lamiaisola

Oroscopo del 2014

« Older   Newer »
  Share  
gabbianella66
view post Posted on 1/1/2014, 22:43 by: gabbianella66

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,260

Status:


OROSCOPO 2014 DI ANTONIO CAPITANI

ARIETE

Bonifici & Benefici: Arriveranno più facilmente da metà luglio in poi. Prima di allora i soldi entreranno, certo, ma usciranno forse spesso e (mal)volentieri per questioni antipatiche. Stessa sorte per il lavoro, più generoso dall’estate e facinoroso, invece, nel primo «settemestre» per via di Marte very bellicous. Non drammatizzate, non mordete ulne, malleoli e omeri di chi dovesse contrariarvi o volesse fregarvi: non è da personcine buone e a modino come bisogna essere. E nemmeno da furbi.

Affetti & Diletti: Secondo semestre generoso, grazie al buon Giove elargitore di amori, ardori e turgori. Pure una cicogna benevola potrebbe planare in casa vostra, se avete l’età giusta. Forse nei primi sette mesi sarete maldestrini nei rapporti, compreso quello col partner. E qualche poco elegante invito a visitar un certo paese potrebbe esservi recapitato (o sarete voi a recapitarlo). Rapporti consunti si chiuderanno, il buon afror della fornicazion fin (quasi) al solleon aleggerà forse sporadicamente.

Fuochi & Fiabe: Stanchezza e stress potrebbero farvi a fette come un foie gras. E gras saranno anche i vostri zebedei. State su: da metà gennaio il buon Mercurio vi accarezzerà l’anima, il cuore e pure, un cicinìn, il saldo bancario. Sotto il vischio, intanto, non c’è alcun rischio (o quasi) che il sudombelico espleti.

TORO

Bonifici & Benefici: Nei primi sei mesi e mezzo dovrebbero risultare piuttosto numerosi, per via di Giove, Gran Mogol dello zodiaco, tutto protezione e sovvenzioni. Potrebbero essere soprattutto le vostre idee a fruttarvi soldi, approvazioni, ingresso in cerchie golose. Ma Saturno pretende che vi liberiate dell’inutile e dell’obsoleto. Da metà luglio Giove avrà meno la bontà di compiacervi: i soldi andranno gestiti con programmazione di squisita marca taurina. Ma Plutone manterrà cospicuo il saldo bancario e granitici gli zebedei.

Affetti & Diletti: Il gioco della seduzione vi vede vincitori fra i vincitori. Sempre grazie a Giove e Plutone in orbita ormonal-piccioncinosa. Che, insieme a Saturno nella «matrimoniale» settima casa astrologica, potrebbero oltretutto farvi accasare serissimamente. O spedire in un paese pieno zeppo di gente un partner non più buono nemmeno a farci l’agliata. Flirt e scappatelle vi liftano l’anima e arrestano il passar degli anni, la cicogna, se l’orologio biologico lo consente ancora, medita di venire a trovarvi.

Fuochi & Fiabe: Brilla Venere armoniosa, promotrice di brindisi d’amore e armonie familiari. Con qualche colpetto di glutei correlato a lavoro e occasioni di viaggio. Pure i soldi non mancano, voi siete figherrimi e fornichevolerrimi. Oltre che buoni da spalmar sul panettone e da mangiare a morsi.

GEMELLI

Bonifici & Benefici: Siete omaggiati da Marte. Che, pur non essendo l’emblema della bontà, vi aiuta comunque a sobbarcarvi carichi di lavoro che nemmeno King Kong e Godzilla alleati riuscirebbero a portare sul groppone. Urano, poi, svecchia ed elettrizza, Giove addolcisce il clima generale dal 16 luglio e apre prospettive socioprofessionali very gustous. Madame Fortuna, buona e protettiva come una sorella maggiore, vi proteggerà, foraggerà (di quattrini), incoraggerà. Bene.

Affetti & Diletti: Più che la dolcezza dello zucchero, fino al 26 luglio, prevarrà il piccante del tabasco. E l’alcova sarà tutta una scintilla suina. Col partner o con la conquista toccata e fuga. Ma se non volete che diventi toccata e gufa, non lanciatevi in proclami d’amor sempiterno quando anziché dalla bontà dei sentimenti sarete animati dall’impeto dell’ormon: vi caccereste in situazioni imbarazzanterrime. Da metà luglio l’incontro giusto potrebbe capitar, la creatività decapitar il rischio noia nelle coppie.

Fuochi & Fiabe: L’atmosfera fiabesca potrebbe latitare. Per via di ansie, malesseri passeggeri, voglia di gettar nel pentolone, insieme agli odori e al posto del cappone, i parenti e chi vi stresserà. Al contrario, i fuochi suini saranno costanti, reiterati, a fiamma altissima. E pure un po' cicognosi, volendo e potendo.

CANCRO

Bonifici & Benefici: A render pasciuto il vostro saldo bancario sarà il buon Giove, astro di abbondanze e ridondanze, chez vous fino al 16 luglio e poi nella vostra seconda casa astrologica, simbolo del denaro. La fortuna vi stringerà al proprio seno sodo e procace, cullandovi maternamente e facendovi arrivare là dove altri non arriveranno. Saturno inchioderà poi nel tempo i vostri successi, Nettuno promuoverà metamorfosi buone e giuste. Occhio solo a chi di buono non avrà nulla se siete nati fra fine giugno e i primi di luglio.

Affetti & Diletti: Ci si sposa e ci si accasa, solitamente, con Giove il legislatore nel segno. E questo potrebbe capitare anche a chi fra voi ha ormai pochissime speranze e molte ragnatele. Ma se siete single nati fra fine giugno e inizio luglio, un pizzico di diffidenza pare d’uopo. Sotto i cavoli potrebbero pure spuntare i frugoli se i cavoli suddetti avete l’età giusta per coltivarli. Ma l’amore più grande di voi stessi sarete voi stessi, il che è un bene. Anzi, un benerrimo. Rapporti ormai spenti e suinoprivi potrebbero caracollare del tutto.

Fuochi & Fiabe: Fra Venere streghetta malignetta e Marte orchetto rompizebedeetto, non si sa chi incrinerà di più l’atmosfera da fiaba delle feste. Ma Giove, Saturno e Nettuno, paladini potenti, faranno sì che lavoro, famiglia e soldi godano comunque di serenità e fortune.

LEONE

Bonifici & Benefici: Arriva Marte e il Leone parte. Verso successi croccanti e invidiati. Fors’anche per merito delle dritte e dell’intervento degli amici. Urano, poi, vi fa rinnovare e rinegoziare un po’ tutto. Oltre che, in molti casi, svoltare in modo mirabolante (nel lavoro e nel privato) dalla sera alla mattina. Da metà luglio arriva Giove, latore di colpetti e colponi di glutei a tutto campo. E chi se ne importa se Saturno storto taglia e rompe? Tanto, po(r)ta via solo ciò che ha fatto il proprio tempo…

Affetti & Diletti: Il còr s’accende d’entusiasmo. Fors’anche troppo rapidamente. Occhio, perché i fuochi di paglia, con Marte di mezzo, sono più che ustionanti. Ciò non significa comunque che se siete singoli desiderosi di accasarvi non possiate coronare il vostro sogno d’amor sempiterno e imperituro. Ma è più facile che tutto accada da metà luglio in poi. In ogni caso, la passion carnale risulterà viva più che mai, pure se siete già in coppia. Benché l’ormon appaia confettato, dolce e tenerello più che sfrontaterrimo.

Fuochi & Fiabe: Rimpatriate, reunion e «feste con chi vuoi» (anziché con i tuoi) godranno dell’appoggio di Marte. Portatore di atmosfere vivaci e audaci. Certo, Saturno, tutt’altro che buono, appesantisce e ingrigisce, ma voi reagirete bene. Suinally too, anche. Cosa che vi infonderà pure buonumore.

VERGINE

Bonifici & Benefici: V’ama parecchio, il cielo del 2014. E a capo dei buoni c’è Giove, astro di fortune e padre degli Dei prodigo. Che s’impegna a far salire di parecchio le vostre quotazioni nel lavoro. Oltre che ad addolcire l’acido zitellico di pura fama Vergine con abbondanti rabbocchi di rosolio della tolleranza e dell’ottimismo. Bene. L’autorevolezza di tutti voi cresce, il saldo bancario, pur fra qualche scossone, regge bene. C’è pure scrematura salutare di conoscenze, progetti, ideali. Un pizzico di angiolesca faccia di glutei vi tornerà spesso utile. Due pizzichi sarebbero un autogol.

Affetti & Diletti: L’amor nasce, cresce e matura. Ricompensandovi di eventuali bocconi amari più o meno recenti. E alla bontà dei sentimenti s’assocerà la ruspantezza dei sensi. Anche se non esercitate, suinally speaking, da tempo. Così, la coesione con l’amato bene o con la conquista cotta e mangiata risulterà totale. Cresce pure l’amor per voi stessi, base indispensabile per impostare rapporti gratificanti e non mortificanti.

Fuochi & Fiabe: La fiaba la scrive per voi Venere, intingendo la penna nell’inchiostro dell’amore e riempiendo le pagine di questa fine anno e di inizio 2014 di parole, opere e missioni dolcissime. Oltre che grufolant-suine. Il lavoro, poi, riempie il còr di soddisfazione e il portafogli di soldini, la famiglia è un porto sicuro. Magnifico.

BILANCIA

Bonifici & Benefici: Fino al 16 luglio Giove non elargisce e non rifornisce pecunia. Ma dal 16 luglio i redditi dovrebbero aumentare. Forse non al punto da farvi inserire da Forbes nella classifica delle persone più abbienti e potenti del mondo, ma da calmare quantomeno ansie e colmare carenze. Il lavoro non gradirà colpi di testa, anche se da luglio sarà oggetto di colpi di glutei. Cautela nello scegliere collaboratori e committenti se siete nati nei primissimi giorni di ottobre: potreste rimetterci faccettina, soldini e glutei santi.

Affetti & Diletti: L’animo s’incendierà, l’impulso del momento prevarrà (sui consigli della ragione). Chi vorrà esser lieto sia, per carità, ma sappia che le conseguenze di una mossa avventata potrebbero poi non essere leggererrime. Da luglio, gli amici buonini come Lupo de Lupis favoriranno conoscenze care al cuore e all’ormon. Più serene, forse, di quelle del primo settemestre. Se in coppia ci siete già non mordete, non aggredite, non lanciate piatti e suppellettili. Ma siate gentili. O datevela a gambe. Con stile, però.

Fuochi & Fiabe: Selezionate, Bilancia, selezionate. Le compagnie, le iniziative, le persone a cui fare regali. Perché il cielo di fine-inizio anno difetta in bontà e paventa nervosismi. To preven is better than to cur. E tutelate la vostra privacy. Cin cin suini s’appropinquano, comunque.

SCORPIONE

Bonifici & Benefici: Gli astri, bontà loro, hanno occhi e influssi solo per voi. O quasi. A cominciare da Giove in orbita altruista, fonte di guadagni. Non solo di quattrini, ma anche di punti immagine. E di serenità. Appalti, ingaggi, collaborazioni (anche a lunga durata, visto Saturno nel vostro segno) potrebbero ripagare talenti e recenti glutei santi a forma di Stadio Guadalajara per la fatica. Da metà luglio, controllate l’amministrazione. E mantenete cospicuo il patrimonio di buonumore.

Affetti & Diletti: Si fa sul serio. Sia che intendiate accasarvi sia che decidiate risolutamente di liberarvi d’un partner piacevole come una ginocchiata contro il portellone semiaperto della lavastoviglie. Il partner potrebbe comunque essere anche oggetto di trionfi che si rifletteranno positivamente pure sul vostro stato d’animo e sulla vostra posizione sociale. Viaggi e vacanze olezzan d’amor. E di soddisfazion carnale. Ma anche la stanzialità sarà galeotta. Un po’ meno, forse, ma sufficientemente.

Fuochi & Fiabe: Venere è la fata, Giove il mago buono, Plutone l’incantatore di serpenti. E, insieme, compiono per voi piccoli grandi prodigi in amore, caratterizzato da armonia e sintonia (pure ormonal-zuccherosa) con la persona amata. E da conoscenze piacevoli per il cuore, per il corpo, per un’ora, per qualche mese. Lavoro redditizio, brindisi alla fortuna!

SAGITTARIO

Bonifici & Benefici: Buono e affettuoso sarà Giove con le vostre casse. E col vostro lavoro, anche. Così, l’anno nuovo dovrebbe vedervi sistemare pendenze, avere accesso al credito se occorresse, procurarvi colpetti di glutei, sempre utili. I benefici maggiori, il lavoro li ricaverà da Urano, astro innovatore e precursore. Che potrebbe anche conferirvi più autonomia e più tempismo. Oltre che farvi capire finalmente che Pippo, Topolino e Babbo Natale non esistono, beata innocenza…

Affetti & Diletti: Fino al 26 luglio, Marte, più peperino che buonino, vi trasporterà in un intenso viaggio nel continente amor-passione, qualunque siano i vostri gusti e il vostro stato civile. E Urano creerà le condizioni per alcuni mutamenti storici, dalla separazione al rinnovamento totale del vostro rapporto, specie se esso olezzava un cicinìn di muffa. Cospicuo, il vostro bottino di conquiste se amate le avventure transeunte. Ma dal 16 luglio l’accasamento duraturo potrebbe giungere anche per voi single birbe and farfallon.

Fuochi & Fiabe: La fiaba di fine anno e inizio 2014 sarà più a luce rossa che a luce rosa. Però il finale alla Dickens o alla Frank Capra ci sarà, perché voi e le persone che vivono e lavorano con voi vivrete tutti felici e contenti. Oltre che suini. E che bello sarà, con gli amici organizzar (tutto ciò che vorrete).

CAPRICORNO

Bonifici & Benefici: Con voi che siete più realisti del re, inutile fare i buoni a tutti i costi: il primo semestre non sembra profilarsi economicamente floridissimo. Anche se la costanza delle entrate dovrebbe aumentare (è la loro entità che insinua qualche dubbio). Da fine luglio, il saldo bancario dovrebbe rassicurarvi un po’ di più. Marte e Urano destabilizzano forse il lavoro, ma Saturno vi rende inaffondabili. E a vogare con voi potrebbe esserci un amico, un sostenitore, un protettore forzuto e utile alle vostre sorti lavorative.

Affetti & Diletti: Amatevi da soli: è Saturno a consigliarvelo. Anche perché gli altri non è che dimostreranno particolari slanci (nemmeno suini) nei vostri confronti, forse. Qua e là qualche avventura, qualche bacetto, qualche sfrucugliamento ci sarà. Ma sarà poca cosa. E se pure fosse tanta roba, necessiterà di rodaggio per solidificarsi. Maretta (sedabile, forse) nei rapporti di coppia felici, mareggiate in quelli già con falle: they can affond irreparably.

Fuochi & Fiabe: Venere, come una cometa luminosa, irradia il vostro cuore d’amore, il fisico di beltade, le finanze di tranquillitade. Il clima da fiaba, in questi giorni di fine anno, dovrebbe ammantarvi. Nonostante Marte faccia scoppiare, specie su quei terreni che ormai non dànno più né fiori né frutti, qualche ordigno…



ACQUARIO

Bonifici & Benefici: Il denaro non dovrebbe mancarvi. E arrivarvi per vie inconsuete. Potenza del buon Urano e di Giove-quattrini nella casa del lavoro. Ciò non toglie che Saturno qualche legnatina alle finanze possa infliggerla. Ma il bilancio finale sarà in attivo. Nel lavoro potreste abbandonare il vecchio per darvi al nuovo. O saranno le circostanze a imporvi di farlo. Tutto è work in progress, tutto meraviglia, tutto appaga il vostro lato avventuroso di piccoli Archimedi Pitagorici dello zodiaco.

Affetti & Diletti: Più che lo zucchero dei sentimenti, terrà banco l’impepata dei sensi. Ancor più fino al 26 luglio, con Marte in trigono. Che vi renderà sempre pronti, disponibili, tempisti nel cogliere al volo l’occasione. Singoli o accasati che siate. L’incontrone in grado di cambiar la vostra vita affettiva può verificarsi, l’idea di rivoluzionare il vostro consueto mondo degli affetti balenarvi per la mente. Viaggi galeotti e suinotti.

Fuochi & Fiabe: È una favola moderna, quella che caratterizzerà le vostre giornate di fine anno e inizio 2014, tutta progettualità, viaggi, iniziative originali e conoscenze eccitanti (anche ormonally speaking). Un cicinìn di scontrosità però aleggerà, specie la sera di San Silvestro, con la Luna-Fata Memorina che riporterà, per l’appunto, alla memoria cose e persone lontane. Niente malinconie: il futuro è vostro.


PESCI
Bonifici & Benefici: Le novelle son liete per finanze e lavoro: Giove, Saturno e Plutone, magi celesti, vi promettono introiti rassicuranti, risparmi confortanti, regolarità nelle entrate. E pure l’arrivo del primo stipendio, se attualmente siete a spasso. Potere (in senso lato), autorevolezza, stabilità e successo crescono, anche perché siete l’unico segno dello zodiaco a non avere un astro che sia uno “contro”. What a (big and sweet) posterior!

Affetti & Diletti: Glassa, mandorla e uvetta la vostra vita sentimentale, Giove, pianeta di (re)innamoramenti, accasamenti e lunghe condivisioni suine del tempo con la persona del cuore (o con la miriade di conquiste che voi single potreste collezionare). Plutone e Nettuno rendono outing e coming out più sereni del previsto, la bontà del vostro operato in famiglia e nei rapporti interpersonali riceverà il giusto riconoscimento. Cicogne sorridenti anelano a venirvi a trovare, se volete e potete accoglierle (anche sottoforma di adozioni, legali o a distanza).

Fuochi & Fiabe: La bacchetta magica di Venere rende piacevolmente indimenticabile il passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo. Con interludi d’amore al caramello sia col partner sia con una new entry, regalo di Babbo Natale. Affari, lavoro e quattrini rassicurano (nonostante le spese inevitabili del periodo), i viaggi divertono, il sudombelico s’illumina di gioia.

fonte
 
Web  Top
3 replies since 1/1/2014, 18:54   294 views
  Share