro che lavorano a casa o che comunque passano molto tempo a casa, per diverse ragioni. Ma anche per chi ha un'attività che lo tiene a lungo fuori di casa, le novità più importanti del mese di marzo riguarderanno proprio la famiglia.

Inoltre, alcuni aspetti armoniosi aiuteranno i nati in Acquario a gestire al meglio la propria energia, canalizzandola con precisione in direzione dei propri obiettivi, che saranno in gran parte raggiunti.


Lavoro e denaro

Anche se in questo mese di marzo il lavoro e le finanze non rappresentano l'aspetto più importante della vostra vita, questo non vuol dire affatto che si tratti necessariamente di un mese incolore o sfortunato.

Per la maggior parte dei nati in Acquario, specialmente della prima decade, la vita professionale e l'economia fileranno via sotanzialmente senza grossi intoppi, permettendo così di focalizzare l'attenzione sulla famiglia.

Marzo sarà un buon mese anche per le questioni materiali, perché i pianeti mostrano influenze di carattere costruttivo. Non sufficienti per attrarre la fortuna delle grandi occasioni, ma tali da fornire ai nati in Acquario energie e un forte spirito creativo.

Quindi, quello che non riuscirete ad avere dalla fortuna, potrete ottenerlo comunque grazie ai vostri sforzi e a un'attività costante e bene organizzata.



Amore e famiglia

Come si è detto, l'area più importante nell'oroscopo di marzo 2013 dei Nati in Acquario, con una netta prevalenza dei i sentimenti di felicità e soddisfazione in tutto ciò che riguarda la sfera affettiva e la vita intima.

In certi casi potrebbe presentarsi l'occasione di riscoprire un parente, o un antico conoscente, che era stato molto caro in un lontano passato e si era poi perso di vista. Un reincontro che potrebbe avere effetti straordinariamente positivi su tutta la famiglia.

I single potranno incontrare persone interessanti nell'ambiente di lavoro o in altre circostanze, soprattutto in un contesto culturale come una Biblioteca, un convegno o una lezione universitaria.



PESCI

Da un punto di vista generale l'oroscopo di Marzo 2013 dei Pesci vede un sostanziale equilibrio dei fattori favorevoli e contrari, le influenze positive e quelle negative tenderanno infatti nel complesso a equilibrarsi.



Nelle prime settimane del mese una posizione favorevole di Venere favorirà un recupero nella vita sentimentale, sia per i single, che avranno occasione di incontri interessanti, che per coloro che vivono un'esperienza di coppia. Verso la fine del mese potranno invece presentarsi giorni più impegnativi del solito, nei quali sarà complicato far emergere il meglio della vostra natura perchè gli altri possano apprezzarla.

Non perché ci siano influenze particolarmente sfortunate, ma perché ci saranno molte probabilità che le vostre energie non trovino la direzione giusta e invece di portarvi dritto verso i vostri obiettivi si disperdano in tanti piccoli rivoli senza costrutto, come battibecchi, lamentele inutili, sfoghi e altre manifestazioni di malessere generalmente rifiutate nei diversi contesti sociali.



Lavoro e denaro

Cercate di mantenere la calma si dovesse accadere che i progetti e le situazioni su cui facevate più affidamento per la vostra carriera comincino a scricchiolare e a mostrare i propri limiti. A volte potreste avere l'impressione che gli ostacoli che vi si presentano sul posto di lavoro siano frutto di attacchi o manovre di nemici nascosti che tramano contro di voi, ma anche se questa possibilità non va mai esclusa del tutto, vi converrà tenere in considerazione l'ipotesi che si tratti semplicemente di normali contrattempi che potrebbero essere superati senza troppa fatica se non fosse per la vostra particolare insofferenza verso qualsiasi contrarietà, unita a una certa propensione, favorita proprio dal momento astrologico, a vedere cattive intenzioni dove in realtà non ci sono.


Amore e famiglia

Alcuni nati nel segno dei Pesci, soprattutto nella prima decade del segno, potrebbero dover affrontare una delusione negli ultimi giorni del mese.

Non mischiate le questioni di denaro o di lavoro con la vita sentimentale, potreste averne un temporaneo sollievo ma le cose rischierebbero di complicarsi in seguito.







fonte
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2013, 16:17

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Oroscopo di Marzo 2013



ARIETE

Amore

L'amore assumerà più i contorni di un ectoplasma che quello di una fiamma ardente e impetuosa: forse l'oggetto dei vostri desideri si farà a tratti incomprensibile, oppure sarete pervasi dal vostro lato più romantico e cavalleresco, che si esprimerà in atti di straordinaria generosità, o di sublimazione poetica.

Più prosaicamente, chi è in cerca dell'anima gemella potrebbe incontrare persone enigmatiche e sfuggenti e chi vive una relazione stabile sperimenterà un amore più impersonale. Dal giorno 12 Eros tornerà a benedire tutte le relazioni.

Salute

Fino al giorno 12, le energie saranno fluttuanti e la dispersione vi precluderà il raggiungimento degli standard abituali. Questa sospensione sarà, però, foriera di nuove ispirazioni e sarà di buon auspicio per tutti gli Ariete che si dedicheranno a eventuali cure termali o agli sport acquatici. Anche i massaggi e le terapie alternative intraprese in questo periodo sortiranno ottimi effetti. Baldanza e spirito guerriero rifaranno capolino a partire da metà mese.


Lavoro

Le professioni creative saranno quelle che vi garantiranno i risultati più gratificanti, almeno durante le prime due settimane. Approfittatene, dunque, per fare incursioni in nuovi territori lavorativi, cogliete al volo eventuali segnali o coincidenze e apritevi a un approccio più ricettivo.

Solo dopo questo periodo di semina e revisione sarete pronti a rientrare in gran forma nel mondo, sfoderando uno o più colpi da maestro: la primavera è la vostra stagione!


Denaro


Un grande desiderio di espansione e sperimentazione si sta facendo strada da qualche settimana: anche se apparentemente nulla sembra muoversi; in realtà vi state mettendo d'impegno per ampliare il volume d'affari, o per gestire al meglio eventuali risparmi.

Non è sicuramente il momento di azzardare investimenti, limitatevi a sondare il terreno: la soglia di attenzione sarà bassa, meglio giocare di rimessa.



TORO

Amore

Fino al giorno 21, una bella Venere potenzierà al cubo le vostre qualità ricettive e accudenti, che verranno apprezzate anche dalle nuove conoscenze che andrete sicuramente a fare.

Se forzerete un poco la diffidenza iniziale (e Mercurio ve ne darà l'opportunità), potreste fare proseliti anche in ambiti diversi dal consueto, con occasioni decisamente interessanti. Eros e sensualità saranno ad ottimi livelli.


Salute

Gli esercizi e le terapie dedicate in generale a problemi di deambulazione o di mobilità articolare registreranno un significativo miglioramento. Chi è in fisioterapia, o si sta sottoponendo a trattamenti che comportino l'ausilio di macchinari elettronici (ionoforesi, ultrasuoni), riscontrerà notevoli risultati. Sarete agili, elastici e sciolti: sì alla danza e ai laboratori di espressione corporea.

Lavoro

Se sarete rapidi nel cogliere al volo le opportunità che senz'altro si presenteranno (settori favoriti: elettronica, informatica, comunicazioni, lavoro in team), il mese sarà decisamente stimolante.

I Toro nati tra il 29 Aprile e il 2 Maggio, alle prese da qualche settimana con l'opposizione di Saturno, controllino i contratti con la massima attenzione. In generale, comunque, tutti i rappresentanti del segno potranno vivere una fase di espansione.


Denaro

I buoni transiti di Mercurio si candidano ad essere fonte di guadagni supplementari, in particolare per chi opera nei settori della ricerca e della sperimentazione.

Anche i supervisori e i coordinatori di équipes lavorative saranno gratificati da riconoscimenti economici per il lavoro svolto fino ad ora.

I liberi professionisti e i consulenti potranno contare su un'efficace continuità lavorativa, nonché su nuovi contratti.



GEMELLI

Amore

Con Venere e Mercurio ancora ostili, le relazioni somiglieranno più a un campo di battaglia che ad armoniose associazioni. Magari le intenzioni saranno anche le migliori, ma dovrete impegnarvi a fondo per tradurle in azioni: misurate gesti e parole, siate attenti e premurosi.

La buona notizia è che, dal giorno 12, Marte vi fornirà l'energia necessaria per tornare in auge, e, dal giorno 22, anche Venere sarà dalla vostra: vi rifarete con gli interessi.


Salute

La quadratura di Venere potrà essere fonte di qualche insicurezza estetica, o di impedirvi di sentirvi completamente sciolte nel modo di approcciarvi alla socialità: per questo, evitate di andare alla ricerca spasmodica dell'ultimo accessorio di grido, o di sedicenti prodotti miracolosi. Restate piuttosto focalizzate sull'essenziale, senza discostarvi dal vostro stile ironico e originale. Dedicatevi meno ad attrezzi e pesistica e molto di più allo stretching e alla ginnastica dolce. Nettissimi miglioramenti dopo il giorno 22.

Lavoro

Il nervosismo sarà ancora nell'aria: Mercurio e Venere disarmonici non vi aiuteranno né nei vostri settori di elezione (PR, comunicazioni, informatica), né nel rapporto coi superiori.

Dal 13 Marzo, fortunatamente, Marte vi risveglierà, dopo qualche settimana di parziale inattività, regalandovi un deciso miglioramento nelle collaborazioni, nella ricerca e nelle relazioni con nuovi possibili committenti.


Denaro

Anche questo mese, il denaro sembrerà prendere direzioni misteriose e forse potreste sentirvi poco motivati a dare il massimo, dato che gli introiti, a fronte di carichi di lavoro costanti, sembreranno non gratificarvi adeguatamente.

Dal giorno 17, però, si riaccenderanno molte aspettative legate a nuovi progetti o recenti colloqui, che però prenderanno il via definitivo il mese prossimo. Tenete duro, è solo questione di tempo.




CANCRO

Amore

L'indole più avventurosa, propiziata dai pianeti nel nono settore, legittimerà anche i più timidi (o i più pigri) a qualche azzardo: state però attenti a muovervi entro il giorno 12, perché poi la quadratura di Marte manderà erotismo e audacia in soffitta.

Venere e Mercurio in Pesci saranno comunque stupendi per vivere momenti di intenso romanticismo e per riprendere ad essere progettuali con chi amate. Un bel viaggetto ci starebbe proprio bene...


Salute

Pelle elastica, gambe toniche e scattanti, circolazione linfatica e sanguigna che fanno il loro dovere: la primavera vi troverà carichi di nuovi progetti e di un ottimo livello energetico. La seconda parte del mese potrà essere un pochino più faticosa per la prima e la seconda decade: Marte potrà provocare il riaccendersi di qualche allergia o di qualche tensione muscolare, da prevenire con massaggi e attività fisica leggera e costante.

Lavoro

Dal mese scorso, chi lavora nel settore turistico, i promoters e gli organizzatori avranno senz'altro notato un marcato miglioramento dell'attività, degli scambi e delle relazioni.

Anche chi opera in contesti culturali o si occupa di insegnamento sta ottenendo riconoscimenti e miglioramenti. Stando così le cose è meglio evitare di forzare ulteriormente il flusso degli eventi, perché Marte in quadratura potrebbe non favorire ulteriori iniziative.


Denaro

L'opposizione di Plutone, dopo aver provato per mesi i Cancro della prima decade, si è spostata quest'anno sui Cancro nati dal 29 Giugno al 3 Luglio, che saranno quelli più soggetti a fluttuazioni economiche.

Questo mese, tuttavia, gli ottimi influssi di Mercurio saranno protettivi e rigeneranti: i più fortunati saranno i viaggiatori di professione, i talent-scout, i promotori e gli organizzatori. Sono favoriti anche eventuali impieghi stagionali.




LEONE

Amore

Venere e Mercurio nei Pesci da qualche settimana vi stanno facendo riflettere sull'impatto profondo delle vostre azioni sul circostante, e anche dentro di voi: formidabile esercizio di riflessione, che i aiuterà a non oscillare troppo tra pretese di perfezione e momenti di pessimismo.

Dare la giusta importanza ad ogni gesto potrà essere la risposta. Dal giorno 12, però, non preoccupatevi, ricomincerà la riscossa: un Marte audace garantirà un erotismo in grande stile. Ancora meglio dopo il 22.


Salute

Rinfrancati nella vostra parte felina scattante e flessuosa, con in più la profondità di Venere e Mercurio che, dall'ottavo settore, vi stanno fornendo motivazione per eventuali cambiamenti, arriverete alla primavera in forma. Il livello energetico tornerà ad essere eccellente per le prime due decadi, dal giorno 12 a tutto il mese. Per un risveglio ottimale, bisognerà attendere fino al 22. Nel frattempo, potrete sottoporvi in tutta tranquillità a trattamenti linfodrenanti o detossinanti.

Lavoro

Queste settimane si prestano ancora a operazioni di controllo e messa a fuoco, ma anche a riunioni e confronti con clienti e collaboratori. Resistete alla tentazione di risultati immediati e dedicatevi di più all'ascolto e al monitoraggio della situazione ambientale.

Già a partire dal giorno 12, Marte vi fornirà un poderoso supporto per eventuali incursioni in mercati esteri o verso nuovi progetti. Molto favoriti anche gli studi.


Denaro

Se resisterete alla tentazione di gestire il denaro in maniera istintiva e dettata dallo stato d'animo del momento, avrete l'occasione di stilare un planning amministrativo, che tenga conto delle effettive necessità, riuscendo anche a prevenire le insidie di Saturno, che tende a creare condizioni di restrizione.

I Leoni nati tra il 27 Luglio e il 4 Agosto, pur adottando un basso profilo, sono sostenuti da Giove, che garantirà una buona copertura.



VERGINE

Amore

Certo, con Mercurio e Venere in opposizione, sembrerà che né la ragione né il sentimento possano fare nulla per arginare una serie di alti e bassi nel rapporto di coppia e nelle relazioni in generale.

In questi casi, sfruttate la vostra eccezionale capacità di aderenza alla realtà, senza, però, la pretesa di sezionare e comprendere a tutti i costi gli atteggiamenti ondivaghi del partner. Dal giorno 12, sarete più determinati, e dal 22 certamente più sereni.


Salute

Prevenite il rischio di somatizzazioni a carico della schiena con terapie dolci o esercizi di distensione e rilassamento. Bevete molta acqua e dedicatevi magari anche ad attività manuali, che aiutino a scaricare le tensioni. L'esercizio fisico sarà preferibilmente regolare; andranno molto bene anche delle passeggiate quotidiane a passo veloce. Last (but not least): lavorate sull'elasticità.

Lavoro

Ancora per un mesetto, accantonate il business plan, l'agenda iperteconologica, le connessioni coi fusi orari di ogni parte del mondo.

Dedicate più tempo a una passione che non riuscite a coltivare come vorreste: sarete sorpresi nel vedere come queste divagazioni dal percorso principale vi aiuteranno a mantenere lucidità anche nell'attività lavorativa. Naturalmente i settori favoriti saranno quelli creativi.


Denaro

Probabilmente, questo mese le uscire supereranno le entrate, in particolare per spese inerenti a collaborazioni e a consulenze. Va anche ricordato che i Vergine della prima decade negli ultimi mesi, grazie al trigono di Plutone, si trovano adesso in una situazione tutt'altro che allarmante.

In linea generale, sarà meglio adottare un profilo eco-sostenibile: nessuno meglio di voi sa come organizzarsi al meglio in tempi di spending review. In fondo, si tratta solo di poche settimane.



BILANCIA

Amore

Nessuno meglio di voi conosce il valore della manutenzione quotidiana dei sentimenti: questo mese, l'accento non sarà tanto sulla perfezione estetica e formale, bensì sugli slanci di cuore, sulle piccole attenzioni e sulle piccole e grandi connessioni dell'anima.

Dal giorno 12, Marte opposto potrà, però, creare più di una tensione: la prima decade potrà addirittura respirare aria di separazione. Valutate con calma.


Salute

Meglio non sfidare l'opposizione di Marte, spingendovi oltre il limite: mantenete una tranquilla regolarità nell'alimentazione e nel fitness e preparatevi gradualmente all'irrompere della primavera, evitando bruschi sbalzi di temperatura e aiutandovi (se necessario) con integratori od oligoelementi. Gli astri, nel sesto settore, vi renderanno molto attenti allo stato di salute in generale: benone, purché non esageriate con l'ansia.

Lavoro

Alternerete momenti di grande concentrazione ad altri in cui la mente correrà libera verso pensieri di evasione, sogni e progetti futuri. Tutto bene, purché riusciate a far dialogare entrambi i bisogni.

Dato che anche Marte dissonante potrà rendervi nervosi e soggetti a scatti improvvisi, cercate di mantenere una certa regolarità nella tabella di marcia, evitando accuratamente di cimentarvi in discussioni polemiche o in progetti non ben definiti.


Denaro

Anche se la tenuta economica sarà garantita, tenete d'occhio la tendenza a spendere per capi d'abbigliamento alla moda ma poco valorizzanti, o per piccoli oggetti di arredo di dubbia qualità.

Più in generale, riuscirete comunque ad affrontare le spese quotidiane con il giusto spirito. I nati tra il 28 Settembre e il 4 Ottobre potranno contare su guadagni provenienti da attività inerenti all'import-export, al turismo e all'insegnamento.




SCORPIONE

Amore

La tematica dell'esplorazione avventurosa vi terrà impegnati per le prime tre settimane in evasioni, idealizzazioni e desideri di trasgressione. Dal giorno 12, però, Marte inizierà ad attraversare il sesto settore, convogliando le energie verso mete più abbordabili.

Potrebbe essere un ottimo momento per rivitalizzare relazioni di lunga data. I single potranno incontrare una persona molto seducente durante uno spostamento.


Salute

Il mese di Marzo di profila come interessante e variegato, con un occhio di riguardo al consueto training, ma anche con felici opportunità di andare alla scoperta della palestra più in sintonia con le vostre esigenze del momento. Il trigono di Venere sarà splendido per la carica energetica e per inaugurare la stagione primaverile con qualche incursione sportiva all'aria aperta. Sarete supportati da una forma eccellente, sia sotto il profilo fisico, che mentale.

Lavoro

I viaggiatori (tra di voi ce ne sono tanti), gli agenti di commercio e gli operatori del settore turistico respireranno aria a pieni polmoni: i trigoni di Venere e di Mercurio saranno il non plus ultra per la ripresa di trattative e contatti.

Grazie a un granitico e progressivo Marte, nel sesto settore, riuscirete, inoltre, a combinare alla perfezione fattiva operosità e intuizioni geniali. E’ un ottimo periodo anche per chi è alle prese con esami o concorsi.


Denaro

Sotto il profilo economico, Marzo sarà un mese assolutamente proficuo: oltre a rientrare agevolmente da alcune spese recenti, molti di voi potranno permettersi un viaggio, una vacanza studio o un training di riqualificazione.

Chi lavora nel settore culturale e in quello organizzativo, potrà contare sui favori di Mercurio per concludere affari redditizi. Tempismo e motivazione vi garantiranno entrate extra.



SAGITTARIO

Amore

Mercurio e Venere, nel quarto settore, vi chiedono ancora dimostrazioni di autonomia nelle relazioni: forse dovrete essere voi il punto focale nella coppia, dando prova di saldezza e presenza, cosa che potrebbe farvi sentire insofferenti.

Anche chi è libero potrà sentirsi pervaso da un senso di insoddisfazione. Esercitare pazienza ed empatia, potrà essere faticoso, ma sarà l'unico modo per uscire dall'impasse. L'ultima settimana sarà, invece, assolutamente gratificante.


Salute

Anche se Marte (dal giorno 12) e Venere (ma solo dal 22) vi riconnetteranno progressivamente con la consueta carica vitale, farete bene a riguardarvi da eccessi di ogni genere, salvaguardando schiena e articolazioni, senza trascurare il riposo. Dedicatevi qualche attenzione in più, come un trattamento estetico o una mini-incursione alle terme. Queste piccole oasi di riflessione e cura di voi stessi vi accompagneranno verso una primavera ai massimi livelli.

Lavoro

La lunga sosta di Mercurio nel segno dei Pesci (che è iniziata a Febbraio e che terminerà a metà Aprile) sta portando alla ribalta la tematica della responsabilità e, non ultima, quella del sacrificio. Siete generosi di natura e non vi farete certo cogliere impreparati.

Già dal giorno 12, comunque, qualcosa riprenderà a muoversi e tornerete a sentirvi progettuali e dinamici. Se non entrerete in rotta di collisione con superiori o committenti, riuscirete a portare a casa anche più di un risultato.


Denaro

Anche la bilancia dei pagamenti risentirà delle fluttuazioni provocate dai passaggi astrali: qualche ritardo nella riscossioni delle competenze dovute, o qualche possibile lavoro extra non adeguatamente riconosciuto.

Se avete intenzione di chiedere un aumento di stipendio, aspettate ancora un mese. Fortunatamente, Marte sosterrà eventuali fatiche con grande motivazione e Venere, nell'ultima settimana, vi regalerà un grande carisma personale.




CAPRICORNO

Amore

Incredibilmente assisi su un trono di panna, dispenserete dolcezza e frasi d'amore ai vostri fans. Eh già, si tratta dell'effetto della tripletta Mercurio-Venere-Marte in Pesci.

Dal giorno 12, però, potreste alternare dichiarazioni poetiche a qualche uscita al vetriolo: tutta colpa della quadratura di Marte, che genererà un nervosismo da tenere a bada, se non vorrete rovinare tutto ciò che avete costruito nelle ultime settimane. Ce la farete.


Salute

Per tutto lo scorso Febbraio e ancora fino al 22 di questo mese, Venere vi coccolerà come suoi figli prediletti. Alcune rigidità psicofisiche si stanno sciogliendo come neve al sole; voi dimostrate dieci anni di meno e vi state perfino cimentando in un genere di fitness certo più divertente delle maratone spartane a cui avete abituato il vostro corpo. Marte in quadratura potrà, però, insidiare ugualmente gli ottimi risultati raggiunti: non abbassate la guardia ed evitate exploit troppo faticosi.

Lavoro

Il lavoro sta procedendo molto bene: relazioni e negoziati scorrono fluidi e abbondanti. E' un periodo molto favorevole a colloqui, studi, esami e vi aprirà la strada a nuovi contatti, che si riveleranno proficui.

Per questo, non esitate a proporvi: muovetevi con garbo e professionalità, evitando toni perentori e dribblando i possibili nervosismi provocati da Marte. Dopo il giorno 22, concentratevi più su mansioni operative che sulle pubbliche relazioni.


Denaro

Mercurio propizierà i guadagni provenienti dalle trasferte di lavoro, dagli studi e dalle relazioni in generale. Chi si occupa di marketing o si è dedicato ad attività di mailing (o pubblicitarie), otterrà lusinghieri riscontri, così come chi lavora sul Web.

Chi è in cerca di un'occupazione, anche a tempo determinato, avrà ottime possibilità di convincere gli esaminatori; i liberi professionisti otterranno nuovi incarichi.




ACQUARIO

Amore

Da qualche settimana, il desiderio di stabilità sarà preponderante rispetto all'insofferenza ai vincoli. Unica eccezione: gli Acquario nati tra il 29 Gennaio e il primo di Febbraio, che, impegnati in un corpo a corpo con Saturno, si sentiranno perseguitati da una nube tossica di pensieri più cupi del solito.

Grazie al sostegno di Giove, riusciranno tuttavia a mantenere il tono dell'umore su un buon livello. In progressione tutti i nativi del segno recupereranno mordente e dinamismo.


Salute

La salute passerà dalle terapie che includano corpo e mente, da attività inerenti all'espressione artistica e al movimento armonioso: euritmia, pilates e danza contemporanea vi permetteranno di far fluire liberamente le emozioni, lavorando sia sull'agilità che sulla tonicità. Anche l'alimentazione rivestirà un ruolo fondamentale: cibi salutari vi permetteranno di affrontare il cambio di stagioni ben forniti di difese immunitarie.

Lavoro

La situazione professionale si attesterà su una routine, che non vi dispiacerà affatto: dedicarsi con regolarità allo svolgimento delle mansioni abituali, vi permetterà di ritagliarvi spazi di libertà, dove coltivare passioni o interessi.

Dopo la prima metà del mese, Marte vi renderà intraprendenti e brillanti nella conclusione di affari o contratti, e dal giorno 22, anche Venere stimolerà iniziative e collaborazioni. Attività in pole position: ristorazione, estetica e moda.


Denaro

I pianeti. nel vostro secondo settore, quello delle risorse economiche, pungoleranno intuito e lungimiranza negli acquisti, con una significativa tendenza al risparmio o agli investimenti in settori alternativi: terapie naturali, organizzazioni di salvaguardia e tutela ambientale.

Il denaro questo mese non costituirà un problema, solo i nati tra fine Gennaio e inizio Febbraio si tratterranno opportunamente dall'affrontare azzardi.




PESCI

Amore

Portati in trionfo da parecchie settimane dai pianeti nel vostro segno, sarà severamente proibito accennare a lamenti o a atteggiamenti vittimistici: gli astri vi stanno premiando con una piacevolissima abbondanza, sia sotto il profilo della quantità, che della qualità.

Così, l'amore vi riserverà più di una dolce sorpresa, con compagni o nuove conoscenze galvanizzanti sotto ogni profilo, anche e soprattutto quello dell'Eros. Maestri di seduzione, godetevi questo clima di magia.


Salute

Quasi scomparse le ansie e gli eccessi di empatia che vi sbilanciano e vi confondono, vi gusterete uno stato di benessere interiore, che si rifletterà anche sulla postura, sui tratti del viso e sulla luminosità della pelle. Sarà facilissimo rispettare gli impegni in palestra e più che piacevole sperimentare un corpo agile e armonioso. La primavera vi troverà al massimo della forma, con ottime opportunità di sollievo (o di risoluzione) da eventuali problematiche precedenti. Celestiali!

Lavoro

Sperimenterete la beata sensazione di poter lavorare senza assilli o scadenze oltremodo angoscianti: riuscirete persino a scegliere tempistiche e modalità di realizzazione di un progetto.

La libertà espressiva che sperimenterete (di qualsiasi cosa vi occupiate) avrà ottime ricadute su autostima e motivazione e vi renderà ancora più appetibili dal punto di vista professionale. Carichi e motivati, soprattutto dopo il giorno 12, potrete proporvi senza paura.


Denaro

Le stelle vi permetteranno un approccio rilassato e la diminuzione di qualche assillo economico: solo i Pesci nati a fine Febbraio - inizio Marzo dovranno vedersela con le dissonanze di Saturno e di Giove, che genereranno un pizzico di fatica in più nel far quadrare il bilancio.

In generale, comunque, tutti i rappresentanti del segno vivranno un periodo decisamente gratificante, magari anche con lo spazio per un viaggio.






fonte
 
Web  Top
1 replies since 26/2/2013, 23:10   143 views
  Share