lamiaisola

Laura Pausini: concerto a Londra il 1° giugno 2013 per The Sound of Change Live

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2013, 23:24

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Laura Pausini: concerto a Londra il 1° giugno 2013 per The Sound of Change Live

laura-pausini



Dopo essere diventata mamma, torna a cantare dal vivo Laura Pausini, in concerto a Londra il 1° giugno 2013 per il concerto-evento The Sound of Change Live, organizzato da Chime for Change per promuovere l’educazione, la salute e la giustizia delle ragazze e delle donne in tutto il mondo. Insieme alla cantante di Solarolo saliranno sul palco alcuni mostri sacri della musica mondiale come Beyoncé, Ellie Goulding, Florence + The Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora, Timbaland e molti altri artisti che saranno annunciati nelle prossime settimane. Il concerto The Sound of Change Live si terrà nel mitico stadio di Twickenham, tempio del rugby inglese, e sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo con un’audience prevista di oltre un miliardo di persone.

La presenza di Laura Pausini, unica artista italiana a ricevere l’invito, è stata fortemente voluta dai produttori dell’evento e dal direttore artistico, nonché co-fondatrice di Chime for Change, Beyoncé Knowles. La neo-mamma della piccola Paola non poteva davvero scegliere occasione migliore per il suo ritorno all’attività live!

I biglietti per The Sound of Change Live, il concerto di Londra con Laura Pausini, saranno disponibili sul sito ufficiale di Chime for Change (www.chimeforchange.org, dove si possono trovare anche ulteriori dettagli sia sul progetto che sul concerto) e distribuiti anche attraverso il circuito Ticketmaster, dalle ore 9:00 di mercoledì 27 marzo 2013.
Gli acquirenti dei biglietti avranno la possibilità di donare l’intero importo ad una associazione non profit di loro scelta. Infatti, grazie alla presenza di un partner come Catapult, il primo sito di raccolta fondi dedicato esclusivamente al sostegno delle donne, sarà possibile selezionare il progetto da supportare negli ambiti di educazione, salute e giustizia in tutto il mondo.



laura-pausini-londra-2013

 
Web  Top
0 replies since 28/3/2013, 23:24   10 views
  Share