lamiaisola

Halloween fra castelli, acquari e parchi divertimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2013, 17:19

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


Halloween fra castelli e acquari

kNF70wo



E' arrivata la festa anglosassone di Halloween ormai trova proseliti anche in Italia, dove alla solenne ricorrenza di Ognissanti si aggiungono iniziative ludiche in maschera, rivolte per lo più alle famiglie e ai più piccoli. Dalle dimore storiche ai musei, passando per acquari e parchi a tema: il divertimento nei panni di zucche e spiritelli è per tutti.

A Milano i commercianti di corso Garibaldi organizzano per il 31 ottobre una giornata di gara di zucche intagliate e decorazioni ad hoc con premi in palio per i lavori migliori. Ci sono poi i giochi e i laboratori per bambini organizzati dal Museo di Storia naturale (a partire da domenica 27 ottobre) mentre al Museo egizio del Castello Sforzesco il 31 ottobre i bambini dovranno seguire le tracce lasciate da "ladri" per risolvere il "furto" del secolo.

Si dorme col sacco a pelo nella notte fra il 31 ottobre e il primo novembre al Museo di Fotografia Contemporanea di Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo, per una notte di scoperte per ragazzi da 8 a 12 anni. Al Museo Egizio di Torino le serate in tema Halloween registrano già il tutto esaurito per le aperture straordinarie e visite a tema – con partecipanti in maschera – fra sarcofagi, mummie e "sorprese" durante il percorso.

Fino al 3 novembre decorazioni, scenografie a tema e mostri che si aggirano fra le attrazioni del parco. Rainbow Magicland, alle porte di Roma, ospita da giorni streghe, vampiri e altri esseri che "terrorizzano" i suoi ospiti fra zucche e pipistrelli. Per l'occasione ha inaugurato la sua Horror House "DEMONIA: 666 passi nella paura", un percorso da percorrere a piedi nel tentativo di mantenere il sangue freddo. Fino al 3 novembre spettacoli al Gran Teatro "Demonia Halloween Show" e ogni pomeriggio la grande parata di carri con zombie e morti viventi. Momento clou sarà la festa della sera del 31 ottobre con apertura fino alle 23 e ospiti in maschera.

All'Acquario di Genova si potrà trascorrere un'avvincente notte con gli squali sabato 2 novembre: dotati di sacco a pelo e pigiama, i ragazzi visiteranno le vasche dell'acquario anche dopo il tramonto, con lo spegnimento dell'impianto di illuminazione. Per una notte ci si potrà addormentare guardando gli squali.

A Livorno l'acquario festeggia la notte più lugubre dell'anno con la Strega dei Sette Mari alla scoperta degli abissi marini e un percorso trasformato in ambiente di tensione ed horror.

L'Acquario di Cattolica dal 31 ottobre al 3 novembre apre le porte con effetti scenici paurosi, civette, streghe volanti, ragnatele. I bambini che portano una zucca, a Cattolica e a Livorno, entrano gratis.

Percorsi e itinerari da brivido, per grandi e piccoli, sono in programma nei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, in tutto 22 fra dimore, manieri, rocche e castelli veri e propri. C'è anche la possibilità di alloggiare fra mura antiche, in alcuni casi, per godersi la notte di Halloween fino all'alba. Fra le iniziative in programma c'è Castelvania, alla fortezza di Bardi; L'ultima notte al Castello di Fontanellato, con una cena a tema e visita guidata a lume di candela alla rocca alla ricerca dei fantasmi. Alla ricerca di spiriti si va anche alla rocca Sanvitale di Sala Baganza, iniziativa aperta in particolare agli adulti, e al Castello di Rivalta, in compagnia di una guida specializzata in attività paranormali e leggende. Il Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino aprirà per l'occasione le sue prigioni quattrocentesche.

fonte

:gggg: :gggg: :gggg:

Halloween: i 10 parchi divertimento



E' tempo di mostri, zombie, streghe e gatti neri. Senza dimenticare Jack-o'-lantern, la famosa zucca intagliata e le candele accese, nella notte più terrificante dell'anno: Halloween. Di trazione anglosassone e celtica, è ormai giunta anche in Italia con il famoso "Dolcetto o scherzetto?" ed è una festa principalmente per i bambini, nonostante la sua lugubre tradizione notturna.

Elle vi propone 10 parchi divertimento (in tutta Italia), che in quella notte dedicheranno feste a tema proprio a misura di bambino (con qualche spin-off per gli adulti), dove potrete vivere l'ebrezza di magiche foreste incantate e spaventose giostre ricche di suspence.

1) Halloween a Miragica

Ci sono ragni giganti, migliaia di zucche, streghe, zombie, fantasmi e scheletri, tanti scheletri. Divertimento da brivido ed emozioni a fior di pelle nel cinema 4D di Miragica, che, in occasione del mese dedicato ad Halloween, propone Haunted Forest, un salto nel mondo stregato di una foresta infestata da terrificanti creature.

Una manciata di minuti che gli amanti del brivido, una prova di coraggio per i più giovani disposti a vivere appieno Halloween e i suoi misteri. Da non perdere. Il film sarà in programmazione in tutti i week end di ottobre e nella magica Notte di Halloween quando Miragica aprirà alle 17 e chiuderà alle 2 del mattino di Ognissanti.

Nel frattempo i fantasmi hanno invaso tutto il parco. Ce ne sono tantissimi anche nel Gran Teatro ed impegnano non poco il Mago Heldin costretto a fare i conti con loro ad ogni spettacolo. E poi ci sono le lapidi sparse nel parco e streghe super affascinanti e ammiccanti pronte a trasformarsi in spaventose creature.

E poi incantesimi per tutti gli ospiti che se si presenteranno alle casse vestiti da vampiri, streghe, mummie, maghetti, o comunque in tema Halloween, otterranno uno sconto di tre euro sul biglietto di ingresso, ma attenzione è necessario un costume integrale. E per evitare code inutili in cassa, è possibile acquistare subito il biglietto online sul sito www.miragica.com. Ma le novità non finiscono qui. Perché per la Notte di Halloween ce ne saranno di spaventose in compagnia di Antonello Ricci (Mefisto).





2) Halloween al Parco Faunistico delle Cornelle



Da Giovedì 31 Ottobre a Domenica 03 Novembre i bambini potranno entrare gratuitamente al Parco Faunistico delle Cornelle. Non è un trucco! Anzi sì! Perché solo i bambini truccati da mostriciattoli di Halloween o da animali selvatici verranno lasciati passare dall’ingresso del Parco senza dover pagare il biglietto.

Un’occasione unica per visitare il Parco Faunistico delle Cornelle nelle giornate di passaggio dalla bella stagione al freddo inverno.
Nel corso di queste giornate il personale specializzato del Parco preparerà e distribuirà, ad alcuni degli animali ospitati, dei dolcetti. In realtà non saranno veri dolci, che potrebbero risultare dannosi per la salute degli animali, ma degli alimenti prelibati che gli ospiti animali del parco si divertiranno a scovare ed a mangiare giocando e divertendosi.

La zucca sarà la protagonista incontrastata delle giornate di Halloween e i visitatori potranno vedere le varie preparazioni create con essa come: la zucca-palla usata dai felini per giocare oppure la zucca-ciuffata addobbata per le giganti tartarughe delle Seychelles o la zucca-distributrice di sementi per le scimmie….e altri divertenti arricchimenti. Immancabile per imparare che non esistono animali paurosi neppure ad Halloween e che anche per i più grandi predatori il gioco ed il divertimento sono importanti.



3) Halloween a Magic World
Da sabato 19 ottobre e per tutti i week end del mese fino al 3 novembre a MAGIC WORLD ha inizio MAGIC HALLOWEEN L’EVENTO PIU’ MOSTRUOSO DELL’ANNO! Come ogni autunno il parco divertimenti più grande della Campania si veste di zucche, scheletri e pipistrelli, nell’aria si odono rumori sinistri e musiche inquietanti, e per gli amanti del brivido, l’appuntamento è all’ingresso del TRENO DEL TERRORE: un percorso infestato di macabre presenze che riserva ai suoi visitatori emozioni a sorpresa!

Da non perdere la HALLOWEEN PARADE, una suggestiva sfilata con musiche a tema che accompagna i visitatori al palco spettacoli per assistere ai coinvolgenti musical tematici proposti dal team di animatori.

Le dolci streghette presso le loro casette a tema regaleranno a tutti i bambini tante caramelle per dolcetto o scherzetto! Per il più piccoli, IL LABORATORIO DEI PIPISTRELLI dove i bambini potranno esprimere tutta la loro “Hallowcreatività” e LA CASA DEI TRUCCABIMBI dove tutti i bimbi saranno truccati “ad hoc” per poi entrare nel pieno della festa.

Anche a MAGIC HALLOWEEN continua la fantastica promozione tutto incluso: con solo 10€ ingresso+bracciale giostre e in omaggio un trancio di pizza e una pepsi. Infine per chi vuole trascorrere un tranquillo week end di paura, è possibile acquistare on line lo speciale pacchetto due giorni al parco + una notte in hotel (compresa prima colazione) a soli 39€ a persona. I bambini al di sotto di un metro non pagano.

MAGIC WORLD è aperto tutti i sabato dalle ore 16 alle ore 23 e domenica dalle ore 10 alle ore 23. Speciale apertura Giovedì 31 ottobre dalle ore 16 alle 23 e venerdì 1° novembre dalle ore 10 alle 23.


4) Halloween a Gardaland

Continua Gardaland Magic Halloween, il tradizionale evento autunnale che per nei week end di ottobre e per tutto il lungo ponte di Ognissanti, dal 31 ottobre al 3 novembre, porterà nel Parco il brivido della festa più paurosa dell’anno. E per la tenebrosa notte delle streghe è ormai tutto pronto per celebrarla in grande stile: il 31 ottobre, infatti, Gardaland Magic Halloween, il tradizionale evento autunnale del Parco, si arricchirà con Gardaland Halloween Party, una fantastica festa che, dalle 19.30 alle 22.00, animerà la piazza Valle dei Re richiamando da ogni dove zombie, fantasmi, fattucchiere e mostri di ogni genere, incredibili creature di Halloween che danzeranno nella notte di Gardaland, grazie ad uno speciale DJ set accompagnato dalle coinvolgenti coreografie di 15 affascinanti ballerine. Non mancherà la presenza del robotico Lightning Man che “illuminerà” la serata grazie al suo esoscheletro tempestato da migliaia di luci led.

Ma un’incredibile sorpresa attende gli Ospiti di Gardaland che vorranno festeggiare Halloween nel Parco: grande guest star dell’evento sarà il celebre DJ Gabry Ponte che sarà alla consolle per far scatenare tutti i suoi fan al ritmo dei suoi più noti successi, come il recente “Sunshine Girl”. Non solo DJ ma anche conduttore radiofonico e produttore discografico affermato, con il suo gruppo Eiffel 65 ha venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo: Gabry Ponte rappresenta una vera icona della musica dance italiana ed internazionale.

Il Parco, come di consueto, sarà addobbato con scenografie a tema che riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno, ragnatele giganti e un lugubre cimitero che riserverà non poche sorprese a chi si troverà a passare di là. Tra le oltre 40 attrazioni di Gardaland si potranno udire i paurosi mugolii degli zombie e le spaventose risate delle streghe ma anche le grida di temerari che sfideranno la furia di Raptor: le uniche Montagne Russe Alate d’Italia.

Non mancheranno magici show, trasformati per l’occasione in chiave Halloween: Da WELCOME: IT’S HALLOWEEN!, a FANTASMICI AMICI, SPETTRACOLARE!, fino all’immancabile HALLOWEEN PARADE: quale occasione migliore per streghe, scheletri e mostriciattoli di ogni tipo per dar bella mostra di sé? Un inquietante corteo sfilerà lungo le vie del Parco sotto agli sguardi divertiti degli Ospiti.

Anche Gardaland Hotel si è “trasformato” in stile Halloween con tante decorazioni a tema che catapulteranno i suoi Ospiti in una magica atmosfera di mistero sin dal loro arrivo. Per il Ponte di Ognissanti Gardaland Hotel ha messo a punto lo speciale pacchetto Magic Halloween che comprende: pernottamento con prima colazione a buffet presso il Wonder Restaurant; un Happy Hour e bonbons presso il Relaxing Café, per persona pagante; gustosa merenda pomeridiana con un Ospite speciale, Prezzemolo; corso di Magia con relativo attestato di Apprendista Stregone, per ogni bimbo pagante; una cena a buffet presso il Wonder Restaurant (bevande della casa incluse). La tariffa in per 2 adulti in camera doppia per la notte del 31/10/2013 è di € 333.00. La tariffa per 2 adulti e un bambino in camera tripla per la notte del 31/10/2013 è di € 389.00. (Pacchetto disponibile tutti i weekend di Ottobre e 01/11/13, 02/11/13; le tariffe possono subire variazioni).

L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 22.00 con il fantastico Gardaland Halloween Party.

Continuano le offerte che il Parco riserva ai suoi Ospiti a partire dallo speciale biglietto famiglia destinato ai nuclei da 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni. Il costo del biglietto famiglia è pari a € 29,50 a persona e prevede la possibilità di ricevere un buono per l’acquisto di un pranzo a soli € 6,50.
Direttamente sul sito www.gardaland.it sarà possibile acquistare un biglietto al prezzo super scontato di € 27,50 scegliendo, con 7 giorni di anticipo, la data della visita. Ma non è tutto! Con lo speciale coupon scaricabile dal sito sarà possibile acquistare un biglietto di ingresso al prezzo di € 30,00 e, inoltre, pranzare a soli € 6,50! Tutti i weekend di apertura di Gardaland Magic Halloween fino al 3 novembre è possibile acquistare il biglietto pomeridiano a soli 20 euro, valido a partire dalle 14.00.



5) Halloween al Parco Natura Viva


6) Halloween a Mirabilandia

Mirabilandia ha inaugurato Halloween il 12 Ottobre, installando alcuni percorsi dell'orrore che renderanno la visita al parco decisamente spaventevole.

Saranno cinque le horror house che potranno essere visitate dai visitatori tra un'attrazione e l'altra.

-The Chef Cannibal
A volte salvarsi da un naufragio e finire su un’isola misteriosa non sempre può rivelarsi una fortuna. Cenare sull’isola dei cannibali potrebbe rivelarsi un’esperienza fatale, soprattutto se la portata principale… …sei tu!

- Il Sergente Black Shelter
Il Sergente Black aveva un dono. Tiratore scelto, praticamente infallibile, era specializzato nell’abbattere i nemici. Una volta caduto sul campo di battaglia, è tornato dall’oltretomba per continuare il suo incarico. Uccidere chiunque valichi i confini del suo perimetro.

- El Tarantula, El Matadero
Ex soldati dei servizi segreti assoldati da un potente boss della malavita messicana sono impazziti a causa dell’uso di sostanze tossiche. Esperti in ogni tipo di tortura, il loro nascondiglio è soprannominato El Matadero, il Mattatoio! A capo di questa feccia c’è El Tarantula, un sinistro e malefico criminale, sadico e particolarmente efferato quando si tratta di usare il coltello!

-Hotel Kalifornia
Madame Klean, era una dolce e gentile donna delle pulizie, fin quando non si innamorò di un fantasma maledetto che la portò sull’orlo della follia. Dopo aver ucciso tutti gli ospiti dell’hotel ed essersi trasformata nella mefistofelica LADY K vive rintanata nella stanza numero 7 in attesa di nuovi visitatori che, inevitabilmente scopriranno sulla propria pelle la sua “attrazione fatale”.

-La tana delle Zucche (Family Horror House)
In occasione di Halloween 2013, torna la Tana delle Zucche che tanto ha divertito, nella scorsa stagione, tutti i bambini accorsi per visitarla e incontrare una famiglia davvero singolare composta da maghe e streghe esperte in magia bianca che guideranno i bambini all'interno delle stanze della casa. Un viaggio divertente ed emozionante nel mondo degli incantesimi tra zucche, spaventapasseri, animali magici e il classico enorme pentolone per le pozioni magiche.

Per info http://halloween.mirabilandia.it/.



7) Halloween a Fiabilandia

Per i più piccini, a Fiabilandia tornano gli Incantesimi di Halloween! Giovedì 31 ottobre anche il parco di Fiabilandia si trasforma in un luogo incantato fra zucche, mostriciattoli e fantasmi che faranno strillare di gioia i bambini. Una giornata di giochi, spettacoli, trucchi e sfilate in maschera, dove tutti potranno partecipare alla festa con il loro travestimento più terrificante!

Durante la grande sfilata in maschera, i primi 3 bambini, scelti dalla giuria per il costume più originale e divertente, riceveranno in premio l'abbonamento a Fiabilandia per il 2014!

La festa continua fino a domenica 3 novembre.

Sul sito di riferimento è scaricabile un coupon speciale per Halloween (Ingresso+Menù per max 6 persone) valido solo il 31 ottobre.
Per gli altri giorni c'è il coupon speciale Fun&Food da scaricare e presentare alle casse e varie opzioni del coupon famiglia.

Orario: Giovedì 31 ottobre apertura speciale per Halloween dalle 15 alle 22, venerdì - sabato -domenica dalle 10 alle 18

Info: 0541/372064 www.fiabilandia.it



8) Halloween all'Italia in Miniatura


Festeggia dieci anni la festa tutta brivido di Italia in Miniatura con grandi novità: draghi alati e unicorni, sfilate di gatti neri, laboratori horror, giochi e animazione.
Dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 torna Halloween Park 2013, il lungo weekend di paura di Italia in Miniatura che compie dieci anni e si presenta straricco di novità… da fare rizzare i capelli!Per l’appuntamento con l’horror formato famiglia del parco tematico di Rimini ci saranno animazione da brivido, giochi spaventosi, sfilate mostruose, un Gattoraduno per soli gatti neri, un vero unicorno da cavalcare, truccabimbi, fanta-parrucchieri, spaventapasseri, zucche, streghe e divertimento senza limiti fra scenografie da urlo, in collaborazione con la “Notte delle Streghe” di San Giovanni in Marignano, Riccione Mi Strega e Pethotels.it. Per tutti i giorni della festa ingresso gratuito per i bambini in maschera!
*Ogni mattina dalle 11: tour stregati e laboratori horror formato famiglia

*Venerdì 1/11 e domenica 3/11 il tour stregato “L’Italia degli Orrori” mostra il lato oscuro dei monumenti d’Italia, terra di santi, navigatori e… fantasmi, alla scoperta di rocche stregate, castelli fatati animati da dicerie e leggende giunte a noi dall’antica tradizione popolare. Sarà necessario tenere occhi aperti e mente vispa per concludere il tour!
*Sabato 2/11 Family Horror: nessuna famiglia può sfuggire ai tremendi giochi dove sono i piccoli a sfidare i grandi!
*Ogni pomeriggio dalle 15… la paura fa novanta… in Piazza Italia*

Dopo pranzo Piazza Italia è l’arena con un programma diverso ogni giorno per divertirsi a tutto brivido tra sfide di gruppo, spettacoli e giochi a tema. Venerdì 1/11 Scream Academy, scuola di magia e abilità; sabato 2/11 ZombieCops, lo spaventevole spettacolo zombicomico. Non mancheranno le sfilate: giovedì 31/10 e domenica 3/11 alle 17 ci sarà la tradizionale “Mostra dei Mostri” con premi per le maschere più orripilanti! In ogni angolo della piazza, fra caldarroste fumanti e profumi d’autunno, streghe truccabimbi, folletti parrucchieri e oracoli di Tarocchi e Rune vichinghe a disposizione del pubblico.
*Gatti neri e unicorni: le novità 2013 di Halloween Park*

*Black Cat Parade
In collaborazione con Riccione Mi Strega e con Pethotels.it sabato 2/11 alle 15 in Piazza Italia, il primo Gattoraduno riservato ai gatti neri, in palio un favoloso weekend a Cortina. Il vincitore sarà premiato domenica 3/11 in Viale Ceccarini, a Riccione, in occasione del Premio Stregatto. Ingresso gratuito per ogni coppia gatto nero-padrone. Info, regolamento e iscrizioni sul sito www.riccionemistrega.it.

*My Little Unicorn
Cavalcare un vero unicorno ora è possibile: nel pomeriggio di sabato 2/11 e nella mattinata di domenica 3/11 un delizioso pony vestito “a tema” aspetta tutti i bimbi fino a 7 anni.
*Due appuntamenti al giorno con gli Scienziati Pazzi del Luna Park della Scienza

Ogni giorno alle 10.30 al Luna Park della Scienza “Il laboratorio della paura” dove scienziati pazzi e arcani alchimisti svelano i più inspiegabili fenomeni fisici! Alle 14:30 “Draghi Celesti ed Eclissi di Sole”: scopriamo come i fenomeni dal cosmo hanno terrorizzato per anni intere popolazioni, con il Dott. Michele Pilu ed Emanuele Cambiotti.
Orari: dalle 9.30 al tramonto con tutte le attrazioni di Italia in Miniatura in funzione.
Biglietti: Adulti 22 Euro, ridotti 16 Euro. Personalizzando il biglietto con la propria foto l’ingresso è gratuito per tutti i giorni della festa. Ingresso sempre gratuito per tutti i bimbi in maschera fino a 11 anni.
Programma Completo: sul sito www.italiainminiatura.com e su facebook.
Infoline: 0541-736.736 – [email protected]




9) Halloween a Leolandia Minitalia

Halloween 2013 a misura di bambini è a Leolandia Minitalia: il parco dei divertimenti di Capriate San Gervasio (Bg), infatti, organizza HalLEOween, una festa delle streghe con tanto di addobbo a tema, costumi, sfilate, addobbi e scenografie.

Il parco è già stato trasformato: l’area Cowboy Town è diventata HalLEOween Town, decorata con migliaia di zucche arancioni di ogni forma e dimensione, allestimenti strabilianti e strani esseri. Ad accogliere gli ospiti all’ingresso di Leolandia ci sarà per l’occasione un’immensa zucca di 17 metri di diametro e poi ci sarà l’unico albero stregato sul quale, al posto di foglie, frutti e fiori, sono cresciute 40 zucche. Ma attenzione al ragno tessitore di 3 metri che dalla sua maxi ragnatela domina tutto il parco.

Per realizzare HalLEOween sono servite ben tre tonnellate di zucche vere: disseminati per il parco ci saranno anche centinaia di girasoli, fantasmi pasticcioni e streghe birichine. E siccome Halloween è una festa dove tutto può succedere, meglio aprire gli occhi alla ricerca delle zucche travestite da fantasmini o delle streghette alle prese con le pozioni magiche. Tra zucche, spettri e streghe, potrebbe capitare di imbattersi anche in alcuni strani esserini alti due mele o poco più...i Puffi!

Gli ometti blu hanno deciso di venire in visita a Minitalia: potetreste avvistarli vicino ai monumenti più famosi, oppure attirarli ordinando una PuffPiadina, la nuova merenda del parco. E non dimenticate di ritirare il gadget gratuito all’uscita del parco.

Per info: HalLEOween 2013 a Leolandia, tutti i weekend di ottobre.
Orari: dalle 10 alle 18
Prezzi: da 23 a 19 euro



10) Halloween a Rainbow MagicLand

Per tutto il mese di Ottobre Rainbow MagicLand spalanca le porte ad Halloween. Basta varcare il maestoso portone d’ingresso per imbattersi fin da subito in fantasmi, streghe, vampiri e zombie che terrorizzano i malcapitati ospiti tra zucche e pipistrelli.

Ha aperto la tanto attesa Horror House "DEMONIA": 666 passi nella paura.

Una delle grandi novità 2013, un percorso da percorrere a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Ad accogliervi il "simpatico" padrone di casa vi inviterà cortesemente nelle sue ... ehm.. stanze segrete....

Gli spettacoli fino al 3 Novembre si trasformano, al Gran Teatro "Demonia Halloween Show" e ogni pomeriggio La GRANDE PARATA di carri con zombie e morti viventi.

Per chi è in cerca di emozioni forti Rainbow Magicland consiglia le altre attrazioni "dark": la montagna russa CAGLIOSTRO, costruita in un misterioso castello del Settecento, completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise, e poi l'inquietante MAISON HOUDINI in cui gli ospiti vengono portati a 16 metri di profondità da un ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini.

Il clou della festa la sera del 31 OTTOBRE con la HALLOWEEN MAGIC NIGHT: Parco aperto dalle 14 alle 23 per festeggiare alla grande la notte di Halloween! Ingresso gratis per i bambini mascherati!

Elena Gandini fonte
 
Web  Top
0 replies since 30/10/2013, 17:07   52 views
  Share